In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma infatti in mano a sviluppatori capaci trovi dei capolavori tecnici senza eguali.Ma da nintendo te lo puoi scordare e a parte sh interne sony e ms, giochi del genere non escono.
Io direi che giochi come Mario Kart 8 e Super Mario 3D World sono dei bei capolavori tecnici, in rapporto all'hardware sul quale girano.

Io direi che giochi come Mario Kart 8 e Super Mario 3D World sono dei bei capolavori tecnici, in rapporto all'hardware sul quale girano.
insomma, su ps3, c'erano gow, the last of us, uncharted 2.

Direi di no.

Poi non voglio cadere negli stessi discorsi, pensatela come volete, ma wii u poteva fare molto di più.

Anche Mario Galaxy era un capolavoro tecnico, rimasi a bocca aperta la prima volta che lo avviai.

ma infatti in mano a sviluppatori capaci trovi dei capolavori tecnici senza eguali.Ma da nintendo te lo puoi scordare e a parte sh interne sony e ms, giochi del genere non escono.
MK8, Xenoblade X e Zelda te salutano :asd:

Dimezzare gli fps e scalare la risoluzione non richiede una programmazione a parte :ahsisi: A livello poligonale resterebbe sempre quello, idem per gli elementi dello scenario, l'HUD, le texture, etc..
E già solo lo scalare la risoluzione e disattivare dei filtri (AA, AF, etc..) agevola parecchio a livello di performance :sisi:
Wait dimezzare gli FPS? Dubito che si parli di 60-30 onestamente...:asd: IMHO è la RES l'unico fattore modificabile agilmente se l'harware lo permette... Grossi cambi (texture, LOD, ombre, effetti particellari, etc.) richiedono fatica per gli sviluppatori, e questi notoriamente non hanno la voglia di lavorare doppiamente (motivo per cui dubito che su 4-Pro e One-Scorpio si avrà un'ottimizzazione che sfrutti appieno tutti e 2-4 gli hardware:asd:)

Ma se è per questo io furmerei col sangue per una console potente come una ps4 a 399 visto quello che offre e visto che una console dura 5 anni, non un mese. realisticamente però dico 299 e prego che arrivi almeno alla potenza di una one, che è proprio il minimo per una console del 2017. Ogni cosa inferiore a one è catorcio power.
Una console dura 5 anni (ma pure 7:asd:) sulla carta... Ma se la rendi invendibile (per il prezzo, o per l'hardware, o per la sfigà:asd:) ti dura molto meno... Qui serve equilibrio (IMHO) hardware, sfotware (e un'impepata di culò:asd:)... Cifre troppo alte rendono invendibile la Console, e la uccidono sul nascere :kep88:

Anch'io ribadisco che per una console del genere una potenza vicina a X1 andrebbe benissimo.Una cosa che stia in mezzo a X1 e PS4 è da escludere. Poi chissà...
Pure per me... E già lo riterrei un miracolo visto che parliamo di un chip portable (supponendo sempre che nel Dock non ci siano sorprese assurde!)... Un hardware simil ONE o simil PS4 ottimizzato decentemente attira i giusti TP e permette dei FP titles della MADONNA! :stema:

Pure per me... E già lo riterrei un miracolo visto che parliamo di un chip portable (supponendo sempre che nel Dock non ci siano sorprese assurde!)... Un hardware simil ONE o simil PS4 ottimizzato decentemente attira i giusti TP e permette dei FP titles della MADONNA! :stema:
i tp già stanno venendo se è un simil one :sisi: corrono proprio :sisi:

La storia non vi ha insegnato nulla a quanto pare :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Come mai tutto questo ottimismo sul prezzo di NS? Si da così per scontato un cambio della politica dei prezzi di casa Nintendo? No perché io ricordo questi prezzi di lancio:WiiU a 300 in pezzent edition e 350 euro per l'edizione dignitosa.

3DS a 250, 3DSXL 200, new 3DS a 170 e new 3DSXL a 200, ricordo anche che solo il primo modello era provvisto di alimentatore, per gli altri si dovevano spendere altri 10 euro.

Più che la ladrata dei 250 euro per il 3ds al lancio, sono incredibili i 200 per il new 3ds XL, un vero cesso in termini di hardware in base al 2014, anno di uscita, con uno schermo a 480p e non aveva nemmeno la scusa della nuova tecnologia 3D senza occhialini.

Dunque, se avessero deciso di cambiare la politica prezzi per le console, come mai oggi, 25 ottobre 2016 nintendo vende ancora il wiiU a 300 euro e il new 3ds XL a 200? Non venitemi a dire che il wiiU lo si trova anche alla metà del prezzo stabilito a nintendo, perché per quello dobbiamo ringraziare le offerte dei venditori che non sanno che farsene delle console in esubero, non certo nintendo :asd:

Con la situazione attuale non vedo possibili indizi per un cambio della politica prezzi nintendo, ne pensare che NS nel 2017 possa costare esattamente quanto costa un new 3ds XL nel 2016 o 100 euro in meno di un wiiU nel 2016; vedremo.
Concordo e ricordo che al carrefour lo stanno vendenfo a 198 euro versione premium pack con splatoon... Io l'ho comprato ma sono anche un collezionista! Secondo me il NS potrebbe costare parecchio se ha plastiche buone e prestazioni hardware sono vicine a xbox one... Secondo me non costera meno di 350 con dock e gioco... La mignaturizzazione dei componenti la si paga a caro prezzo ed in piu' non sappiamo ancora cosa altro potra fare questa macchina...

Ultima modifica:
Infatti, che poi per un hardware più prestante ci vanno di mezzo durata della batteria e dissipazione.

Già solo il fatto che la batteria duri 3 ore fa capire che una cazzatin@a non è.

L'unica cosa su cui sono d'accordo è che non vorrei una resa di 720p sul televisore, una resa del genere sulle TV che teniamo non penso renderebbe bene.

Almeno 900p :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
i tp già stanno venendo se è un simil one :sisi: corrono proprio :sisi:La storia non vi ha insegnato nulla a quanto pare :l4gann:
Io voglio tutto :ivan: TP, FP, 0P :ivan:

Più escono news (anche se solo rumor), più sta console mi hyppa :bruniii:

i tp già stanno venendo se è un simil one :sisi: corrono proprio :sisi:La storia non vi ha insegnato nulla a quanto pare :l4gann:
le terze parti vengono se è facile portingare, e pare lo sia. Ok lo dicevano pure del WiiU ma stavolta è fatta da nvidia con roba attuale e non da Ninty con i resti dei cestoni della Standa.

le terze parti vengono se è facile portingare, e pare lo sia. Ok lo dicevano pure del WiiU ma stavolta è fatta da nvidia con roba attuale e non da Ninty con i resti dei cestoni della Standa.
vedremo :sisi: per adesso si parla del nulla, poi se confermano una semi one con soli 4gb, gli do neanche un anno di supporto:ahsisi:

vedremo :sisi: per adesso si parla del nulla, poi se confermano una semi one con soli 4gb, gli do neanche un anno di supporto:ahsisi:
Troppo pessimista, fatti catturare dall'hype :gix:

Anche se il traino vero restano le esclusive in realtà:asd:

Terze parti, prezzo, retrocompatibilità...insomma non mi so perso nulla di niovo, gira e rigira parliamo sempre di aria fritta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro