In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un milione di mi piace al giorno....la pagina.......roba che fanno tutti insomma :ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi:
E' la legge del siis

Ultima modifica da un moderatore:
te pareva, ma vaglielo a spiegare agli haters che pensavano il calo fosse perchè non c'ha 8 tflops

Raga ma veramente siete partiti con gli isterismi per via delle cose che ha detto il presidente sul 3ds? Ma é OVVIO che una azienda non può abbandonare un proprio prodotto all'improvviso e con giochi in uscita.

Lo fece pure la Sony con la Vita quando non c'era più un cazz da mostrare...

Datevi na regolata :asd:

l'hater non dura perché Switch lo cattura

:morristend:

l'hater non dura perché Switch lo cattura:morristend:
l'hater non dura perchè farà la fine di wiiu .. che non viene neanche considerata :patpat:, insomma meglio 10.000 hater :ahsisi:

1 Teraflops in più per gli utenti come giuppydb :asd:
Allora compro un altro paio di wiiu così il mio switch diventa una puuutennzaaa :asd:

Io ho solo il GameBoy Advance della grande N.
Premio?
Una puzzetta del Miya in una bottiglia di TLoZ :sisi:

Il GBA Advance SP era parecchio luminoso... :asd:
Ce l'ho ancora e me lo tengo stretto!

Ogni tanto una partitila A link to the past la faccio ancora.

Che schifo gli investitori.
Da sottoscrivere, e non cambierà mai.

Gli investitori non hanno ancora capito che su smartphone i giochi prima di tutto girano da cani, e chi usa lo smartphone per giocare non è certo fidelizzabile.

E poi il primo gioco N che esce? Un altro run ovviamente. Gli investitori cosa pensano di fare con un cacchio di touch senza tasti?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io spero in un sistema "sicuro" da parte di Switch, è imbarazzante la facilità nel trovare Roms(voglio poi sapere chi la rispetta quella regoletta) sul web. Nintendo deve lavorare anche su questo aspetto :sisi:

Ultima modifica:
Io spero in un sistema "sicuro" da parte di Switch, è imbarazzante la facilità nel trovare Roms(voglio poi sapere chi la rispetta quella regoletta) sul web. Nintendo deve lavorare anche su questo aspetto :sisi:
se monta un sistema simil android tempo 2 mesi, ed esce la meglio robba :rickds:

Se è region lock meglio così:.bip:

Gli investitori non hanno ancora capito che su smartphone i giochi prima di tutto girano da cani, e chi usa lo smartphone per giocare non è certo fidelizzabile.

E poi il primo gioco N che esce? Un altro run ovviamente. Gli investitori cosa pensano di fare con un cacchio di touch senza tasti?

Per quanto non siano nuovi a figure da cioccolatai a loro interessa il guadagno subito non guardano al futuro e alla salute dell'azienda fanno presto a cambiare aria

Se usano Android sarebbero veramente petalosi.

Stupidi fino a questo punto non credo lo siano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro