- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho fatto caso anch'io, incredibile, credevo fosse successo qualcosa al forumRecord...più di 1h senza postare.![]()
Se non dovessi stare dietro a bisogni fisiologici come il dormire ed il mangiare starei a postare sempre!Ci ho fatto caso anch'io, incredibile, credevo fosse successo qualcosa al forum![]()
E' la legge del siisun milione di mi piace al giorno....la pagina.......roba che fanno tutti insomma![]()
a me me piace assai....non credo siano mi piace automaticiE' la legge del siis
Quale calo?te pareva, ma vaglielo a spiegare agli haters che pensavano il calo fosse perchè non c'ha 8 tflops
l'hater non dura perchè farà la fine di wiiu .. che non viene neanche consideratal'hater non dura perché Switch lo cattura:morristend:
Allora compro un altro paio di wiiu così il mio switch diventa una puuutennzaaa1 Teraflops in più per gli utenti come giuppydb![]()
Una puzzetta del Miya in una bottiglia di TLoZIo ho solo il GameBoy Advance della grande N.
Premio?
Ce l'ho ancora e me lo tengo stretto!Il GBA Advance SP era parecchio luminoso...![]()
Da sottoscrivere, e non cambierà mai.Che schifo gli investitori.
se monta un sistema simil android tempo 2 mesi, ed esce la meglio robbaIo spero in un sistema "sicuro" da parte di Switch, è imbarazzante la facilità nel trovare Roms(voglio poi sapere chi la rispetta quella regoletta) sul web. Nintendo deve lavorare anche su questo aspetto![]()
Gli investitori non hanno ancora capito che su smartphone i giochi prima di tutto girano da cani, e chi usa lo smartphone per giocare non è certo fidelizzabile.
E poi il primo gioco N che esce? Un altro run ovviamente. Gli investitori cosa pensano di fare con un cacchio di touch senza tasti?
Ae...Android?se monta un sistema simil android tempo 2 mesi, ed esce la meglio robba
Se è region lock meglio così:.bip:
Se sarà region lock sono da ammazzare :fireall: :mariofp:Se è region lock meglio così:.bip: