In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti, ne escono mille :facepalm:
'Sticazzi, basta che ne facciano uno almeno decente per Switch.
Se a qualcuno piacciono fa bene a comprarli, per me non è un problema, come CoD non li compro e via.

L'importante è che N a Gennaio lanci la madonna, *** mio l'hype per la mega conferenza :ooo:

È la classica versione G (o Ultimate), quindi non semplici espansioni :asd:

Nielba, il paragone è stato fatto e si è discusso molto. :sisi: Non so se posso risponderti, io conservo solo il Dsi...fatto sta che io vedo la Switch meno portatile di qualsiasi console Nintendo mai creata, anche solo per i joy con. Non lo so...non la vedo immediata sotto questo punto di vista. :asd:
ma quello assolutamente.. ognuno considera portable quello che vuole, sia dal lato fisico che software..

il mio punto era che il concetto di portable come lo si poteva intendere ai tempi del gameboy è morto da un pezzo, non certo a causa di switch..

Ma perché qualcuno si ostina a pensare che questa NON sarà la console UNICA di Nintendo dei prossimi anni? Mi sembra scontato boh... erano messi piuttosto male ed hanno deciso di focalizzarsi su una sola console ibrida, ed hanno fatto bene secondo me. Sulla console non ho niente da dire, mi piace abbastanza e penso di prenderla sicuro prima o poi ma dipende molto dal nuovo Mario, se mi fanno un ritorno alle origini la prendo in bundle con lui, se mi fanno 3D world 2 invece scaffalissimo e aspetto qualche altro gioco. La prenderò anche e soprattutto per Zelda ma solo per quello non vale la pena prenderla al lancio.

Che ha detto? :azz: se gli accrocchi sono quelli che penso ben vengano :ivan:

“It may be appropriate to call them accessories. Or it might be better to call them add-on hardware. It’s probably more correct to call them accessories. You can assume that there will be a wider array.”

“It may be appropriate to call them accessories. Or it might be better to call them add-on hardware. It’s probably more correct to call them accessories. You can assume that there will be a wider array.”
Tipo roba così mi farebbe sburrare anche dai pori dei capelli!

Cs559P9UkAAJjnF.jpg

neanche oculus e PS-VR vanno male, comunque.

si tratta di intenzioni e non di acquisti, ma mi sembrano gettonati più di quanto mi sarei aspettato.

Ma perché qualcuno si ostina a pensare che questa NON sarà la console UNICA di Nintendo dei prossimi anni? Mi sembra scontato boh... erano messi piuttosto male ed hanno deciso di focalizzarsi su una sola console ibrida, ed hanno fatto bene secondo me. Sulla console non ho niente da dire, mi piace abbastanza e penso di prenderla sicuro prima o poi ma dipende molto dal nuovo Mario, se mi fanno un ritorno alle origini la prendo in bundle con lui, se mi fanno 3D world 2 invece scaffalissimo e aspetto qualche altro gioco. La prenderò anche e soprattutto per Zelda ma solo per quello non vale la pena prenderla al lancio.
Perché l'han detto due anni fa, ripetuto l'anno scorso e stamattina Kimishemo ci ha tenuto a far sapere che nella loro idea Switch è una base su cui lavorare, la base di un ecosistema.

Poi qualsiasi cosa uscirà potrà essere interpretata come restyle, destyle o quello che volete, i giochi quelli sono e quindi anche vederla come console unica va benissimo. Ma se continuano a sottolineare che non la vedono come un progetto fatto e finito col D1 e addirittura nominano espressamente gli ecosistemi la cosa non finirà lì.

Kimishima suggested that the Switch is part of a bigger ecosystem. "It may be appropriate to call them accessories. Or it might be better to call them add-on hardware. It’s probably more correct to call them accessories. You can assume that there will be a wider array."
Non sta dicendo che venderanno 27 pezzi di plastica diversi da attaccare sullo schermo, il soggetto è la console in sé.

Ultima modifica da un moderatore:
Oh, lo devo dire.Questa volta hanno spaccato.

Sprizzo hype così come il buon Peter North sprizzava seme
Sei un miraggio anche più di me su queste pagine :asd:

Comunque volevo dire una cosa: preparate una difesa efficace contro le critiche alla posizione del secondo analogico sul joy-con di destra.

Comunque volevo dire una cosa: preparate una difesa efficace contro le critiche alla posizione del secondo analogico sul joy-con di destra.
Solo io li preferisco asimmetrici? :morristend:

Intanto SE annuncia KH Super Collection per PS4, contenente tutti i giochi della serie

Boh, farlo pure qui pare brutto? Venderebbe sicuramente bene su console N.

Solo io li preferisco asimmetrici? :morristend:
Quando lo dissi io... :asd:

Tutto quello che deve essere un "Pad Funzionale" ci viene detto dalla cara Microsoft, veramente il miglior pad della storia dei vg. Col Pad Elite poi si sono superati...è il "gaming" fatto persona.

Quindi brava a Nintendo ad aver sposato la filosofia degli analogici asimmettrici.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro