In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:asd:
beh quello non è sicuro, ma è possibile :ahsisi:

ad ogni modo non consentirebbe di replicare l'eventuale gameplay multi-touch, ma è qualcosa

quello che è sicuro è che hanno fatto non bene, di più, a non mostrare il touch screen in azione nemmeno per mezzo secondo nel trailer

ma che fine hanno fatto i disfattisti di qualche giorno fa?

quelli che "che schifoh è un tablet con Mario Raaann!!" :gouki:
tu eri fra i più tiepidi, però :asd:

ora che ti hanno parlato di accrocchi vari ed assortiti ti stai scaldando un po'; già pensi alla mensola Switch tutta piena di paddini e paddetti e chissà che altra diavoleria (e forse non hai neanche rinunciato alle speranze di pennini) :asd:

edit: aspe' ma il touch è ufficiale? (figli di bottarga...) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è ufficiale.

tu eri fra i più tiepidi, però :asd:ora che ti hanno parlato di accrocchi vari ed assortiti ti stai scaldando un po'; già pensi alla mensola Switch tutta piena di paddini e paddetti e chissà che altra diavoleria (e forse non hai neanche rinunciato alle speranze di pennini) :asd:

edit: aspe' ma il touch è ufficiale? (figli di bottarga...) :asd:
no sono ancora tiepido :asd:

dimostro entusiasmo?

è un'impressione :asd:

non è ufficiale, è un report di Eurocoso peraltro su roba già abbondantemente rumoreggiata da Emilia Ruggeri :ahsisi:

ma vabbè chi mette in dubbio il touch su uno schermo da 6.2" ha problemi seri :rickds:

il punto è non mostrarlo nel trailer, mossa molto intelligente perchè non vi deve essere il benchè minimo dubbio sul fatto che qui si parla di CONSOLE, fissa o portatile non è importante imho, piano piano ci abitueremo :asd:

ti assicuro che sono tiepidissimo, ed è molto strano, sarà che la cosa più importante non è stata ancora mostrata, ovviamente parlo dei giochi

Kimishima talks a bit more about Switch and more, says Nintendo is “interested in VR”

Noooooo VR di merd@ :vigo:
Ma guarda, i miei 2 cents che lui lo dice per tenere buoni gli investitori che sanno che il settore della vr è ricco, dall'altra penso sia più nvidia che ninty a spingere per far vedere quanto switch ce l'ha grosso

Ma guarda, i miei 2 cents che lui lo dice per tenere buoni gli investitori che sanno che il settore della vr è ricco, dall'altra penso sia più nvidia che ninty a spingere per far vedere quanto switch ce l'ha grosso
c'è un rumor, credo freschissimo, di uno sviluppatore tedesco che parla di Tegra 2, puoi cercare un attimo tu? :morris82:

non so eh, è cibo per voialtri terafloppari :asd:

no sono ancora tiepido :asd:
dimostro entusiasmo?

è un'impressione :asd:

non è ufficiale, è un report di Eurocoso peraltro su roba già abbondantemente rumoreggiata da Emilia Ruggeri :ahsisi:

ma vabbè chi mette in dubbio il touch su uno schermo da 6.2" ha problemi seri :rickds:

il punto è non mostrarlo nel trailer, mossa molto intelligente perchè non vi deve essere il benchè minimo dubbio sul fatto che qui si parla di CONSOLE, fissa o portatile non è importante imho, piano piano ci abitueremo :asd:

ti assicuro che sono tiepidissimo, ed è molto strano, sarà che la cosa più importante non è stata ancora mostrata, ovviamente parlo dei giochi
perchè sei tiepido? a me l'idea di questa nintendo switch piace, e non mi accadeva dai tempi del gamecube. certo magari quando ne vedrò la "potenza" mi rafredderò anch'io, ma per ora voglio sperare che nvidia abbia fatto il miracolo :asd:

poi che per una volta una console nintendo non sembri un giocattolo del cacchio per me è già un +1 :asd:

Tipo roba così mi farebbe sburrare anche dai pori dei capelli!
Cs559P9UkAAJjnF.jpg
maonna, se li fanno così vado di bundle per quei giochi :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Noooooo VR di merd@ :vigo:
Già non sappiamo se arriverà a livello di One come potenza di calcolo, figurati pensare di usare il vr :rickds:

Eurogaymer conferma 6,2" e multitouch quindi schermo di vetro touch capacitivo, addio al bisogno di mettere la pellicola sullo schermo :nfox:
a questo punto mi chiedo come si faranno a usare i giochi che fanno uso di touch su tv però...

Riguardo a JD avevo fatto la stessa domanda anche io... ho paura

Tipo roba così mi farebbe sburrare anche dai pori dei capelli!
Cs559P9UkAAJjnF.jpg
é la priam cosa che ho epnsato quando ho visto il trailer, vedrete, servirà un armadio solo per contenere gli accessori di switch.

E' arrivato il nuovo esperto di nintendo, sostituirà quello che nel 2005 pensava la stessa cosa delle tv HD :asd:
Non volevo peccare di superbia, tranquillo. :asd: E non mi ritengo un esperto, anzi. :asd: E' meglio dire che per me, o almeno da quello che offre ora come ora la VR, è prematuro pensare a Nintendo che inizia a sviluppare un visore tutto suo. Ritengo sia meglio si concentri su Switch in se e per se, per il momento. Peace. :sisi:

personalmente mi interessa il "pad pro", purtroppo vedo che nintendo si ostina a presentare controller che assomigliano a orribili copie sottomarca dei pad xbox e ps

... Quanto è attendibile sto tizio? :morristend: E... Sarebbe una cosa buona? Cioè.... buona, buona?
No, non vorrei Hypparmi per nulla :sadfrog:
È uno sviluppatore tedesco..non è un rumor perché ci ha messo nome e cognome e gonintendo non scrive minkiate ;)

personalmente mi interessa il "pad pro", purtroppo vedo che nintendo si ostina a presentare controller che assomigliano a orribili copie sottomarca dei pad xbox e ps
Sinceramente fanno bene a copiare il pad dell'Xbox, che dopo quello Game Cube è il più ergonomico mai provato. :sisi: Io sarei contento che per una volta, dopo anni e anni, non hanno fatto uscire una cosa troppo troppo astrusa come controller. Voglio dire, anche i paddini attaccati alla base del controller hanno una forma classica. A me non dispiace, ecco.

- - - Aggiornato - - -

È uno sviluppatore tedesco..non è un rumor perché ci ha messo nome e cognome e gonintendo non scrive minkiate ;)
Allora credo che a molti haterz gli si squaglierà il fegato, dopo che se lo saranno ingoiato... chiaramente. :cat:

A questo punto sono ancora più curioso di vedere che mostreranno a gennaio. :sisi:

Ma non ci da una vera indicazione della potenza hardware, anche qui si va sul "may be" :morristend: Che sia "+ di Tegra X1" credo sia assodato :sisi:
Ed essere superiore a X1 significa essere pari se non quasi sicuramente superiore a One, quindi praticamente pari a ps4 con un più un hw più moderno ed efficiente..lo dicevo e mi pigliavano per pazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro