In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggo davvero delle cose qua sopra che mi sembra davvero di sognare, vi aggrappate al mio ciao alla fine di un post perché vi ho fatto notare che quello che dite qua in molti sono solo sogni, da possessore di tutte le console di generazione corrente e passata qui mi pare di rivivere i tempi in cui doveva uscire Wii e wiiu a pensare chissà quali dote grafiche e alla fine ritrovarci con due console monché fin da subito.Che fatica avete ad accettare che anche questa console non sarà all altezza delle altre due di Microsoft e Sony a livello grafico, ma semplicemente come al solito sarà una generazione indietro o poco sopra, la differenza la faranno i giochi e il supporto, ma anche qui mi crescono dei dubbi dato che il supporto delle terze parti probabilmente scemerà subito se la console non venderà un botto.

Comunque se vi piace sognare impossibile liberi di farlo.

Ciao

Per essere una generazione indietro deve rimanere tale e quale a Wii U, e mi sembra abbastanza impossibile.

Che starà tra Wii U e One è certo, e per essere portatile è una cosa paurosa, altro che "chissà quali doti grafiche".

Un abbraccio, Gianni.

Per essere una generazione indietro deve rimanere tale e quale a Wii U, e mi sembra abbastanza impossibile.Che starà tra Wii U e One è certo, e per essere portatile è una cosa paurosa, altro che "chissà quali doti grafiche".

Un abbraccio, Gianni.
Il problema è che è anche una home.

Leggo davvero delle cose qua sopra che mi sembra davvero di sognare, vi aggrappate al mio ciao alla fine di un post perché vi ho fatto notare che quello che dite qua in molti sono solo sogni, da possessore di tutte le console di generazione corrente e passata qui mi pare di rivivere i tempi in cui doveva uscire Wii e wiiu a pensare chissà quali dote grafiche e alla fine ritrovarci con due console monché fin da subito.Che fatica avete ad accettare che anche questa console non sarà all altezza delle altre due di Microsoft e Sony a livello grafico, ma semplicemente come al solito sarà una generazione indietro o poco sopra, la differenza la faranno i giochi e il supporto, ma anche qui mi crescono dei dubbi dato che il supporto delle terze parti probabilmente scemerà subito se la console non venderà un botto.Comunque se vi piace sognare impossibile liberi di farlo.

Ciao
spiegami

qui si dice che essendo una portatile il fatto che sarà prossima (prossima: è italiano no? ) non è così impossibile per x fattori (tra cui il rumor del tegra) e siamo dei sognatori... esattamente perché? fino all'altro giorno si diceva che se fosse stata come wii U/ vita erano da fucilare, mo' sembra che sia vicina ad una One e siamo sognatori?

poi questa meraviglia di fare di tutta l'erba un fascio non la capirò mai quando qui dentro abbiamo i pensieri più disparati (e la maggioranza son pessimisti, puoi non crederci)

oltretutto che è sta leggenda di Wii U? si sapeva che non sarebbe stata come One e PS4 ma si sperava in un gap minore. Giusto in epoca Wii ricordo, in altri lidi, sogni bagnati su "Wii a fine gen simile come resa ad una 360 di inizio gen" (che contando i porting dalla prima Xbox beh... non avevano tutti i torni :sard: )

quindi, perché stai a fà sta crociata?

un abbraccio

Per me è un gradito extra

Eppure c è chi se lo fa passerè per un problema ...

Il mondo è proprio vario in effetti :asd:

Per me è un problema dato che gioco solamente dentro casa e quindi la userei come home sempre e comunque. E no, non mi interessa portarla al bagno quei 10-15 minuti che ci metto a farla. :asd:

Avrei preferito una home fissa con potenza maggiore, piuttosto che una portatile inferiore a PS4.

(se come pare lo sarà)

fino a prova contraria non sappiamo nulla della dock

può essere un supporto di potenza

può essere un supporto per i dati (alla xenoblade dove si eran scaricati dei pack) che creerà delle differenze in caricamenti e magari qualche effettucolo grafico (avete presente il brevetto sulla dock? ecco)

può fare da semplice cavo per tv e base di carica (possibile)

una mia speranza è che si possano avere più dock per un solo "tablet" (così da poterne avere una a milano ed una a genova dai miei :asd: )

ora prendendo per certa la terza ipotesi l'unica cosa che sappiamo è che è una portatile che può essere collegata al televisore

ma vale anche il viceversa: una home che puoi portarti in giro

l'unica cosa certa è che dei sacrifici andranno fatti ma se il discorso tegra è reale è un bel gioiellino per quello che deve fare e per come è stata studiata

IMHO hanno fatto una scelta di compromesso...

Una Home potente (o molto potente) è impossibile da rendere portatile agilmente, quindi avrebbe richiesto due hardware.

E viceversa una portable potente (come è) difficilmente può essere una home potente, a meno di non fare strane magie SLI col Dock.

Fare entrambe le cose era possibile, forse, ma con cifre molto più ampie... Oppure scindendo i due hardware con prodotti venduti separatamente (come accaduto da sempre), ma l'obiettivo era: unire i mercati, e offrire qualcosa di vendibile.

IMHO hanno optato per dare la maggior potenza al loro mercato di punta (portable), ma con una soluzione che facesse fare un balzo tecnologico in avanti pure al loro mercato Home (visto che siamo comunque a parecchia potenza in più di Wii U, almeno sulla carta).:kep88:

Chiaro che se uno gioca solo Home, può risultare molto meno appetibile di un hardware only Home anche solo al livello di XONE o PS4... Però dalla sua potrebbe offrire una line up di giochi allucinante (portable + home)... Ma anche qui immagino che si sia "più o meno contenti" a seconda ti quanto si apprezzino i titoli Portable oltre a quelli home:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è un problema dato che gioco solamente dentro casa e quindi la userei come home sempre e comunque. E no, non mi interessa portarla al bagno quei 10-15 minuti che ci metto a farla. :asd:
Avrei preferito una home fissa con potenza maggiore, piuttosto che una portatile inferiore a PS4.

(se come pare lo sarà)
Si perché chi compra una portatile gioca in bagno quei 15 Mon?

Ma dai almeno di che non ti interessano le portatile ma non far credere dalle tue frasi che le portatili servano quando si va al cesso..merce o ho tipo 900 ore di pkmn xy e nessuno di quEste fatte al cesso o per strada :asd:

Poi appunto ho detto che il mondo è vario perché appunto c è a chi nteressava solo la home e chi come me sperava in una forte componente portatile,o addirittura mi andava bene anche solo portatile :asd:

Ovvia mente qualcuno alla fine sarà scontento ...almeno in parte

IMHO hanno fatto una scelta di compromesso...Una Home potente (o molto potente) è impossibile da rendere portatile agilmente, quindi avrebbe richiesto due hardware.

E viceversa una portable potente (come è) difficilmente può essere una home potente, a meno di non fare strane magie SLI col Dock.

Fare entrambe le cose era possibile, forse, ma con cifre molto più ampie... Oppure scindendo i due hardware con prodotti venduti separatamente (come accaduto da sempre), ma l'obiettivo era: unire i mercati, e offrire qualcosa di vendibile.

IMHO hanno optato per dare la maggior potenza al loro mercato di punta (portable), ma con una soluzione che facesse fare un balzo tecnologico in avanti pure al loro mercato Home (viste che siamo comunque a parecchia potenza in più di Wii U, almeno sulla carta).:kep88:

Chiaro che se uno gioca solo Home, può risultare molto meno appetibile di un hardware only Home anche solo al livello di XONE o PS4... Però dalla sua potrebbe offrire una line up di giochi allucinante (portable + home)... Ma anche qui immagino che si sia "più o meno contenti" a seconda ti quanto si apprezzino i titoli Portable oltre a quelli home:asd:
secondo me stiamo per andare incontro ad una situazione in cui la gen sarà ben diversa da quel che crediamo

mi aspetto un'evoluzione della famiglia switch ogni tot anni

del tipo che ora abbiamo questa, poi uscirà un modello solo portatile molto più portatile

poi mi aspetto con un certo gap temporale modelli più potenti, sicuro il concetto di console come lo conosciamo sparirà a breve (e già ora tra scorpio e pro abbiamo avuto un cambio di tendenza mica da ridere)

secondo me stiamo per andare incontro ad una situazione in cui la gen sarà ben diversa da quel che crediamomi aspetto un'evoluzione della famiglia switch ogni tot anni

del tipo che ora abbiamo questa, poi uscirà un modello solo portatile molto più portatile

poi mi aspetto con un certo gap temporale modelli più potenti, sicuro il concetto di console come lo conosciamo sparirà a breve (e già ora tra scorpio e pro abbiamo avuto un cambio di tendenza mica da ridere)
Concordo...

Il modello Only Switch presto o tardi (tardi spero, perché vorrei che prima si affermasse la versione con Dock, che "impone" l'idea di ibridazione... Anche se obiettivamente vendere pure il tablet separato porta delle belle entrate:asd:) me lo aspetto anche io, e sono convintissimo che siamo di fronte ad una rivoluzione in campo console (che piaccia o meno, chiaramente:asd:)... Ed è un cambio che personalmente (quindi IMHO) mi piace molto di più rispetto alla scelta di potenziamento stagionale delle rivali (che cercano, per loro stessa ammissione, la rincorsa dei PC)... Qui abbiamo una macchina che ingloba tutta la line up, e che ingloba tutti i modi di giocare: sia come luogo (casa, fuori casa), sia come modalità (touch, paddini, paddone, Controller Pro)... Per me è la scelta migliore in un mercato Home che da poche sicurezze di sti tempi (per quanto riguarda N)... Rincorrere le 2 rivali vuol dire buttarsi in una mischia di potenza che probabilmente non darebbe veri frutti, con una Portable sempre e comunque molte leghe sopra la Home...

SE sto concept hardware si afferma, credo proprio che avremo (in futuro, ad una certa distanza) modelli che semplicemente riutilizzeranno questa idea... E' una svolta insomma :sisi:

Leggo davvero delle cose qua sopra che mi sembra davvero di sognare, vi aggrappate al mio ciao alla fine di un post perché vi ho fatto notare che quello che dite qua in molti sono solo sogni, da possessore di tutte le console di generazione corrente e passata qui mi pare di rivivere i tempi in cui doveva uscire Wii e wiiu a pensare chissà quali dote grafiche e alla fine ritrovarci con due console monché fin da subito.Che fatica avete ad accettare che anche questa console non sarà all altezza delle altre due di Microsoft e Sony a livello grafico, ma semplicemente come al solito sarà una generazione indietro o poco sopra, la differenza la faranno i giochi e il supporto, ma anche qui mi crescono dei dubbi dato che il supporto delle terze parti probabilmente scemerà subito se la console non venderà un botto.Comunque se vi piace sognare impossibile liberi di farlo.

Ciao
da esterno alla faccenda... penso che sia stato solo il tuo ciao a generare i fastidi, non il contenuto dei messaggi :azz:

spiegamiqui si dice che essendo una portatile il fatto che sarà prossima (prossima: è italiano no? ) non è così impossibile per x fattori (tra cui il rumor del tegra) e siamo dei sognatori... esattamente perché? fino all'altro giorno si diceva che se fosse stata come wii U/ vita erano da fucilare, mo' sembra che sia vicina ad una One e siamo sognatori?

poi questa meraviglia di fare di tutta l'erba un fascio non la capirò mai quando qui dentro abbiamo i pensieri più disparati (e la maggioranza son pessimisti, puoi non crederci)

oltretutto che è sta leggenda di Wii U? si sapeva che non sarebbe stata come One e PS4 ma si sperava in un gap minore. Giusto in epoca Wii ricordo, in altri lidi, sogni bagnati su "Wii a fine gen simile come resa ad una 360 di inizio gen" (che contando i porting dalla prima Xbox beh... non avevano tutti i torni :sard: )

quindi, perché stai a fà sta crociata?

un abbraccio
Sicuramente quelle cose non le hai sentite da me, comunque voglio far presente che la console a me piace un sacco e non sto facendo nessuno crociata, voglio solo far capire che non si è mai vista un evoluzione tecnologica come voi sperate (una console mobile che nel giro di tre anni eguaglia le console fisse uscite 3/4 anni prima)e mi dispiace dirlo, ma quando succederà non arriverà sicuramente da Nintendo che negli ultimi anni sull hardware è sempre andata al risparmio.

Ciao

- - - Aggiornato - - -

da esterno alla faccenda... penso che sia stato solo il tuo ciao a generare i fastidi, non il contenuto dei messaggi :azz:
Sarà ma secondo me si sono aggrappati a quello perché ho fatto presente quella che sarà la realtà.e comunque ripeto in 20 anni di forum non mi è mai capitata una cosa del genere è il mio ciao è sempre stato presente.

Sarà ma secondo me si sono aggrappati a quello perché ho fatto presente quella che sarà la realtà.e comunque ripeto in 20 anni di forum non mi è mai capitata una cosa del genere è il mio ciao è sempre stato presente.
non è che sei solo tu a pensarla così, Charlie lo ripete da quando ha capito che si andava in questa direzione (due anni almeno :asd:), ragion per cui non penso sia stato il contenuto del messaggio il problema... magari poi il modo non è simpatico, non so

Guarda in quel post ero indeciso davvero se metterlo perché poteva creare incomprensioni, ma ho detto non romperanno le p@ll€ per un ciao che metto poi alla fine di ogni post e invece...

Ciao

Finitela con 'sti sfottò...

@rikfer hai scritto che sarà poco sopra la scorsa gen (PS3 e 360) quando già solo il Tegra X1 è molto superiore a tali console. Non è proprio possibile come scenario, non c'è molto da discutere :asd:

Finitela con 'sti sfottò...
@rikfer hai scritto che sarà poco sopra la scorsa gen (PS3 e 360) quando già solo il Tegra X1 è molto superiore a tali console. Non è proprio possibile come scenario, non c'è molto da discutere :asd:
E quali giochi hai visto girarci che superano la potenza di 360/ps3 ?sulla carta può essere tutto ma poi a conti fatti la realtà è ben diversa, dato che X1 è così potente come mai nvidia ha scelto la strada del cloud gaming per far girare i giochi invece di farli girare direttamente sulla console se ha tutta sta potenza?

Ciao

Si perché chi compra una portatile gioca in bagno quei 15 Mon? Ma dai almeno di che non ti interessano le portatile ma non far credere dalle tue frasi che le portatili servano quando si va al cesso..merce o ho tipo 900 ore di pkmn xy e nessuno di quEste fatte al cesso o per strada :asd:

Poi appunto ho detto che il mondo è vario perché appunto c è a chi nteressava solo la home e chi come me sperava in una forte componente portatile,o addirittura mi andava bene anche solo portatile :asd:

Ovvia mente qualcuno alla fine sarà scontento ...almeno in parte
Ma perchè parti in quarta appena uno tocca la Nintendo?:asd:

Ho più ore di gioco su 3DS e Vita che su PS3 e PS4. Le portatili le amo, ma a casa. Quando gioco mi devo isolare completamente, per me il gaming fuori casa non esiste.

Per questo avrei preferito una home fissa potente al pari della concorrenza piuttosto che la situazione attuale.

Già, c'è gente così strana che in casa vorrebbe giocare sul suo 42 pollici con impianto 5.1 anziché su uno schermetto del cacchio da 6 pollici con le cassettine dell'uovo kinder. Che strano il mondo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro