e chi puo' dirlo??? qualcuno parente del divino hotelmaQuelli che (giustamente eh) dicono "non aspettatevi giochi AAA 3rd party" mi devono anche spiegare perché allora questa console non dovrebbe avere un destino analogo al WiiU

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e chi puo' dirlo??? qualcuno parente del divino hotelmaQuelli che (giustamente eh) dicono "non aspettatevi giochi AAA 3rd party" mi devono anche spiegare perché allora questa console non dovrebbe avere un destino analogo al WiiU
perché è una portatile, non una fissa. Ok, possiamo collegarla alla tv e bla bla, ma in realtà verrà trattata come fissa/portatile da nintendo, solo portatile da tutti gli altri sviluppatoriQuelli che (giustamente eh) dicono "non aspettatevi giochi AAA 3rd party" mi devono anche spiegare perché allora questa console non dovrebbe avere un destino analogo al WiiU
io non lo so' come cavolo verra' definita dagli altri....dico solo che nintendo e' maestra da sempre nello sfruttamento dell'hardware e l'ha dimostrato con la storia in mano giorno per giorni...gli altri hanno bisogno di vagonate di hardware e spesso manco gli basta ...nintendo nel passato con hardware da carriola sapere tutti cosa a fatto....a me questo basta e avanza......con questo stavolta dico che l'hardware e l'opposto della carriola del passato.....su questo non ci piove.....perché è una portatile, non una fissa. Ok, possiamo collegarla alla tv e bla bla, ma in realtà verrà trattata come fissa/portatile da nintendo, solo portatile da tutti gli altri sviluppatori![]()
Forse perchè fanno leva sui potenziali utenti di 3ds?Quelli che (giustamente eh) dicono "non aspettatevi giochi AAA 3rd party" mi devono anche spiegare perché allora questa console non dovrebbe avere un destino analogo al WiiU
Concordo.....ti porto come esempio pikmin 3 chè è un gioiello imho (tra l'altro di derivazione wii)io non lo so' come cavolo verra' definita dagli altri....dico solo che nintendo e' maestra da sempre nello sfruttamento dell'hardware e l'ha dimostrato con la storia in mano giorno per giorni...gli altri hanno bisogno di vagonate di hardware e spesso manco gli basta ...nintendo nel passato con hardware da carriola sapere tutti cosa a fatto....a me questo basta e avanza......con questo stavolta dico che l'hardware e l'opposto della carriola del passato.....su questo non ci piove.....
Ma infatti se è una ***** lo sapremo presto....perchè sbilanciarsi prima????Anche qui io aspetterei a fare previsioni... sappiamo che l'UE4 ci gira e l'UE4 sta venendo usato da tutti gli sviluppatori giapponesi praticamente...
EA è nella lista dei partner e EA usa solo il Frostbyte e quindi il Frostbyte ci dovrebbe girare...
Insomma, aspettiamo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma se lo stesso presidente ha specificato che é una home, come fai a dire questo?perché è una portatile, non una fissa. Ok, possiamo collegarla alla tv e bla bla, ma in realtà verrà trattata come fissa/portatile da nintendo, solo portatile da tutti gli altri sviluppatori![]()
Quello si è registrato in tutti i principali siti italiani di videogiochi e tecnologie e sta sparando tonnellate di stronzate solo su switch, non so cosa aspettino a bannarlo.commento su level 5 nella notizia pubblicata da spazio..
Bè si sapeva, dopo l'hardware scadente che ha presentato nintendo, le terze parti avranno non poco problemi a fare giochi moderni e sofisticati su un tablet-console tecnicamente arretrato di almeno 5-6 anni. La vedo molto brutta per nintendo, ha il piede nella fossa.
mio commento a stretto giro di posta:.....
commenti piu' intelligenti no?? capisco che siamo alla vigilia di una festa....ma piano con l'alcool![]()
grazie per il riporto.....infatti con 1 post solo quello....mi pareva proprio un bimbominchiaQuello si è registrato in tutti i principali siti italiani di videogiochi e tecnologie e sta sparando tonnellate di stronzate solo su switch, non so cosa aspettino a bannarlo.
Perché oltre la line-up fissa, si tira dietro quella portatile, quindi se proprio va male, con tutto quello che ne consegue, quindi pokemon, monster hunter, layton e quegli altri titoli di successo che fanno 30/40k di unità a tavolino, quindi solo per questo switch non può seguire la strada del wiiU, ma a limite quella del 3ds, che è la console portatile meno venduta, ma dal momento che ci saranno anche i giochi destinati al mercato home, farà anche qualcosina in più secondo me. Vedo improbabile che sommando due utenze, venga fuori un numero inferiore. Le uniche cose che a mio avviso possono decretare l'insuccesso della console sono una durata della batteria esigua oppure un costo troppo elevato continuativo nel tempo, ma non credo che nintendo se la possa fallire così, perché se fino adesso gli insuccessi(quando ci sono stati) delle home sono stati coperti dalla portatile di turno, dove la meno venduta, il 3ds ha piazzato over60k di unità, a questo giro stanno puntando tutto su un cavallo, quindi non credo stiano agendo alla cieca, sarebbe troppo stupido anche per loroQuelli che (giustamente eh) dicono "non aspettatevi giochi AAA 3rd party" mi devono anche spiegare perché allora questa console non dovrebbe avere un destino analogo al WiiU
grazie del validissimo parere di un non nintendaro....vale molto....Nintendo con quel trailer super figo ha colpito nel segno.. piu chiara di cosi non poteva essere.. se continuano ad essere così chiari ee fanno prezzo buono e marketing aggressivo e il 13 gennaio presentano una line up ricca tra esclusive e terze parti (ma soprattutto le esclusive), per me da sonaro incallito, questa console farà il botto e io sarò tra quelli a comprarla al D1.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
non so se vale molto o non vale nulla.. però a me personalmente ha colpito.. qualcosa di diverso da ps4 e xbox one.grazie del validissimo parere di un non nintendaro....vale molto....
si riferisce all'unico trailer disponibileQuale trailer super fig.o? Mi sono perso qualcosa?