In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quelli che (giustamente eh) dicono "non aspettatevi giochi AAA 3rd party" mi devono anche spiegare perché allora questa console non dovrebbe avere un destino analogo al WiiU
e chi puo' dirlo??? qualcuno parente del divino hotelma :rickds::rickds:

Quelli che (giustamente eh) dicono "non aspettatevi giochi AAA 3rd party" mi devono anche spiegare perché allora questa console non dovrebbe avere un destino analogo al WiiU
perché è una portatile, non una fissa. Ok, possiamo collegarla alla tv e bla bla, ma in realtà verrà trattata come fissa/portatile da nintendo, solo portatile da tutti gli altri sviluppatori :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
perché è una portatile, non una fissa. Ok, possiamo collegarla alla tv e bla bla, ma in realtà verrà trattata come fissa/portatile da nintendo, solo portatile da tutti gli altri sviluppatori :sisi:
io non lo so' come cavolo verra' definita dagli altri....dico solo che nintendo e' maestra da sempre nello sfruttamento dell'hardware e l'ha dimostrato con la storia in mano giorno per giorni...gli altri hanno bisogno di vagonate di hardware e spesso manco gli basta ...nintendo nel passato con hardware da carriola sapere tutti cosa a fatto....a me questo basta e avanza......con questo stavolta dico che l'hardware e l'opposto della carriola del passato.....su questo non ci piove.....

Ultima modifica da un moderatore:
Forse perchè fanno leva sui potenziali utenti di 3ds?

Anche qui io aspetterei a fare previsioni... sappiamo che l'UE4 ci gira e l'UE4 sta venendo usato da tutti gli sviluppatori giapponesi praticamente...

EA è nella lista dei partner e EA usa solo il Frostbyte e quindi il Frostbyte ci dovrebbe girare...

Insomma, aspettiamo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Questa volta la prendo ed anche al lancio solo se mi fanno un account unico ed unificato..a parte tutti i discorsi di potenza,home/portatile,third ecc che mi fanno o meno storcere il naso è la mia unica discriminante (importante ma cmq non decisivo l'introduzione di un sistema di trofei anche)

Non ho mai comprato un singolo gioco della virtual console proprio per questa ragione e qualche bel gioco passato lo prenderei molto volentieri..ma a parte questo aspetto è propio l'idea di avere un proprio account che nel 2017 non dovrebbe assolutamente mancare.

io non lo so' come cavolo verra' definita dagli altri....dico solo che nintendo e' maestra da sempre nello sfruttamento dell'hardware e l'ha dimostrato con la storia in mano giorno per giorni...gli altri hanno bisogno di vagonate di hardware e spesso manco gli basta ...nintendo nel passato con hardware da carriola sapere tutti cosa a fatto....a me questo basta e avanza......con questo stavolta dico che l'hardware e l'opposto della carriola del passato.....su questo non ci piove.....
Concordo.....ti porto come esempio pikmin 3 chè è un gioiello imho (tra l'altro di derivazione wii) :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Anche qui io aspetterei a fare previsioni... sappiamo che l'UE4 ci gira e l'UE4 sta venendo usato da tutti gli sviluppatori giapponesi praticamente...
EA è nella lista dei partner e EA usa solo il Frostbyte e quindi il Frostbyte ci dovrebbe girare...

Insomma, aspettiamo

Ma infatti se è una ***** lo sapremo presto....perchè sbilanciarsi prima????

Ma se lo stesso presidente ha specificato che é una home, come fai a dire questo?

commento su level 5 nella notizia pubblicata da spazio..
Bè si sapeva, dopo l'hardware scadente che ha presentato nintendo, le terze parti avranno non poco problemi a fare giochi moderni e sofisticati su un tablet-console tecnicamente arretrato di almeno 5-6 anni. La vedo molto brutta per nintendo, ha il piede nella fossa.

mio commento a stretto giro di posta:.....

commenti piu' intelligenti no?? capisco che siamo alla vigilia di una festa....ma piano con l'alcool :rickds::rickds:
Quello si è registrato in tutti i principali siti italiani di videogiochi e tecnologie e sta sparando tonnellate di stronzate solo su switch, non so cosa aspettino a bannarlo.

Quello si è registrato in tutti i principali siti italiani di videogiochi e tecnologie e sta sparando tonnellate di stronzate solo su switch, non so cosa aspettino a bannarlo.
grazie per il riporto.....infatti con 1 post solo quello....mi pareva proprio un bimbominchia :rickds::rickds:

Non credete a tutto ciò che dice Kimishima :asd:

È marketing il fatto che sia una "home console" :asd:

E vedete benissimo che non è una semplice home console da voi

Perché oltre la line-up fissa, si tira dietro quella portatile, quindi se proprio va male, con tutto quello che ne consegue, quindi pokemon, monster hunter, layton e quegli altri titoli di successo che fanno 30/40k di unità a tavolino, quindi solo per questo switch non può seguire la strada del wiiU, ma a limite quella del 3ds, che è la console portatile meno venduta, ma dal momento che ci saranno anche i giochi destinati al mercato home, farà anche qualcosina in più secondo me. Vedo improbabile che sommando due utenze, venga fuori un numero inferiore. Le uniche cose che a mio avviso possono decretare l'insuccesso della console sono una durata della batteria esigua oppure un costo troppo elevato continuativo nel tempo, ma non credo che nintendo se la possa fallire così, perché se fino adesso gli insuccessi(quando ci sono stati) delle home sono stati coperti dalla portatile di turno, dove la meno venduta, il 3ds ha piazzato over60k di unità, a questo giro stanno puntando tutto su un cavallo, quindi non credo stiano agendo alla cieca, sarebbe troppo stupido anche per loro :asd:

Nintendo con quel trailer super figo ha colpito nel segno.. piu chiara di cosi non poteva essere.. se continuano ad essere così chiari ee fanno prezzo buono e marketing aggressivo e il 13 gennaio presentano una line up ricca tra esclusive e terze parti (ma soprattutto le esclusive), per me da sonaro incallito, questa console farà il botto e io sarò tra quelli a comprarla al D1.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Nintendo con quel trailer super figo ha colpito nel segno.. piu chiara di cosi non poteva essere.. se continuano ad essere così chiari ee fanno prezzo buono e marketing aggressivo e il 13 gennaio presentano una line up ricca tra esclusive e terze parti (ma soprattutto le esclusive), per me da sonaro incallito, questa console farà il botto e io sarò tra quelli a comprarla al D1.
grazie del validissimo parere di un non nintendaro....vale molto....

Quale trailer super fig.o? Mi sono perso qualcosa?

grazie del validissimo parere di un non nintendaro....vale molto....
non so se vale molto o non vale nulla.. però a me personalmente ha colpito.. qualcosa di diverso da ps4 e xbox one.

Ho molta fiducia spero che Nintendo gestisca tutto alla grande.. ho molta voglia di giocare alle IP storiche..

l'ultimo capolavoro Nintendo che ho avuto modo di giocare è stato super mario galaxy.. mamma mia quel gioco mi è rimasto impresso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro