Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,097
Forse la migliore risposta che mi si poteva dare.Perché oltre la line-up fissa, si tira dietro quella portatile, quindi se proprio va male, con tutto quello che ne consegue, quindi pokemon, monster hunter, layton e quegli altri titoli di successo che fanno 30/40k di unità a tavolino, quindi solo per questo switch non può seguire la strada del wiiU, ma a limite quella del 3ds, che è la console portatile meno venduta, ma dal momento che ci saranno anche i giochi destinati al mercato home, farà anche qualcosina in più secondo me. Vedo improbabile che sommando due utenze, venga fuori un numero inferiore. Le uniche cose che a mio avviso possono decretare l'insuccesso della console sono una durata della batteria esigua oppure un costo troppo elevato continuativo nel tempo, ma non credo che nintendo se la possa fallire così, perché se fino adesso gli insuccessi(quando ci sono stati) delle home sono stati coperti dalla portatile di turno, dove la meno venduta, il 3ds ha piazzato over60k di unità, a questo giro stanno puntando tutto su un cavallo, quindi non credo stiano agendo alla cieca, sarebbe troppo stupido anche per loro![]()
Aggiungo però che molto dipenderà dalla bravura della Nintendo di promuovere la console come una "evoluzione naturale" del 3ds e non come una Home e basta