In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché oltre la line-up fissa, si tira dietro quella portatile, quindi se proprio va male, con tutto quello che ne consegue, quindi pokemon, monster hunter, layton e quegli altri titoli di successo che fanno 30/40k di unità a tavolino, quindi solo per questo switch non può seguire la strada del wiiU, ma a limite quella del 3ds, che è la console portatile meno venduta, ma dal momento che ci saranno anche i giochi destinati al mercato home, farà anche qualcosina in più secondo me. Vedo improbabile che sommando due utenze, venga fuori un numero inferiore. Le uniche cose che a mio avviso possono decretare l'insuccesso della console sono una durata della batteria esigua oppure un costo troppo elevato continuativo nel tempo, ma non credo che nintendo se la possa fallire così, perché se fino adesso gli insuccessi(quando ci sono stati) delle home sono stati coperti dalla portatile di turno, dove la meno venduta, il 3ds ha piazzato over60k di unità, a questo giro stanno puntando tutto su un cavallo, quindi non credo stiano agendo alla cieca, sarebbe troppo stupido anche per loro :asd:
Forse la migliore risposta che mi si poteva dare.

Aggiungo però che molto dipenderà dalla bravura della Nintendo di promuovere la console come una "evoluzione naturale" del 3ds e non come una Home e basta

Aggiungo però che molto dipenderà dalla bravura della Nintendo di promuovere la console come una "evoluzione naturale" del 3ds e non come una Home e basta
Deve promuoverla come entrambe, perché è questo che è.

Il miglior modo per far capire che si tratta di un successore di entrambe le console sarebbe lanciarla con Pokémon e Zelda.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Deve promuoverla come entrambe, perché è questo che è.
deve parare il **** al 3DS visto che a breve esce Pokemon, il gioco con più preordini della storia di Nintendo

poi deve mostrare i giochi per Switch, lì capiamo se si concretizza veramente la line up unica e se c'è l'auspicata abbondanza di esclusive, senza dire se è home, portatile o tecnologia aliena, questa è la console con le sue caratteristiche, questo il prezzo e questi i giochi, tutto qui :ahsisi:

ovvio che le dichiarazioni di Level-5 non sono esattamente confortanti in tal senso, senza voler fare il pessimista a tutti i costi, di fatto sono parecchio dubbioso stranamente

non so se vale molto o non vale nulla.. però a me personalmente ha colpito.. qualcosa di diverso da ps4 e xbox one.Ho molta fiducia spero che Nintendo gestisca tutto alla grande.. ho molta voglia di giocare alle IP storiche..

l'ultimo capolavoro Nintendo che ho avuto modo di giocare è stato super mario galaxy.. mamma mia quel gioco mi è rimasto impresso!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
appunto.....proprio questo fa' la differenza.....certi giochi nintendo si stampano nella memoria per sempre....un dettaglio :sisi::sisi:

deve parare il **** al 3DS visto che a breve esce Pokemon, il gioco con più preordini della storia di Nintendo
poi deve mostrare i giochi per Switch, lì capiamo se si concretizza veramente la line up unica e se c'è l'auspicata abbondanza di esclusive, senza dire se è home, portatile o tecnologia aliena, questa è la console con le sue caratteristiche, questo il prezzo e questi i giochi, tutto qui :ahsisi:

ovvio che le dichiarazioni di Level-5 non sono esattamente confortanti in tal senso, senza voler fare il pessimista a tutti i costi, di fatto sono parecchio dubbioso stranamente
Il **** di 3DS lo ha parato "presentando" Switch a Gennaio, come pronosticavo.

La situazione è chiaramente come il "third pillar" del DS, ma sappiamo tutti che era il segreto di pulcinella che DS fosse il successore di GBA. Loro ovviamente non lo specificheranno mai ma il successore del 3DS non lo avremo mai... a meno che Switch non fallisca miseramente, ma a quel punto la successiva portatile sarebbe il problema minore.

Level 5 ha detto che non ci saranno al D1, mica che non sviluppano.

appunto.....proprio questo fa' la differenza.....certi giochi nintendo si stampano nella memoria per sempre....un dettaglio :sisi::sisi:
eh si.

dimenticavo di aver giocato anche "ocarina of time" su 3ds. Altro gioco capolavoro che mi è rimasto impresso..

Se mettono al lancio di Switch insieme al nuovo Zelda anche il nuovo Mario non avrò scampo.. non resisterò :asd:

Il **** di 3DS lo ha parato "presentando" Switch a Gennaio, come pronosticavo.
La situazione è chiaramente come il "third pillar" del DS, ma sappiamo tutti che era il segreto di pulcinella che DS fosse il successore di GBA. Loro ovviamente non lo specificheranno mai ma il successore del 3DS non lo avremo mai... a meno che Switch non fallisca miseramente, ma a quel punto la successiva portatile sarebbe il problema minore.

Level 5 ha detto che non ci saranno al D1, mica che non sviluppano.
sì ma non uscire al lancio o nei pressi significa non contribuire attivamente alla diffusione di Switch

e sappiamo bene che questa console deve iniziare a vendere da subito, vorrà dire che all'inizio ci dovrà pensare soprattutto Nintendo

poi io non ho cambiato idea nel senso che tutti i giochi di successo di Nintendo (& friends) su una sola console può voler dire soltanto grandi vendite, immagina (si fa per dire) che a fine 2017 escono in successione: Mario, Splatoon, Pokemon, o Animal Crossing o Monster Hunter, intanto panico totale in Giappone, poi si vede :asd:

però vorrei vedere concretamente se andrà così o meno, per ora in termini di giochi si conosce il nulla più assoluto ad esclusione di Zelda, che è comunque un gioco di lancio abbastanza importante :asd:

eh si.dimenticavo di aver giocato anche "ocarina of time" su 3ds. Altro gioco capolavoro che mi è rimasto impresso..

Se mettono al lancio di Switch insieme al nuovo Zelda anche il nuovo Mario non avrò scampo.. non resisterò :asd:

zelda e mario al lancio sarebbe un dissanguamento totale....io stesso non saprei che pesce prendere :sisi::sisi: bella lotta.....se avro' disponibilita' di soldi per prenderne uno solo dei 2....

sì ma non uscire al lancio o nei pressi significa non contribuire attivamente alla diffusione di Switch
e sappiamo bene che questa console deve iniziare a vendere da subito, vorrà dire che all'inizio ci dovrà pensare soprattutto Nintendo

poi io non ho cambiato idea nel senso che tutti i giochi di successo di Nintendo (& friends) su una sola console può voler dire soltanto grandi vendite, immagina (si fa per dire) che a fine 2017 escono in successione: Mario, Splatoon, Pokemon, o Animal Crossing o Monster Hunter, intanto panico totale in Giappone, poi si vede :asd:

però vorrei vedere concretamente se andrà così o meno, per ora in termini di giochi si conosce il nulla più assoluto ad esclusione di Zelda, che è comunque un gioco di lancio abbastanza importante :asd:
Uscire al lancio vuol dire uscire all'ombra di Zelda :asd:

Non credo ci siano giochi delle terze parti che faranno grandi numeri per via di Zelda e di quanto Nintendo sta supportando questo titolo... secondo me avremo un attachment rate superiore a quello di MK8 con WiiU :asd:

zelda e mario al lancio sarebbe un dissanguamento totale....io stesso non saprei che pesce prendere :sisi::sisi: bella lotta.....se avro' disponibilita' di soldi per prenderne uno solo dei 2....
io prenderei tutto ahahaha.

però capisco che non tutti hanno questa possibilità

Cosa dovrebbe uscire al lancio? Pokémon? :asd: Ormai Sun/Moon erano in sviluppo su 3DS, da tempo immagino, la base installata di 3DS è troppo più elevata di Switch, anche in passato hanno fatto una mossa del genere, quindi non mi preoccuperei di questo.

Bhé ma loro vogliono aspettare apposta, proprio per PKMN (e, forse, pure per un ultimo sprint di vendite anche per WiiU) :asd: Il reveal ufficiale con i fuochi d'artificio ci sarà a Gennaio, quello della scorsa settimana è per i nerd come noi, per chi si informa un minimo, per il webbe ecc (e io li ringrazio, fino a Gennaio senza news probabilmente sarei morto :rickds: ).

O almeno è quello che spero, però vorrei ricordare che a Gennaio la presentazione la faranno qui:

externals1.jpg

O almeno è quello che spero, però vorrei ricordare che a Gennaio la presentazione la faranno qui:

externals1.jpg
Che posto ė?

E soprattutto perchė c'ė un'enorme sega conficcata nel terreno?

Almeno in Nintendo sono molto fiduciosi sul successo di questa console, senza dubbio :asd:

Già stufo del VR ? :trollface:
- - - Aggiornato - - -

Porca miseria.

Vogliono fare le cose in grande stavolta.
no no per niente.. per me nintendo sarà da affiancare al ps4Pro/VR.

il VR lo adoro ma nn e qui la sede per parlare di ciò.

Per quello servono i giochi che fanno comprare la console, tipo pokemon, monster hunter, smash bros, mario kart, splatoon etc... Pensa ai numeri che ha fatto splatoon sulla base infima del wiiU, su una "portatile" più potente del wiiU potrebbe sbancare, altro punto a favore questo, ovvero l'incremento delle vendite dei titoli FP only home. Dati alla mano, in giro ci sono sicuramente più persone che posseggono un 3ds, ma che non posseggono un wiiU che non il contrario, quindi un utente only 3ds non si è potuto comprare giochi come splatoon, bayonetta 2, xenoblade X... che magari si sarebbe anche giocato volentieri, ma non a tal punto da prendere un'altra console apposta. Così invece quello che prima era l'utente solo portatile, ha a disposizione anche la roba home. Ragion per cui le portatili hanno sempre avuto porting, nei limiti del possibile, dalle home console, per non parlare si saghe che si sono proprio trasferite su home, ovviamente per incrementare le vendite.

Per quello servono i giochi che fanno comprare la console, tipo pokemon, monster hunter, smash bros, mario kart, splatoon etc...

Celo, celo, celo, celo.

Ho idea che la maggior parte di chi pensa che nintendo con una sola console ce la può fare senza le third è tutta gente amante delle portatili che pensa che basta pokemon per avere successo, ma wii u ha dimostrato che se non fai le cose per bene e se la console non ha un'immagine vincente il giochi non spingono le vendite della console, checché ne dica ninty

Pubblicità
Pubblicità
Indietro