In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora Emily ha detto che questa è l'ultima settimana di produzione di WiiU.

Ergo devo assolutamente prendermene una seconda.

Domande:

- secondo voi per quanto la troveremo ancora?

- esiste ancora quella bianca?

- dove posso trovarla al prezzo minimo? Senza giochi ovviamente, li ho già

Allora Emily ha detto che questa è l'ultima settimana di produzione di WiiU.
Ergo devo assolutamente prendermene una seconda.

Domande:

- secondo voi per quanto la troveremo ancora?

- esiste ancora quella bianca?

- dove posso trovarla al prezzo minimo? Senza giochi ovviamente, li ho già
Fammi capire, perché hai i giochi senza avere la console? :asd:

Fammi capire, perché hai i giochi senza avere la console? :asd:
Nope, io ho già pure la console ma ne comprerò una seconda :rickds:

Per curiosità, posso chiederti il perché?
Principalmente perché ho paura che mi si rompa, un giorno, e averne una di scorta mi tranquillizza, a maggior ragione con questo cambio generazionale, visto che Switch non è retrocompatibile.

Alcuni giochi usciranno in remastered ma quelli che non lo faranno? Mi sono piaciuti troppo alcuni titoli, come Tropical Freeze, Smash e TMS, non posso rischiare di non poterli giocare mai più.

Ragazzi ma ci pensate, tra dieci anni guarderemo al passato ripensando al WiiU e a tutte le perle che sono uscite su di esso. Pochi titoli magari, ma davvero di spessore. Come per il vecchio e belissimo cubo!! :tragic:

Principalmente perché ho paura che mi si rompa, un giorno, e averne una di scorta mi tranquillizza, a maggior ragione con questo cambio generazionale, visto che Switch non è retrocompatibile.Alcuni giochi usciranno in remastered ma quelli che non lo faranno? Mi sono piaciuti troppo alcuni titoli, come Tropical Freeze, Smash e TMS, non posso rischiare di non poterli giocare mai più.
A proposito, io in mancanza di un DK per Switch esigo il port di Tropical Freeze, miglior gioco del Wii U :bruniii:

A proposito, io in mancanza di un DK per Switch esigo il port di Tropical Freeze, miglior gioco del Wii U :bruniii:
Non lo dire manco per scherzo, il terzo Country dei Retro si DEVE fare, e verso la fine della gen la Trilogy come per Metroid Prime con vari extra e Returns in HD, sborro time.

Non lo dire manco per scherzo, il terzo Country dei Retro si DEVE fare, e verso la fine della gen la Trilogy come per Metroid Prime con vari extra e Returns in HD, sborro time.
ma questo TP di cui tutti parlate, ha venduto decentemente almeno? O neanche quello?

ma questo TP di cui tutti parlate, ha venduto decentemente almeno? O neanche quello?
Spero che se la sia goduto più gente possibile una perla del genere. Potresti provarlo per capire

Il vero problema di nintendo é che dovrebbe spammare nuove IP, non sempre le soliti giochi storici, cioé vanno bene ma non andare avanti di quelli. Spero chi nintendo si svegli e decida di puntare in alto con questa switch a costo di rischiare proponendo giochi nuovi first party non le solite IP che dopo un po stufano... Switch sembra che voglia rivoluzionare, nintendo deve vederla come una vera e propria rivoluzione e incominciare a cestinare tutte le loro ip e rifare tutto il parco titoli con IP nuove e penso che con le sue potenzialitá uscirebbero giochii astronomici...

Spero che se la sia goduto più gente possibile una perla del genere. Potresti provarlo per capire
Non vorrei essere frainteso, non l'ho provato, ma la mia era solo una domanda per capire se (a prescindere da quanto possa essere bello) sia anche stato supportato a livello di vendite, tutto qui :sisi:

Io spero che from software sviluppi un gioco esclusivo così come i grasshopper di suda51

Il vero problema di nintendo é che dovrebbe spammare nuove IP, non sempre le soliti giochi storici, cioé vanno bene ma non andare avanti di quelli. Spero chi nintendo si svegli e decida di puntare in alto con questa switch a costo di rischiare proponendo giochi nuovi first party non le solite IP che dopo un po stufano... Switch sembra che voglia rivoluzionare, nintendo deve vederla come una vera e propria rivoluzione e incominciare a cestinare tutte le loro ip e rifare tutto il parco titoli con IP nuove e penso che con le sue potenzialitá uscirebbero giochii astronomici...
cosa

stai

dicendo

cosa
stai

dicendo
Console Nintendo senza giochi Nintendo.

Facciamo che non abbiamo visto niente.

663zn.jpg

Tropical Freeze credo abbia superato il milioncino, ma non sono sicuro

Ok post inutile :sard:

Terafloppeeee!!! :gouki:

Mah oddio, Nintendo se n'è uscita con splatoon così come su ps4 uscira horizon e the last guardian. E mario, zelda, kirby ecc. non saranno come i cod, far cry, assassin's creed ecc. di ps4 e one alla fin fine? L'unica differenza è che i "soliti zelda mario ecc." li fa tutti nintendo, mentre cod, bf, dark souls ecc. sono tutti di sviluppatori terzi, quindi di grazia che one e ps4 hanno più multipiatta ed esclusive third party :ahsisi:

Mah oddio, Nintendo se n'è uscita con splatoon così come su ps4 uscira horizon e the last guardian. E mario, zelda, kirby ecc. non saranno come i cod, far cry, assassin's creed ecc. di ps4 e one alla fin fine? L'unica differenza è che i "soliti zelda mario ecc." li fa tutti nintendo, mentre cod, bf, dark souls ecc. sono tutti di sviluppatori terzi, quindi di grazia che one e ps4 hanno più multipiatta ed esclusive third party :ahsisi:
Diciamo che di """""facciata""""""" si stanno paragonando giochi maturi a giochi non maturi come Mario e Kirby in questo caso. ERRORE COLOSSALE, perché io dopo aver giocato M&L SSS ho capito tutta la bellezza dietro all'universo Mariesco. :sisi:

Avete ragione ma voi dite che non é nintendo senza giochi nintendo ma se rivoluzionano il parco giochi dato la loro originalità diventeranno sempre giochi nintendo, solo che nuovi, avrebbereo il potenziale di fare un gradino in avanti solo che sono bloccati dalla paura di fallire... Pensateci nintendo ha creato i giochi che sappiamo tutti fantastici ma saranno pur partiti da zero per crarli. Splatoon si bel gioco ma io intendo proprio rischiare tutto non un solo gioco, investire tutto

- - - Aggiornato - - -

Poi ovvio quel paio di giochi storici popolari 3 giusto che continuino a migliorarli tipo zelda e mario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro