In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi sarà fattibile un nuovo Xenoblade su Switch? O è più probabile un remake di X?

Perché sono ora a 10h del 3D, pensavo che recuperare un Wii U per giocare X è improponibile. Poi sono via troppi giorni all'anno per riuscire a giocarmelo con una home.

Premesso che non ho idea di come prosegua 3D e come è X, per ci starebbe perfino un prequel. O sbaglio?

Inviato dal mio S7 Edge

Secondo voi sarà fattibile un nuovo Xenoblade su Switch? O è più probabile un remake di X?
Perché sono ora a 10h del 3D, pensavo che recuperare un Wii U per giocare X è improponibile. Poi sono via troppi giorni all'anno per riuscire a giocarmelo con una home.

Premesso che non ho idea di come prosegua 3D e come è X, per ci starebbe perfino un prequel. O sbaglio?

Inviato dal mio S7 Edge
remake di X non credo proprio, sarebbe praticamente uguale dai :ahsisi:

Al massimo un remaster :sisi:

A che risoluzione gira X?

Ultima modifica da un moderatore:
720p@30fps

Un remaster direi che non è da escludere...

Io vorrei un gioco di Peach che salva Mario da Bowser :sisi:

Super Princess Peach per Nintendo DS?

Non vedo l'ora.
giphy.gif
Silenzio.

io continuo a sperare che falliscano :.bip:

stavo pensando..e se la retrocompatibilità del 3ds la inseriscono in questo modo?: mettere un add on per le cartucce del 3ds...mettere il "tab" in verticale..e lo schermo viene diviso in 2....non mi sembra così impossibile

stavo pensando..e se la retrocompatibilità del 3ds la inseriscono in questo modo?: mettere un add on per le cartucce del 3ds...mettere il "tab" in verticale..e lo schermo viene diviso in 2....non mi sembra così impossibile
L'ho pensato subito

Mi sembra molto scomoda l'impugnatura :sisi:

Per me l'unica possibilità di retro col 3ds potrebbe essere il tab touch che simula lo schermo inferiore e la TV quello superiore. Certo, non oso immaginare la qualità dei giochi 3ds visti su una tv da 40-50'' :asd:

Mancherebbero i pulsanti o li avresti in alto e in basso invece che ai lati

Mancherebbero i pulsanti o li avresti in alto e in basso invece che ai lati
per operare via touch e tasti allo stesso tempo si potrebbe dividere lo schermo in due parti affiancate anziché sovrapposte e tenere il pad in orizontale.

per operare via touch e tasti allo stesso tempo si potrebbe dividere lo schermo in due parti affiancate anziché sovrapposte e tenere il pad in orizontale.
Ecco, i 2 schermi virtuali affiancati potrebbero essere una buona soluzione! ma ci starebbero?

Non vedo l'ora.
giphy.gif
Ti salvi solo perché hai inserito una gif con Emma Stone.

Anzi no

giphy.gif

R1DL3Y sta arrivando

giphy.gif

Chi la capisce è bravo BA DUM TASSS

:asd:
Che poi belli so belli, però gli manca un po' la magia dei capitoli Rare imho

Forse sono solo io che sono invecchiato
Credimi, purtroppo è così. Invecchiando la magggggia si sente di meno, io cerco di sforzarmi ma è innegabile che apprezzi molto di più la vecchia trilogia, ma solo perché ero un bambino.

Returns e TF non sono perfetti, ma hanno frecce al proprio arco che i primi 3 Country si sognano.

Per me il vero, grosso "problema" dei DK Retro è lo stile, non dovevano farlo mariesco.

Nintendo says Wii U production isn’t ending

Yesterday, Eurogamer wrote up a report stating that Wii U production will be wrapping up by the end of the week. Now, however, Nintendo has come out stating that there are no such plans.
“There is no change to our continuing [Wii U] production,” a spokesperson told Japanese outlet IT Media. While the representative started out by saying he/she was unaware of the article’s specifics, speculation about Wii U production ending “was not true.”

The representative further added: “Even though the Nintendo Switch is slated to go on sale, [Wii U] production is scheduled to continue.” On top of that, the person explained that there are also upcoming Wii U titles planned for release.

Does this sound familiar? It should. Earlier in the year, Nikkei claimed that Wii U production would be finished by the end of the year. Nintendo then came out and denied the report.
Sarà vero? Tanto dovrebbero ufficializzarlo se cessano davvero la produzione, no?

Nintendo says Wii U production isn’t ending

Sarà vero? Tanto dovrebbero ufficializzarlo se cessano davvero la produzione, no?
Naah, immagino che sarà lasciato tutto al silenzio più di tomba possibile, e magari lo annunciano in un prossimo futuro, magari all'incontro di Gennaio, quando ci sarà già Switch a vele spiegate, non troppo dopo l'evento del 12.

Naah, immagino che sarà lasciato tutto al silenzio più di tomba possibile, e magari lo annunciano in un prossimo futuro, magari all'incontro di Gennaio, quando ci sarà già Switch a vele spiegate, non troppo dopo l'evento del 12.
Quindi merita credere alla Rogers e raccattarsi una console ora?

Ovvio che si viene a sapere, la produzione è talmente bassa e le scorte di nintendo talmente esigue che la fine della produzione si tradurrebbe in negozi vuoti a natale, il blocco forzato della produzione ad inizio di quest'anno ha portato subito ad un sold out in giappone quindi tranquilli che quando la produzione cesserà passerà massimo un mese e lo vedrete senza bisogno di notizie ufficiali.

Notizie che comunque si vengono a sapere

Speriamo, meglio così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro