In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non fraintendete, non dico che Zelda BOTW non sia un gran gioco, anzi, probabilmente ( per me, almeno ) sarà ritenuto il migliore della serie, ed affiancherà i migliori titoli di sempre, ha tutte le carte in regola per farlo da quel che abbiamo avuto modo di vedere

Mi riferivo però al peso che ha la serie, se confrontata ad altre quali Mario e Pokèmon, appunto

Pokèmon Go, un giochino del cacchio per mobile che faceva pure abbastanza schifo, in meno di un paio di settimane ha smosso il mondo e scatenato l'apocalisse, ed al contempo Sole e Luna hanno segnato il record storico di preorder, un caso?

Se fosse uscito uno Zelda mobile, ad esempio, non avrebbe avuto neanche lontanamente lo stesso impatto

Ci sono ancora molte persone che non conoscono Zelda, trovare qualcuno che non conosca Mario e Pokèmon è invece praticamente impossibile

E, diversamente da come teme GF, non si dovrebbe nemmeno porre il problema " base installata insufficiente, non facciamo uscire titoli ", perchè la base installata Pokèmon te la crea in uno sputo :asd:

Folle Nintendo a non aver mai lanciato una console con Pokèmon, avrebbe dominato easy

- - - Aggiornato - - -

E concordo con voi, Mario deve essere IL MARIO, non un progettino alla 3D World

Ho preso il titolo in questione su Wii U e rientra tra i miei preferiti in assoluto, ma da qui a definirlo capolavoro ci sta un abisso

Se ne fanno uno simile ( e non lo faranno, tranquilli ) è la volta buona che si meritano d'essere mandati a cagare, io sarò il primo a mandarglieli :asd:

Perché Zelda è il gioco che la console merita ma non quello di cui ha bisogno adesso.
Sostituire a piacimento Zelda con F-Zero, Metroid, Earthbound, Punch Out ecc
We get the world we deserve

Perché Zelda è il gioco che la console merita ma non quello di cui ha bisogno adesso.
Hai sintentizzato in una frase il mio wall of text, meglio di così non si potrebbe dire :sisi: THIS, col sangue

Zelda al lancio al posto di serie più blasonate sarebbe uno spreco enorme, per me

Se fosse un plus insieme a Mario / Pokèmon ok, ma al posto di uno dei due anche no, grazie

- - - Aggiornato - - -

BOTW è tipo il MGSV made in Nintendo, ma ora non è quel che serve

Esca su Wii u intanto, a Switch poi ci si pensa

Ultima modifica da un moderatore:
Sì comunque sono d'accordo con voi sul fatto delle vendite di Mario in confronto a Zelda e così... però secondo me sono riusciti a creare un'attesa per questo titolo molto alta e secondo me andrebbe sfruttata l'occasione da subito e aspettare con Mario fino a Natale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

da quando è zelda a muovere le masse? E' mario quello che vende
d'accordo ma l'impronta data al nuovo Zelda ha destato molto interesse, non mi sorprenderebbe se spingesse molto le vendite della console

il fatto che sia su WiiU rileva fino a un certo punto, come detto quella console è stata un disastro in termini di vendite

poi per dire Zelda (e non Mario) c'era pure al lancio del Wii, giusto per citare un precedente felice per Nintendo :asd:

Poi gli Zelda più amati hanno sempre venduto circa 10 milioni di copie, tanto quanto un Galaxy a caso, più di Sunshine e 3DWorld.

Esempi: OoT, TP.

sì, in effetti, non è detto, potrebbe fare buone vendite. piuttosto, mi chiedo se la versione Wii U accompagnerebbe la Switch nel rinvio o uscirebbe comunque prima, per quanto commercialmente potrebbe essere una mossa rischiosa. :morristend:

A me sto Zelda ispira un fracco e sarâ il mio primo Zelda.

A me lo Switch l'hanno giâ venduto.

Non fucilatemi 

È davvero affascinante vedere Nintendo portare avanti fieramente il messaggio che giocare è e deve essere per tutti, mentre la concorrenza si prenda a chipset in faccia e memorie sulla schiena è commovente, quasi.

Non c'è console cinese che tenga, quando è un player Nintendo a portare avanti un progetto del genere le cose cambiano.

Ora è ufficiale da queste parti: mentre c è chi parla di 4K, teraflops raddoppiati è nascosto nelle maniche, realtà virtuale, qualcuno vuole farvi semplicemente giocare in una serie di modi, tutti piacevoli ed immediati!!!!

Leggendo queste parole anche se in casa mia c è sempre un prodotto Sony dalla prima Ps1, posso dire che questa switch già avrà un posticino nella mia stanza a marzo!!!

A me piace tanto anche senza giocarci e senza vedere i giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me sto Zelda ispira un fracco e sarâ il mio primo Zelda.A me lo Switch l'hanno giâ venduto.

Non fucilatemi 
Io ho fatto domanda riguardo Pokemon su Switch e nessuno mi ha risposto. Ormai si cade nell'assurdo...ah, mi addì? Anch'io c'ho Switch.

:rickds::rickds: Epico

Anche la scritta in bianco...sad but true

Dai che a gennaio riveleranno una nuova IP esclusiva di livello altissimo a sorpresa :nev: O almeno, è quello che spero. Comunque mi piacerebbe un bel remake di Mother, non avendolo mai giocato.

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds: EpicoAnche la scritta in bianco...sad but true
Senza di te non mi sarei mai accorto della scritta :asd:

Senza di te non mi sarei mai accorto della scritta :asd:
Non capisco perchè l'abbia nascosta poi...ha ragionissima...

perché certi uomini vogliono solamente vedere il mondo bruciare
State facendo troppe allusioni al cavaliere oscuro, che sia il nuovo gioco per NS? :chris:

È davvero affascinante vedere Nintendo portare avanti fieramente il messaggio che giocare è e deve essere per tutti, mentre la concorrenza si prenda a chipset in faccia e memorie sulla schiena è commovente, quasi.Non c'è console cinese che tenga, quando è un player Nintendo a portare avanti un progetto del genere le cose cambiano.

Ora è ufficiale da queste parti: mentre c è chi parla di 4K, teraflops raddoppiati è nascosto nelle maniche, realtà virtuale, qualcuno vuole farvi semplicemente giocare in una serie di modi, tutti piacevoli ed immediati!!!!

Leggendo queste parole anche se in casa mia c è sempre un prodotto Sony dalla prima Ps1, posso dire che questa switch già avrà un posticino nella mia stanza a marzo!!!

A me piace tanto anche senza giocarci e senza vedere i giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla Nintendo non frega nulla di quello che dici tu. Loro pensano al massimo guadagno con la minima spesa. Quindi ecco hardware catorci a ogni nuova console.

Non elogiamo Nintendo a ultimo baluardo del videogame che tra Wii U e 3DS ne ha fatte poche di porcate. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro