In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
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40??? io ne ho si e no 5 :rickds:
Anche io ne ho una decina di cui la maggior parte dello store :sisi: E diciamo che sono informato pochissimo sui giochi presenti in digitale e che le killer app le ho già tutte :ahsisi:

 
Ma è vero che ora si può usare il Pad GC con l'adattatore? :phraengo:

 
madò approfitta degli sconti per sfoltirla :asd:
ne ho appena presi alcuni:

Picross

Bulb Boy

Thimbleweed Park

Settimana prossima forse altri, forse no: se Posteitaliane si degna, arriva Odyssey.

Ho appena preso Mario Rabbids.

In più dovrei mandare avanti Fast in modo degno, e la vedo lunga.

Insomma ne ho con le coffe, come si dice da me :asd:

- - - Aggiornato - - -

Hanno aggiunto anche graceful al 20 non è male
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questo lo prendo

e anche axiom verge

 
Che sconti?... :asd:
sconti di halloween sui DD

guarda un po' nell'eShop da Switch, la lista "in offerta" (o qualcosa del genere)

sconti quasi mai forti, giusto per ingannare la coscienza :asd:

 
Avevo praticamente chiuso l'acquisto di uno Switch usato a 200€, ma il venditore è da ieri sera che non mi risponde più. Ormai ci avevo fatto la bocca, non puoi farmi una cosa simile al D1 di Mario. Ci sta che ci ripensi all'ultimo, ma almeno abbi il minimo di educazione di dirmelo, e non di ignorarmi come un bambino che non affronta le questioni. (e che questioni, mandare a uno sconosciuto un messaggio sulla vendita di una console con scritto "ci ho ripensato, scusa") Neanche le palle per una sciocchezza del genere, figuriamoci le cose serie.

Ormai mi rassegno e metto in conto che la prenderò più avanti aspettando una buona offerta, ma domenica (per essere più credibile) mi gioco l'ultima carta, ovvero: "Le faccio sapere che mi sto muovendo con un altro venditore. Potrei darle comunque ancora la precedenza, per correttezza, ma se per domani non ho sue notizie, procedo all'acquisto dell'altro Switch"

 
Si a 200 euro... ma ovvio che non l'avrebbe data
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Era una tipa con figlio (dall'immagine) che ha la console da Aprile, con solo 1 2 Switch... ovvero casual che l'ha presa tanto per, non ci ha giocato e la rivende. Molto possibile.

 
Era una tipa con figlio (dall'immagine) che ha la console da Aprile, con solo 1 2 Switch... ovvero casual che l'ha presa tanto per, non ci ha giocato e la rivende. Molto possibile.
Alza a 220 e stringi le chiappe :vader:
 
Era una tipa con figlio (dall'immagine) che ha la console da Aprile, con solo 1 2 Switch... ovvero casual che l'ha presa tanto per, non ci ha giocato e la rivende. Molto possibile.
Non mi fiderei di una console di marzo aprile visto quante avevano problemi, sì ok è in garanzia, ma è sempre una rottura di scatole nel caso.


E' un prezzo decisamente troppo basso per un prodotto nuovo e magari usato poco o nulla come presumi tu


 
Era una tipa con figlio (dall'immagine) che ha la console da Aprile, con solo 1 2 Switch... ovvero casual che l'ha presa tanto per, non ci ha giocato e la rivende. Molto possibile.
avrà visto la pubblicità di super mario :rickds:

 
sconti di halloween sui DDguarda un po' nell'eShop da Switch, la lista "in offerta" (o qualcosa del genere)

sconti quasi mai forti, giusto per ingannare la coscienza :asd:
L'ho detto come battuta, per me quelli non sono sconti :ahsisi:

Giusto per dire vi abbiamo fatto il regalino di halloween :asd:

 
Ciao a tutti ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto per una situazione spiacevole.

Purtroppo alcune settimane fa ho subito un furto in casa e tra le altre cose si sono presi anche la mia switch con i giochi che erano presenti nella custodia, il pad pro di splatoon ed un new 3dsxl con molti giochi :cry2:

Per quanto riguarda l'account Nintendo ho subito cambiato la password ed attivato l'autenticazione a 2 fattori, quindi da questo punto di vista sono tranquillo.

Se non sbaglio però ad un account può essere collegata una sola console per tipo alla volta, quindi volevo capire cosa dovrei fare adesso per poter scollegare le console rubate dal mio account in modo da poter collegarne di nuove quando avrò modo di comprarle.

Ho controllato tutte le sezioni del sito ma non ho trovato opzioni al riguardo.

E' una operazione che posso fare da solo, o dovrò contattare il servizio clienti e fare tramite loro?

Qualcuno ha mai avuto modo di fare queste operazioni e sa darmi qualche informazione più specifica?

Grazie mille a tutti

 
Ciao a tutti ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto per una situazione spiacevole.Purtroppo alcune settimane fa ho subito un furto in casa e tra le altre cose si sono presi anche la mia switch con i giochi che erano presenti nella custodia, il pad pro di splatoon ed un new 3dsxl con molti giochi :cry2:

Per quanto riguarda l'account Nintendo ho subito cambiato la password ed attivato l'autenticazione a 2 fattori, quindi da questo punto di vista sono tranquillo.

Se non sbaglio però ad un account può essere collegata una sola console per tipo alla volta, quindi volevo capire cosa dovrei fare adesso per poter scollegare le console rubate dal mio account in modo da poter collegarne di nuove quando avrò modo di comprarle.

Ho controllato tutte le sezioni del sito ma non ho trovato opzioni al riguardo.

E' una operazione che posso fare da solo, o dovrò contattare il servizio clienti e fare tramite loro?

Qualcuno ha mai avuto modo di fare queste operazioni e sa darmi qualche informazione più specifica?

Grazie mille a tutti
ciao, cazzarola mi spiace un botto... Posso solo immaginare come ti senti :tragic: Auguro che prenda un bel cancro doloroso a sti ladri schifosi!

Comunque... Per la switch mi pare sia piu semplice risolvere perché se non ricordo male l’account con i giochi ecc non è legato alla console “switch” e che quindi puoi attivarlo in un altra console (però non so se basta fare il login o c’è una procedura)

Per il 3ds invece credo che tu debba per forza passare dal servizio assistenza nintendo :( perché purtroppo l account con tutti i game ecc è legato alla console dove è stato attivato e non è trasferibile senza avere la console a portata di mano.

Ti consiglio di esporre il tuo post anche al servizio clienti che credo ti aiuteranno a risolvere :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
ciao, cazzarola mi spiace un botto... Posso solo immaginare come ti senti :tragic: Auguro che prenda un bel cancro doloroso a sti ladri schifosi!

Comunque... Per la switch mi pare sia piu semplice risolvere perché se non ricordo male l’account con i giochi ecc non è legato alla console “switch” e che quindi puoi attivarlo in un altra console (però non so se basta fare il login o c’è una procedura)

Per il 3ds invece credo che tu debba per forza passare dal servizio assistenza nintendo :( perché purtroppo l account con tutti i game ecc è legato alla console dove è stato attivato e non è trasferibile senza avere la console a portata di mano.

Ti consiglio di esporre il tuo post anche al servizio clienti che credo ti aiuteranno a risolvere :sisi:

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Eh sì, è stata una bella botta, anche perché non sono state le sole cose portate via, anzi probabilmente quelle di minor valore, ma sappiamo come fa Nintendo con i suoi sistemi di account, quindi sono di sicuro quelle più complicati da risolvere.

Grazie per la rapida risposta.

Per la switch so che è tutto legato all'account, ma mi pare di avere capito che si può avere una sola console alla volta autorizzata per il download dei giochi ecc, quindi ho paura che anche questa cosa vada sbloccata dal servizio clienti, per questo ho provato a chiedere.

Per il 3ds immagino sarà un bel casino.

Cosa intendi invece per esporre il post al servizio clienti?

Grazie ancora

 
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