FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ne ho una decina di cui la maggior parte dello store40??? io ne ho si e no 5![]()
ecco perché ne ho già più di 40 in whishlist!![]()
Hanno aggiunto anche graceful al 20 non è malemadò approfitta degli sconti per sfoltirla![]()
ne ho appena presi alcuni:madò approfitta degli sconti per sfoltirla![]()
questo lo prendoHanno aggiunto anche graceful al 20 non è male
Sent from my LG-H870 using Tapatalk
sconti di halloween sui DDChe sconti?...![]()
Era una tipa con figlio (dall'immagine) che ha la console da Aprile, con solo 1 2 Switch... ovvero casual che l'ha presa tanto per, non ci ha giocato e la rivende. Molto possibile.Si a 200 euro... ma ovvio che non l'avrebbe data
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Alza a 220 e stringi le chiappe :vader:Era una tipa con figlio (dall'immagine) che ha la console da Aprile, con solo 1 2 Switch... ovvero casual che l'ha presa tanto per, non ci ha giocato e la rivende. Molto possibile.
Non mi fiderei di una console di marzo aprile visto quante avevano problemi, sì ok è in garanzia, ma è sempre una rottura di scatole nel caso.Era una tipa con figlio (dall'immagine) che ha la console da Aprile, con solo 1 2 Switch... ovvero casual che l'ha presa tanto per, non ci ha giocato e la rivende. Molto possibile.
avrà visto la pubblicità di super marioEra una tipa con figlio (dall'immagine) che ha la console da Aprile, con solo 1 2 Switch... ovvero casual che l'ha presa tanto per, non ci ha giocato e la rivende. Molto possibile.
L'ho detto come battuta, per me quelli non sono scontisconti di halloween sui DDguarda un po' nell'eShop da Switch, la lista "in offerta" (o qualcosa del genere)
sconti quasi mai forti, giusto per ingannare la coscienza![]()
ciao, cazzarola mi spiace un botto... Posso solo immaginare come ti senti :tragic: Auguro che prenda un bel cancro doloroso a sti ladri schifosi!Ciao a tutti ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto per una situazione spiacevole.Purtroppo alcune settimane fa ho subito un furto in casa e tra le altre cose si sono presi anche la mia switch con i giochi che erano presenti nella custodia, il pad pro di splatoon ed un new 3dsxl con molti giochi
Per quanto riguarda l'account Nintendo ho subito cambiato la password ed attivato l'autenticazione a 2 fattori, quindi da questo punto di vista sono tranquillo.
Se non sbaglio però ad un account può essere collegata una sola console per tipo alla volta, quindi volevo capire cosa dovrei fare adesso per poter scollegare le console rubate dal mio account in modo da poter collegarne di nuove quando avrò modo di comprarle.
Ho controllato tutte le sezioni del sito ma non ho trovato opzioni al riguardo.
E' una operazione che posso fare da solo, o dovrò contattare il servizio clienti e fare tramite loro?
Qualcuno ha mai avuto modo di fare queste operazioni e sa darmi qualche informazione più specifica?
Grazie mille a tutti
Eh sì, è stata una bella botta, anche perché non sono state le sole cose portate via, anzi probabilmente quelle di minor valore, ma sappiamo come fa Nintendo con i suoi sistemi di account, quindi sono di sicuro quelle più complicati da risolvere.ciao, cazzarola mi spiace un botto... Posso solo immaginare come ti senti :tragic: Auguro che prenda un bel cancro doloroso a sti ladri schifosi!
Comunque... Per la switch mi pare sia piu semplice risolvere perché se non ricordo male l’account con i giochi ecc non è legato alla console “switch” e che quindi puoi attivarlo in un altra console (però non so se basta fare il login o c’è una procedura)
Per il 3ds invece credo che tu debba per forza passare dal servizio assistenza nintendo :( perché purtroppo l account con tutti i game ecc è legato alla console dove è stato attivato e non è trasferibile senza avere la console a portata di mano.
Ti consiglio di esporre il tuo post anche al servizio clienti che credo ti aiuteranno a risolvere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk