In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Switch in UK ha venduto 300k, non so indicarti la fonte l'ho letto da qualche parte, Mario 80k al lancio risultando primo nelle classifiche su singole piattaforme (Assassin's Creed PS4 60k, totale 100k), tutto sommato non è neanche da buttare ma è chiaro che c'è da lavorare molto
No non è assolutamente da buttare, ma vedendo i numeri che genera il mercato uk rispetto agli altri mercati europei e le fette di mercato che ha nintendo lì sta andando decisamente male rispetto al resto d'europa. Che mario avrebbe esordito bene era ovvio, solo che probabilmente mentre gli altri titolo che hanno esordito di recente resteranno in classifica per un po' probabilmente mario uscirà dai radar uk nel giro di 3-4 settimane.

Ma poi lo vedo pure io giocando a fifa: trovo europei di ogni dove, ma di inglesi ne avrò beccati 3 in 1 mese

Per il problema con il wi-fi della console di cui parlavo ieri, oggi sembra si sia risolto da solo. La console nella medesima posizione trova la rete e si connette all'istante. Non ho toccato nulla e il router non ha mai smesso di funzionare. Non capisco :morristend:

Per il problema con il wi-fi della console di cui parlavo ieri, oggi sembra si sia risolto da solo. La console nella medesima posizione trova la rete e si connette all'istante. Non ho toccato nulla e il router non ha mai smesso di funzionare. Non capisco :morristend:
Magari c'era di mezzo un oggetto che faceva interferenza o magari semplicemente all'avvio qualche driver non si è caricato correttamente.

Se dovesse succedere di nuovo prima la resetti e se non risolvi allora potrai iniziare a pensare che l'antenna ha qualche problemino (ad esempio qualche saldatura lenta che può spiegare i problemi che appaiono e scompaiono)

Magari c'era di mezzo un oggetto che faceva interferenza o magari semplicemente all'avvio qualche driver non si è caricato correttamente.
Se dovesse succedere di nuovo prima la resetti e se non risolvi allora potrai iniziare a pensare che l'antenna ha qualche problemino (ad esempio qualche saldatura lenta che può spiegare i problemi che appaiono e scompaiono)
Ok terrò monitorata la situazione e speriamo bene :paura:

Sarà colpa della PS4 che fa interferenza perché si sente trascurata :trollface:

non ricordo più chi era il ragazzo con cui parlavamo della prolunga per la dock e dell`eventuale metodo migliore per appoggiare la console ma in ogni caso ieri mi è arrivata, prima di tutto sono un ******** perchè lo spinotto che io uso per ricaricare la console è a L e di conseguenza la custodia ufficiale per tale prolunga non va bene, oddio va bene lo stesso eh però se la compri per quell`uso non ne vale la pena :sisi: detto questo mi sono preso la basetta della Hori che è praticamente il prodotto PERFETTO per tale scopo, la console si incastra perfettamente ma soprattutto l`aerazione delle ventole è semplicemente ottimale essendo un prodotto su licenza ufficiale, per 13 euro te la consiglio a mani bassissime https://www.amazon.it/gp/product/B01N9RTMWS/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

non ricordo più chi era il ragazzo con cui parlavamo della prolunga per la dock e dell`eventuale metodo migliore per appoggiare la console ma in ogni caso ieri mi è arrivata, prima di tutto sono un ******** perchè lo spinotto che io uso per ricaricare la console è a L e di conseguenza la custodia ufficiale per tale prolunga non va bene, oddio va bene lo stesso eh però se la compri per quell`uso non ne vale la pena :sisi: detto questo mi sono preso la basetta della Hori che è praticamente il prodotto PERFETTO per tale scopo, la console si incastra perfettamente ma soprattutto l`aerazione delle ventole è semplicemente ottimale essendo un prodotto su licenza ufficiale, per 13 euro te la consiglio a mani bassissime https://www.amazon.it/gp/product/B01N9RTMWS/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
Sembra buona la basetta Hori.... comunque io me la sono autocostruita proprio oggi, legno e vetroresina...non è bellissima ma svolge il suo lavoro.
3f279174bd01fca77605cc02fd717cbd.jpg
6ab327047920372b2aef9855170b2f7e.jpg
a58a1d2a9a32222a3bbe7ef8a26f934d.jpg
462e7a8e7600f57711716ac40aada6f2.jpg

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra buona la basetta Hori.... comunque io me la sono autocostruita proprio oggi, legno e vetroresina...non è bellissima ma svolge il suo lavoro.
3f279174bd01fca77605cc02fd717cbd.jpg
6ab327047920372b2aef9855170b2f7e.jpg
a58a1d2a9a32222a3bbe7ef8a26f934d.jpg
462e7a8e7600f57711716ac40aada6f2.jpg

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
davvero un bel lavoro :morristend: anche io sono un`amante del costruirmi/modificarmi cose da solo quindi complimenti, a questo punto puoi bellamente risparmiarti i soldi per la basetta :asd:

Una custodia dove si possano alloggiare anche i "cosini aggiuntivi con laccetti" dei joycon c'è? Ovviamente deve avere anche il comparto per le cartucce

Una custodia dove si possano alloggiare anche i "cosini aggiuntivi con laccetti" dei joycon c'è? Ovviamente deve avere anche il comparto per le cartucce
quella rigida di splatoon2 ha tutto quello che cerchi

due custodie da 4 porta cartuccia ciascuna e due porta microsd da 2 ciascuna.

i due cosi con lacci anche ovviamente e uno scomparto per cuffie e piccole cose

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quella rigida di splatoon2 ha tutto quello che cerchi
due custodie da 4 porta cartuccia ciascuna e due porta microsd da 2 ciascuna.

i due cosi con lacci anche ovviamente e uno scomparto per cuffie e piccole cose

Si ma non é quella di Nintendo. Penso sia quella della BigBen, Io ho preso con la stessa marca quella di Zelda ed è perfetta

Ci entrano i così con laccetti?

Per quella di Splatoon: cercavo qualcosa di più sobrio, ma a dimensioni come sta messa? Io ora ho quella di Zelda e come dimensioni è perfetta, un po' di più va'pure bene ma se deve diventare una valigia no proprio

Ci entrano i così con laccetti?
Per quella di Splatoon: cercavo qualcosa di più sobrio, ma a dimensioni come sta messa? Io ora ho quella di Zelda e come dimensioni è perfetta, un po' di più va'pure bene ma se deve diventare una valigia no proprio
è la stessa di splatoon :asd:

Si ma non é quella di Nintendo. Penso sia quella della BigBen, Io ho preso con la stessa marca quella di Zelda ed è perfetta
e dove ho scritto che è di nintendo? :asd:

Si dovrebbero essere bigben :sisi: tanto è in licenza ufficiale ed è di ottima qualità :ahsisi:

Quel porta cuffie morbido spesso, protegge pure lo schermo se dovesse prendere una botta sopra che è gia di suo rigida e robusta l esterno

Ultima modifica da un moderatore:
e dove ho scritto che è di nintendo? :asd:
Si dovrebbero essere bigben :sisi: tanto è in licenza ufficiale ed è di ottima qualità :ahsisi:

Quel porta cuffie morbido spesso, protegge pure lo schermo se dovesse prendere una botta sopra che è gia di suo rigida e robusta l esterno
L'ho scritto per evitare confusione, visto che anche Nintendo ha rilasciato una custodia a tema Splatoon :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro