In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si è estremamente diverso, soprattutto da Ocarina, non ti peserà per niente :sisi:
Adesso il problema sarà resistere fino a Mercoledi :bruniii:

Ho le mie bellissime custodiette di Zelda e Marione che mi guardano :trip2:

Ovvio che lo prenderò, però devo prima finire X, devo ancora iniziarlo su wiiU :sad2:
Io l ho iniziato e abbandonato dopo aver preso switch......la wiiu ormai e li a prendere polvere...poveraccia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quanto ha di memoria l'hard disk di Nintendo Switch?

I giochi vanno installati come in xbox Ps o si mette la card e si gioca?

Scusate ma sono nuovo nel mondo di Switch e ancora so poco o niente! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto ha di memoria l'hard disk di Nintendo Switch?
I giochi vanno installati come in xbox Ps o si mette la card e si gioca?

Scusate ma sono nuovo nel mondo di Switch e ancora so poco o niente! :asd:
32 giga, effettivi però sono 26.

Lo standard é metti la cartuccia e giochi, Ma alcuni giochi terze parti richiedono della memoria, questo perché il gioco non sta tutto sulla scheda.

32 giga, effettivi però sono 26.Lo standard é metti la cartuccia e giochi, Ma alcuni giochi terze parti richiedono della memoria, questo perché il gioco non sta tutto sulla scheda.
Ok grazie! Ma allora se la maggior parte di giochi non vanno installati, o comunque va installata poca roba, perché leggo tanta necessità di prendere schede sd esterne?

Ok grazie! Ma allora se la maggior parte di giochi non vanno installati, o comunque va installata poca roba, perché leggo tanta necessità di prendere schede sd esterne?
Perché i giochi non Nintendo richiedono gb di installazione, a differenza di quelli Nintendo :sisi:

Perchè o molti si buttano dalla fretta di prenderla, oppure perchè sanno che compreranno alcuni giochi o molti in digitale. Per esempio giochi che richiedono una scheda sd sono LA Noir e NBA (per alcune modalità) e Residetn evil revelation (per giocare al 2), mentre l'altro gioco che "richiede" (per il multiplayer) una patch pesante è Doom con 8gb. Tutti gli altri scarichi al massimo una normalissima patch, solitamente sotto al GB ;)

- - - Aggiornato - - -

Perché i giochi non Nintendo richiedono gb di installazione, a differenza di quelli Nintendo :sisi:
Anche qua dipende. L'installazione è solo perchè non hanno usato una scheda abbastanza capiente, è diversa l'installazione rispetto alle altre console per i giochi che ne richiedono. Nelle altre console installi tutto il gioco, qua solo alcuni pezzi e fino ad ora si contano sulla punta delle dita di una mano

Ho capito, grazie ad entrambi, quindi io essendo interessato soprattutto a giochi Nintendo come i Mario, e poi a Zelda al momento, per me quindi è un acquisto superfluo ora! Grazie ancora!

Ho capito, grazie ad entrambi, quindi io essendo interessato soprattutto a giochi Nintendo come i Mario, e poi a Zelda al momento, per me quindi è un acquisto superfluo ora! Grazie ancora!
Esatto ;)

Buongiorno ragazzi, ho visto che molti utilizzano la pellicola in vetro temperato della Orzly, sarei curioso di conoscere la qualità della pellicola compresa nella custodia ufficiale Nintendo, che ne pensate?

Buongiorno ragazzi, ho visto che molti utilizzano la pellicola in vetro temperato della Orzly, sarei curioso di conoscere la qualità della pellicola compresa nella custodia ufficiale Nintendo, che ne pensate?
Quella della custodia ufficiale è una semplicissima pellicola di plastica... sicuramente quella in vetro è più resistente

Quella della custodia ufficiale è una semplicissima pellicola di plastica... sicuramente quella in vetro è più resistente
Ti ringrazio, anche se di plastica riesce comunque a proteggere bene il display da eventuali graffi che potrebbero essere causati dall'inserimento/disinserimento della switch nel dock?

Per quella in vetro l'unico dubbio è il maggiore spessore che potrebbe portare a forzare un po' di più la switch nell'inserimento in dock.

Prenderla o non prenderla? Questo è il dilemma :sad: allo stato attuale mi interesserebbero solo Mario odissey e Zelda. Poi ho paura rimarrebbe a prendere polvere per anni.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Prenderla o non prenderla? Questo è il dilemma :sad: allo stato attuale mi interesserebbero solo Mario odissey e Zelda. Poi ho paura rimarrebbe a prendere polvere per anni.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Che generi ti piacciono e che altre saghe Nintendo conosci?

Anche se secondo me ne vale la pena Anche solo per quei due titoli :asd:

Ti ringrazio, anche se di plastica riesce comunque a proteggere bene il display da eventuali graffi che potrebbero essere causati dall'inserimento/disinserimento della switch nel dock?Per quella in vetro l'unico dubbio è il maggiore spessore che potrebbe portare a forzare un po' di più la switch nell'inserimento in dock.
Non forza per niente... anzi sembra più salda mentre senza sembra quasi tremolante.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Io sono indeciso se usufruire della promo MW.. alla fine viene la console con zelda retail gratis :l4gann:

Comunque secondo voi meglio grigi o colorati? :morristend:

Ciao a tutti ragazzi,

dopo molte riflessioni su quale console scegliere ho optato anche io per la Switch..approfitteró del Black Friday per sperare in una qualche offerta (se non la console, almeno qualche accessorio a buon prezzo).

Provengo da una X360, non ho ancora fatto il "salto" di generazione perché non mi sono mai fidato troppo della One/ps4..mi hanno sempre dato l'impressione di un mero upgrade grafico e basta.

Con la Switch, tra l'altro, potrei risolvere il mio piú grosso problema da quando convivo..il televisore monopolizzato dalla donna XD

Insomma non c'é niente di piú comodo, a parer mio, di poter passare da tv a portatile in una frazione di secondo!

Per quando riguarda il parco giochi boh..non ho praticamente mai giocato a Mario/Zelda e compagnia bella ma visto i voti stratosferici che hanno preso sono abbastanza tranquillo..poi magari riusciró finalmente a giocarmi Skyrim in tutta calma.

Se poi dovesse arrivare anche GTA e qualche FPS degno allora per me sarebbe una console definitiva!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro