Adesso il problema sarà resistere fino a MercolediSi è estremamente diverso, soprattutto da Ocarina, non ti peserà per niente![]()

Ho le mie bellissime custodiette di Zelda e Marione che mi guardano :trip2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso il problema sarà resistere fino a MercolediSi è estremamente diverso, soprattutto da Ocarina, non ti peserà per niente![]()
Comunque se puoi prendi anche Xeno, ne varrà la penaAdesso il problema sarà resistere fino a MercolediHo le mie bellissime custodiette di Zelda e Marione che mi guardano :trip2:
Ovvio che lo prenderò, però devo prima finire X, devo ancora iniziarlo su wiiU :sad2:Comunque se puoi prendi anche Xeno, ne varrà la pena![]()
Io l ho iniziato e abbandonato dopo aver preso switch......la wiiu ormai e li a prendere polvere...poveracciaOvvio che lo prenderò, però devo prima finire X, devo ancora iniziarlo su wiiU :sad2:
32 giga, effettivi però sono 26.Quanto ha di memoria l'hard disk di Nintendo Switch?
I giochi vanno installati come in xbox Ps o si mette la card e si gioca?
Scusate ma sono nuovo nel mondo di Switch e ancora so poco o niente!![]()
Ok grazie! Ma allora se la maggior parte di giochi non vanno installati, o comunque va installata poca roba, perché leggo tanta necessità di prendere schede sd esterne?32 giga, effettivi però sono 26.Lo standard é metti la cartuccia e giochi, Ma alcuni giochi terze parti richiedono della memoria, questo perché il gioco non sta tutto sulla scheda.
Perché i giochi non Nintendo richiedono gb di installazione, a differenza di quelli NintendoOk grazie! Ma allora se la maggior parte di giochi non vanno installati, o comunque va installata poca roba, perché leggo tanta necessità di prendere schede sd esterne?
Perchè o molti si buttano dalla fretta di prenderla, oppure perchè sanno che compreranno alcuni giochi o molti in digitale. Per esempio giochi che richiedono una scheda sd sono LA Noir e NBA (per alcune modalità) e Residetn evil revelation (per giocare al 2), mentre l'altro gioco che "richiede" (per il multiplayer) una patch pesante è Doom con 8gb. Tutti gli altri scarichi al massimo una normalissima patch, solitamente sotto al GBOk grazie! Ma allora se la maggior parte di giochi non vanno installati, o comunque va installata poca roba, perché leggo tanta necessità di prendere schede sd esterne?
Anche qua dipende. L'installazione è solo perchè non hanno usato una scheda abbastanza capiente, è diversa l'installazione rispetto alle altre console per i giochi che ne richiedono. Nelle altre console installi tutto il gioco, qua solo alcuni pezzi e fino ad ora si contano sulla punta delle dita di una manoPerché i giochi non Nintendo richiedono gb di installazione, a differenza di quelli Nintendo![]()
EsattoHo capito, grazie ad entrambi, quindi io essendo interessato soprattutto a giochi Nintendo come i Mario, e poi a Zelda al momento, per me quindi è un acquisto superfluo ora! Grazie ancora!
Quella della custodia ufficiale è una semplicissima pellicola di plastica... sicuramente quella in vetro è più resistenteBuongiorno ragazzi, ho visto che molti utilizzano la pellicola in vetro temperato della Orzly, sarei curioso di conoscere la qualità della pellicola compresa nella custodia ufficiale Nintendo, che ne pensate?
Ti ringrazio, anche se di plastica riesce comunque a proteggere bene il display da eventuali graffi che potrebbero essere causati dall'inserimento/disinserimento della switch nel dock?Quella della custodia ufficiale è una semplicissima pellicola di plastica... sicuramente quella in vetro è più resistente
Che generi ti piacciono e che altre saghe Nintendo conosci?Prenderla o non prenderla? Questo è il dilemma :sad: allo stato attuale mi interesserebbero solo Mario odissey e Zelda. Poi ho paura rimarrebbe a prendere polvere per anni.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non forza per niente... anzi sembra più salda mentre senza sembra quasi tremolante.Ti ringrazio, anche se di plastica riesce comunque a proteggere bene il display da eventuali graffi che potrebbero essere causati dall'inserimento/disinserimento della switch nel dock?Per quella in vetro l'unico dubbio è il maggiore spessore che potrebbe portare a forzare un po' di più la switch nell'inserimento in dock.