In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa mi hai fatto tornare in mente :sard:
Ci sarà sicuramente un revamp in occasione del direct di Gennaio, [MENTION=220310]StiKat[/MENTION] tieniti calda :trollface:
Meglio Reggie che altro come firma :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio Reggie che altro :gio:
Dai che gli altri non sanno di cosa parli, poi pensano male :trollface:

Ma perchè? :asd:

Comunque gnente di strano, mi riferivo ai gusti "artistici" di Boss nella sua ultima richiesta firma/avatar :rickds:

secondo me sconti su switch nel 2017 non ce ne saranno. vende molto bene e ora con Odyssey anche meglio. arriva natale e andrà via come il panettone
This

Anche secondo me non si vedranno chissà che sconti :morris82:

Ma ve lo ricordate questo?

6b010c1dd30f8d11a714f8e6ef5a11e2.jpg

Esattamente un anno fa :sard:

Un anno fatto di calci in c**o a tutti quanti, come no? :sard:
Si ma la paura che fosse quell'aborto era tanto, cercavo di auto convincermi che sarebbe stato bello da giocare ugualmente :sard:

L'annuncio poi del pad pro fu come la venuta di Gesù Cristo

Si ma la paura che fosse quell'aborto era tanto, cercavo di auto convincermi che sarebbe stato bello da giocare ugualmente :sard:
Avresti ceduto lo stesso, è il potere di N :sisi:

Cioè di Zelda, Twintelle, Marina, Samus, Peach, Pauline e via discorrendo :sard:

:trollface:

Avresti ceduto lo stesso, è il potere di N :sisi:

Cioè di Zelda, Twintelle, Marina, Samus, Peach, Pauline e via discorrendo :sard:

:trollface:
Questo era sicuro al 100%, figurati se non la compravo, però volevo trovare scuse per non essere (giustamente) offeso dai somari :sard: Per fortuna N mi ha aiutato :cuore:

Questo era sicuro al 100%, figurati se non la compravo, però volevo trovare scuse per non essere (giustamente) offeso dai somari :sard: Per fortuna N mi ha aiutato :cuore:
Lasciali perdere quelli, hanno altro a cui pensare :sisi:

Tipo il finto cuattrokakka o quanto devono aspettare per FF7 :trollface:

Ho chiamato il punto vendita Trony della mia zona per sapere se aderisse alla promozione del -25% su tutto. Mi hanno confermato che aderiscono ma l'offerta è applicabile su acquisti da 499 in poi :sadfrog:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho chiamato il punto vendita Trony della mia zona per sapere se aderisse alla promozione del -25% su tutto. Mi hanno confermato che aderiscono ma l'offerta è applicabile su acquisti da 499 in poi :sadfrog:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
console + giochi + accessori (o altre cosette per la casa :asd:)

ci arrivi facile , e risparmi 125 euro.

cacci 375 euro e non ci pensi più :asd:

Parla per te. Io in un Cyber Monday con 20 cucuzze ho portato a casa Xenoblade 1 e Metroid Prime Trilogy :morris82: E c'era altra roba che avrei preso ben volentieri ma che non ho potuto per mancanza di fondi :sad2:
:asd: vabbe se la mettiamo cosi io ho avuto super metroid e game & wario gratis su wiiu, i tempi sono cambiati, sto parlando di switch

This week’s European Nintendo Downloads are as follows:

Switch Retail

Aqua Moto Racing Utopia – €34.99 (available November 24)

Let’s Sing 2018 – €35.99 until December 24; regularly €39.99 (available November 24)

Mario + Rabbids Kingdom Battle – Gold Edition – €59.99 until November 30; regularly €74.99

MXGP3 – €49.99

Poi: Explorer Edition – €15.99

Portal Knights – €29.99

Snow Moto Racing Utopia – €34.99 (available November 24)

Switch Download

ACA NeoGeo Soccer Brawl – €14.99

Battle Chef Brigade – €19.99

Crimsonland – €29.99

Dead Synchronicity – Toomrrow Comes Today – €19.99

Kid Tripp – €6.99

Letter Quest Remastered – €3.99

Mantis Burn Racing – €12.59 until November 30; regularly €13.99

Red Game Without a Great Name – €14.99

Stick it to the Man – €12.99

Transcripted – €11.99

Uurnog Uurnlimited – €2.99

Worms W.M.D – €7.99

Switch Demos

Nine Parchments

Robonauts

Switch DLC

Rocket League – Fast & Furious DLC Bundle – €4.22

Switch Pre-Order

Gear.Club Unlimited – €49.99

https://www.amazon.it/Pellicole-Protettive-Nintendo-Switch-Protettori/dp/B01N9RG3XS/

Le consigliate? In questi (quasi) 9 mesi sono stato molto attento con Switch per cercare di non graffiare lo schermo con la dock, ed ho sempre accantonato l'idea di acquistare una pellicola protettiva semplicemente per evitare di alterare la qualità visiva del display. Ma ora queste pellicole sono scontate di un bel po', e soprattutto sembrano valutate davvero bene.

Pareri a riguardo di chi le utilizza, dato che la promozione vale solo per 3 ore? :nev:

https://www.amazon.it/Pellicole-Protettive-Nintendo-Switch-Protettori/dp/B01N9RG3XS/
Le consigliate? In questi (quasi) 9 mesi sono stato molto attento con Switch per cercare di non graffiare lo schermo con la dock, ed ho sempre accantonato l'idea di acquistare una pellicola protettiva semplicemente per evitare di alterare la qualità visiva del display. Ma ora queste pellicole sono scontate di un bel po', e soprattutto sembrano valutate davvero bene.

Pareri a riguardo di chi le utilizza, dato che la promozione vale solo per 3 ore? :nev:
Vai vai, il vetro temperato orzly è ottimo

Sono ottime ;)

Ragazzi buonasera. Devo comprare la switch come regalo di natale alla mia ragazza. Ora, che accessori mi consigliate di acquistare assieme alla console? Diciamo gli indispensabili:ahsisi:

Ragazzi buonasera. Devo comprare la switch come regalo di natale alla mia ragazza. Ora, che accessori mi consigliate di acquistare assieme alla console? Diciamo gli indispensabili:ahsisi:
protezione schermo (film o vetro)

borsetta (se switch verrà portata fuori, anche occasionalmente)

e a Pasqua le regali il PRO controller :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro