In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente l'ho ordinata, volevo aspettare qualche offerta super, ma a 289€ spedita nuova ho ceduto

In previsione dell'acquisto avevo ordinato anche delle pellicole in vetro della orzly, di cui ne ho sentito parlare bene qui, ora mi serve una custodia, volevo prenderne una della orzly che tenevo d'occhio, ma recentemente è salita di prezzo, che mi consigliate di solido, economico, e che contenga switch con cavi e alimentatore (la dock no altrimenti diventa troppo grossa)?

Oltre alla custodia vorrei prendere anche una dock alternativa, su Amazon vendono dei pezzi di plastica in cui inserire l'elettronica della dock originale, ma preferirei spendere 20€ in più per una completa e che magari in futuro posso usare con altri dispositivi, esiste?Altrimenti prendo il pezzo di plastica visto che per natale ho intenzione di portarmi la console

Per i giochi ho già nel carrello splatoon, Odyssey, e rabbids, spesa totale 126€, giochi nuovi e pal ita, posso trovare di meglio o procedo con l'ordine?

Finalmente l'ho ordinata, volevo aspettare qualche offerta super, ma a 289€ spedita nuova ho cedutoIn previsione dell'acquisto avevo ordinato anche delle pellicole in vetro della orzly, di cui ne ho sentito parlare bene qui, ora mi serve una custodia, volevo prenderne una della orzly che tenevo d'occhio, ma recentemente è salita di prezzo, che mi consigliate di solido, economico, e che contenga switch con cavi e alimentatore (la dock no altrimenti diventa troppo grossa)?

Oltre alla custodia vorrei prendere anche una dock alternativa, su Amazon vendono dei pezzi di plastica in cui inserire l'elettronica della dock originale, ma preferirei spendere 20€ in più per una completa e che magari in futuro posso usare con altri dispositivi, esiste?Altrimenti prendo il pezzo di plastica visto che per natale ho intenzione di portarmi la console

Per i giochi ho già nel carrello splatoon, Odyssey, e rabbids, spesa totale 126€, giochi nuovi e pal ita, posso trovare di meglio o procedo con l'ordine?
La dock alternativa esiste, lo stesso pezzo di plastica che hai visto che però ha la sua elettronica, costa circa 39 euro, ma poi metti in conto un cavo HDMI 5 euro scarso, e cosa più importante l'alimentatore.. l'unico davvero compatibile è quello originale Nintendo 29 euro , gli altri non avrebbero abbastanza potenza per caricarla in modalità dock.
Poi ricorda se vorrai mettere una cover qualunque non potrai più inserirla nelle dock siano queste originali o non.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha questa? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07413R4HS/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1511690169&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=Magic+ns

Pare che con questa penna si possa utilizzare i controller Ps4, xbox one ecc su switch. Io avendo quello della one così mi risparmierei l'acquisto eventuale del pro controller di Nintendo.

Qualcuno ce l'ha per caso? Funziona veramente, e funziona bene (mi interessa soprattutto sapere se va bene col controller della xbox one)?

Finalmente l'ho ordinata, volevo aspettare qualche offerta super, ma a 289€ spedita nuova ho cedutoIn previsione dell'acquisto avevo ordinato anche delle pellicole in vetro della orzly, di cui ne ho sentito parlare bene qui, ora mi serve una custodia, volevo prenderne una della orzly che tenevo d'occhio, ma recentemente è salita di prezzo, che mi consigliate di solido, economico, e che contenga switch con cavi e alimentatore (la dock no altrimenti diventa troppo grossa)?

Intanto ottimo acquisto :gab:

Per le custodie consiglio quelle della bigben, c'è un problema però l'alimentatore è piuttosto grosso, per cui non entrerà mai in nessuna custodia, a meno che non ti prendi la custiodia valigetta dove puoi anche inserire la dock e tutti gli accessori.

Le dock alternative sono rischiose, ne erano state progettate due via crowdfunding, uno si è rivelato un progetto ruba soldi, l'altro è ancora in alto mare. Inoltre non saprei quanto fidarmi di queste dock, perchè non usano le stesse componenti di nintendo e non hanno una base di appoggio per la console, con il risultato che devi comprare anche uno stand :asd:

La dock funziona solo con Switch. Per la scocca in miniatura che dici te, io l'ho presa e ho messo il chip di una seconda dock che ho trovato in "offerta" a 60 euro. Non la uso spesso ma è funzionale e lascia switch ventilata e inoltre sono sicuro che funziona correttamente con Switch.

Per i giochi direi che sono un ottimo prezzo

Qualcuno ha questa? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07413R4HS/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1511690169&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=Magic+ns
Pare che con questa penna si possa utilizzare i controller Ps4, xbox one ecc su switch. Io avendo quello della one così mi risparmierei l'acquisto eventuale del pro controller di Nintendo.

Qualcuno ce l'ha per caso? Funziona veramente, e funziona bene (mi interessa soprattutto sapere se va bene col controller della xbox one)?
Funziona con tutti i controller, ma vai a perdere giroscopio e sensori vari.

Ce l'ho io. Funziona. Ho testato su Switch il pad ps4 e quello wii u pro (wireless)
Sent from Tapatalk

Nell'ultimo periodo mi stavo Interessando molto alla nintendo switch..

Avrei intenzione di giocare quasi sempre in versione portatile, avrei qualche limite/problema evidente?

Oltre ai due titoloni Zelda e Mario (aggiungo anche xenoblade, anche se è una saga purtroppo mai giocata), ci sono altre tripla A previste a breve?

Grazie Delle risposte, scusate anticipatamente se ho sbagliato thread..

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho acquistata pure io con la promo del 10%+10€ di mediaworld della settimana scorsa... ora però stà lì buona fino a natale, dove ho già estorto come regalo dalla moglie Odyssey :asd:

Comunque ho notato una cosa, leggevo molti commenti riguardo la scarsa ricezione del segnale wifi, ma io anche attraverso due muri e circa 6/7 m in linea d'aria dal router vado da ***

Nell'ultimo periodo mi stavo Interessando molto alla nintendo switch..Avrei intenzione di giocare quasi sempre in versione portatile, avrei qualche limite/problema evidente?

Oltre ai due titoloni Zelda e Mario (aggiungo anche xenoblade, anche se è una saga purtroppo mai giocata), ci sono altre tripla A previste a breve?

Grazie Delle risposte, scusate anticipatamente se ho sbagliato thread..
Tranquillo che in portatile non ti perdi niente, se non una risoluzione inferiore o in alcuni giochi dei dettagli lievemente inferiori ;)

Con Zelda e Mario avrai due titoloni e Xenoblade 2 (che é comunque un capitolo slegato dal primo, per cui potrai giocarlo tranquillamente) sarà un titolo molto profondo. Di giochi già usciti consiglio anche Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2 (se ti piacciono i picchiaduro anche Arms, anche se molto atipico). In futuro usciranno Fire Emblem, Metroid prime e Pokemon, oltre a giochi di contorno come Kirby e yoshi

Funziona con tutti i controller, ma vai a perdere giroscopio e sensori vari.
Ok, sì infatti avevo letto che si perdono quelle cose, ma ci può stare.

Ce l'ho io. Funziona. Ho testato su Switch il pad ps4 e quello wii u pro (wireless)
Sent from Tapatalk
Io ho quello della xbox one con cui mi trovo molto bene. Più che altro ho paura di futuri aggiornamenti di switch che poi ne impediscano il funzionamento. Perchè me la caverei con 22 euro piuttosto dei 60 euro attuali del pro controller...sono alquanto indeciso se prenderla :asd:

Ok, sì infatti avevo letto che si perdono quelle cose, ma ci può stare.

Io ho quello della xbox one con cui mi trovo molto bene. Più che altro ho paura di futuri aggiornamenti di switch che poi ne impediscano il funzionamento. Perchè me la caverei con 22 euro piuttosto dei 60 euro attuali del pro controller...sono alquanto indeciso se prenderla :asd:
Si, quello è vero. C'e' sempre il rischio che Nintendo la renda inutilizzabile via update software. Devi scegliere se rischiare o no.

La dock alternativa esiste, lo stesso pezzo di plastica che hai visto che però ha la sua elettronica, costa circa 39 euro, ma poi metti in conto un cavo HDMI 5 euro scarso, e cosa più importante l'alimentatore.. l'unico davvero compatibile è quello originale Nintendo 29 euro , gli altri non avrebbero abbastanza potenza per caricarla in modalità dock.
Poi ricorda se vorrai mettere una cover qualunque non potrai più inserirla nelle dock siano queste originali o non.

si, ho visto sia la dock con il circuito interno che il pezzo di plastica a 15€

per l'alimentatore non è un problema spostarlo, a tal proposito mi è venuto in mente che ho una powerbank da 10000mah 5V 2A, potrei usarla per caricare lo switch?

Intanto ottimo acquisto :gab:Per le custodie consiglio quelle della bigben, c'è un problema però l'alimentatore è piuttosto grosso, per cui non entrerà mai in nessuna custodia, a meno che non ti prendi la custiodia valigetta dove puoi anche inserire la dock e tutti gli accessori.

Le dock alternative sono rischiose, ne erano state progettate due via crowdfunding, uno si è rivelato un progetto ruba soldi, l'altro è ancora in alto mare. Inoltre non saprei quanto fidarmi di queste dock, perchè non usano le stesse componenti di nintendo e non hanno una base di appoggio per la console, con il risultato che devi comprare anche uno stand :asd:

La dock funziona solo con Switch. Per la scocca in miniatura che dici te, io l'ho presa e ho messo il chip di una seconda dock che ho trovato in "offerta" a 60 euro. Non la uso spesso ma è funzionale e lascia switch ventilata e inoltre sono sicuro che funziona correttamente con Switch.

Per i giochi direi che sono un ottimo prezzo
Visto che hai fatto l'operazione, è difficile?nel caso cambiassi idea l'operazione inversa si può fare tranquillamente?

Sulle dock alternative non sono convintissimo, non vorrei che un giorno Nintendo cambia idea e blocca tutto con un aggiornamento

E poi se in futuro cambio portatile/telefono, vorrei avere un solo hub di tipo c per tutto, switch inclusa

Per i giochi oggi pomeriggio li ordino

Poi avrei anche BF1 per X1, che è valido da gamestop, cosa potrei prenderci per switch spendendo il meno possibile?mi piacerebbe uno tra pokken e arms, ma mi pare improbabile

si, ho visto sia la dock con il circuito interno che il pezzo di plastica a 15€per l'alimentatore non è un problema spostarlo, a tal proposito mi è venuto in mente che ho una powerbank da 10000mah 5V 2A, potrei usarla per caricare lo switch?

Visto che hai fatto l'operazione, è difficile?nel caso cambiassi idea l'operazione inversa si può fare tranquillamente?

Sulle dock alternative non sono convintissimo, non vorrei che un giorno Nintendo cambia idea e blocca tutto con un aggiornamento

E poi se in futuro cambio portatile/telefono, vorrei avere un solo hub di tipo c per tutto, switch inclusa

Per i giochi oggi pomeriggio li ordino

Poi avrei anche BF1 per X1, che è valido da gamestop, cosa potrei prenderci per switch spendendo il meno possibile?mi piacerebbe uno tra pokken e arms, ma mi pare improbabile
Si la carichi con il Power Bank, ma solo in standby mentre giochi si scaricherebbe lo stesso anche se piu lentamente.

Astuccio a parte, la cover in silicone secondo voi è una bestialità? E per lo schermo consigliate la pellicola standard o quella in "vetro rigido"?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

personalmente in modalità portatile dopo 10 minuti cominciano i fastidi alle mani, hanno fatto dei grip decenti? stavo pensando di "tagliare" il grip incluso e incollarli sotto i joycon :rickds:

vedo che qualcuno ha avuto la stessa idea

https://imgur.com/gallery/CWXMb

Astuccio a parte, la cover in silicone secondo voi è una bestialità? E per lo schermo consigliate la pellicola standard o quella in "vetro rigido"?
La cover in silicone io l'ho messa sui joycon, considera che se la metti poi la devi levare per metterla in dock

Vai di vetro orzly, messo l altro giorno appena scartata alla perfezione. Come se non ci fosse e stai tranquillo!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

La cover in silicone io l'ho messa sui joycon, considera che se la metti poi la devi levare per metterla in dock
Giusto, non ci avevo pensato

Vai di vetro orzly, messo l altro giorno appena scartata alla perfezione. Come se non ci fosse e stai tranquillo!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ottimo, mi ispirava appunto più quello che le solite plastichine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro