In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
8bitdo funziona via bluetooth?
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
si,se lo aggiorni al fw 4.0

io mi riferisco al nes30pro, non so quali altri modelli funzionano con switch

Io mi sono preso altri due joycon in modo che i due della confezione li tengo attaccati alla console e gli altri due li uso in modalita’ cane, la migliore configurazione possibile e sopratutto molto comoda anziche’ staccare e riattaccare ogni volta, se potete economicamente ve la consiglio soldi ben spesi
sicuramente ma è anche dispendiosa, con 80€ meglio prendere pellicola,custodia e un gioco, il secondo set di joycon non è una priorità,specialmente se non si gioca molto in multi localePerò noto che il mio joycon sinistro si muove (di pochissimo, appena percettibile solo se lo fai intenzionalmente) di poco sia nella switch che nel cane, il destro non lo fa, saranno paranoie da console nuova,capita anche a voi che uno dei due joycon non sia perfettamente fermo quando agganciato?

Io come secondo set di joycon avrei voluto prendere quelli rosso e blu col codice di snipperclips (gioco da 20€ allo stesso prezzo o 10€ in più non è male),ma ormai non si trova più da nessuna parte

Ragazzi voi che avete la console da un pò consigliate l'acquisto di un PRO Controller oppure i Joycon sono una buona configurazione per tutte le tipologie di gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito di Unieuro la switch a 289,99€ pare non essere più disponibile. É così oppure se si mette nel carrello diventa magicamente disponibile?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Su amazon c'è a 299 euri sia la versione coi joycon grigi che colorati :ahsisi:

www.amazon.it/Nintendo-Switch grigia

www.amazon.it/Nintendo-Switch-Blu-Rosso

Non sò quanto durerà questa offerta (magari domani non c'è più!!! :asd: ) quindi è meglio approfittarne se uno è interessato a prenderla :ahsisi:

Ciao a tutti...

Un parere,la console io la tengo sempre in modalità riposo,va bene così?

Dovrei spegnerla ogni tanto?una volta mi sballava la percentuale quando l'ho fatto appena presa ma ora come va?ripeto,non l'ho più spenta da mesi....grazie a tutti

Ragazzi voi che avete la console da un pò consigliate l'acquisto di un PRO Controller oppure i Joycon sono una buona configurazione per tutte le tipologie di gioco?
I joicon sono ottimi tuttavia giocare in dock con un procontroller é ben altra.cosa

É vero anche che se giochi su tv puoi sfruttare il cane pero il procontroller é a mio parere il miglior pad in circolazione

Nn ha i grilletti con la corsa pero é perfetto

Io mi trovo benissimo col cane (ma perchè cane? :morristend:) quando gioco in dock ma invece di prendere un altro paio di joycon preferisco prendere poi un PRO per lasciare i joycon attaccati sempre alla console per quando la uso in portatile! Tanto una coppia di joy costa più di un Pro ormai :sad2:

I joicon sono ottimi tuttavia giocare in dock con un procontroller é ben altra.cosaÉ vero anche che se giochi su tv puoi sfruttare il cane pero il procontroller é a mio parere il miglior pad in circolazione

Io mi trovo benissimo col cane (ma perchè cane? :morristend:) quando gioco in dock ma invece di prendere un altro paio di joycon preferisco prendere poi un PRO per lasciare i joycon attaccati sempre alla console per quando la uso in portatile! Tanto una coppia di joy costa più di un Pro ormai :sad2:
Oddio tra prendere una seconda coppia di Joycon o un PRO controller propenderei più per il secondo a meno che i Joy non abbiano caratteristiche esclusive tipo sensori di movimento ecc. Ma le pellicole sono necessarie vero? Ho paura che infilando la console nella Dock lo schermo possa rigarsi alla lunga:morristend:

Oddio tra prendere una seconda coppia di Joycon o un PRO controller propenderei più per il secondo a meno che i Joy non abbiano caratteristiche esclusive tipo sensori di movimento ecc. Ma le pellicole sono necessarie vero? Ho paura che infilando la console nella Dock lo schermo possa rigarsi alla lunga:morristend:
Il Pro ha tutto :ahsisi: Comunque scrivi su amazon "vetro orzly switch" e prendilo :stema:

Sto leggendo brutte brutte cose sul pro controller..

Non so mica se voglio spendere 70€ e ritrovarmi con un controller che ha il D-pad difettoso. Ci sono alternative che integrino tutte le feature?

Richiedo :( :Niente spia sulla console in versione portatile per capire se è caricata oppure no ancora no quando è attaccata(da spenta)?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Per controllare la carica premi il tasto Home sul paddino dx e da lì controlli, poi se non fai nulla lo schermo si spegnerà di nuovo dopo pochi secondi e la console tornerà in stand by

Comunque che io sappia ci vogliono circa 3 ore per una carica completa

I joicon sono ottimi tuttavia giocare in dock con un procontroller é ben altra.cosaÉ vero anche che se giochi su tv puoi sfruttare il cane pero il procontroller é a mio parere il miglior pad in circolazione

Il Pro ha tutto :ahsisi: Comunque scrivi su amazon "vetro orzly switch" e prendilo :stema:

Ricevuto:sisi: Sono super attento con le mie cose, però meglio prevenire ecco.

Sto leggendo brutte brutte cose sul pro controller.. Non so mica se voglio spendere 70€ e ritrovarmi con un controller che ha il D-pad difettoso. Ci sono alternative che integrino tutte le feature?
Il D-Pad non è il massimo della vita, io lo presi per giocarci Street Fighter e dopo poche partite sono passato all'analogico, pensa te... :asd: Non è difettoso, cioè funziona ma è abbastanza scomodo... Però giocare a Odyssey con il Pro è una goduria (anche senza Pro, ma fa nulla :gaf: ), se non si usa il D-Pad è il controller perfetto... :sasa:

Sono dei vostri :.bip: Ho comprato la switch con il bundle all'unieuro. Peccato solamente che il gioco che era incluso me l'abbiano valutato solamente 8€ :bah!: (sia MW che GS stessa valutazione) quando viene venduto a 40€. Con quei soldi ci ho pagato la pellicola della Hori.

Ora vi chiedo con cosa mi conviene iniziare ahah c'è una sfilza di giochi da comprare. Non so se iniziare da Zelda (che però volevo aspettare uscisse una gold edition con tutti i dlc), Mario Odyssey o Xenoblade.

Sono dei vostri :.bip: Ho comprato la switch con il bundle all'unieuro. Peccato solamente che il gioco che era incluso me l'abbiano valutato solamente 8€ :bah!: (sia MW che GS stessa valutazione) quando viene venduto a 40€. Con quei soldi ci ho pagato la pellicola della Hori.
Ora vi chiedo con cosa mi conviene iniziare ahah c'è una sfilza di giochi da comprare. Non so se iniziare da Zelda (che però volevo aspettare uscisse una gold edition con tutti i dlc), Mario Odyssey o Xenoblade.
Prendi quei tre :asd: Zelda ancora deve uscire il secondo dlc.. credo difficile che N regali i dlc con versioni goty etc :ahsisi:

Prendi quei tre :asd: Zelda ancora deve uscire il secondo dlc.. credo difficile che N regali i dlc con versioni goty etc :ahsisi:
Allora in tanto finisco MK8 Deluxe (che me l'hanno regalato ancora a inizio anno perché volevano corrompermi a passare a Switch :asd:) appena finito prendo subito mario e xenoblade. In teoria il dlc dovrebbe uscire a breve, questione proprio di giorni.

Il hioco di moto da neve nel mio Gamestop lo valutano 10 €, 15 € se compri un altro gioco Switch, 20 € se prenoti un gioco ma devi avere la carta livello 3.

Un altro negozio (GameStart) che non so se è una catena nazionale o solo un negozietto, lo valuta in buono acquisto da 15 € o 12 € se vuoi i soldi in contanti.

MediaWorld confermo 8 €.

Nel mio Gamestop lo valutano 10 €, 15 € se compri un altro gioco Switch, 20 € se prenoti un gioco.Un altro negozio lo valuta in buono acquisto da 15 € o 12 € se voglio i soldi in contanti.

MediaWorld confermo 8 €.
Si infatti alla fine GS me l'ha valutato 10€ perché ho comprato SnipperClips Plus + la pellicola. Oggi c'era anche Rayman per Switch a 24,90.

Volevo prenderci Mario o Zelda ma stavano a prezzi folli (Zelda a 71€) e con lo sconto li pagavo più del prezzo base che c'è su Amazon...

- - - Aggiornato - - -

Ultima cosa, per Switch è uscita qualche applicazione scaricabile sempre dallo Store Nintendo o al momento sono disponibili solo giochi? Chiedo perché avevo sentito di possibili applicazioni di terze parti in arrivo.

Si infatti alla fine GS me l'ha valutato 10€ perché ho comprato SnipperClips Plus + la pellicola. Oggi c'era anche Rayman per Switch a 24,90. Volevo prenderci Mario o Zelda ma stavano a prezzi folli (Zelda a 71€) e con lo sconto li pagavo più del prezzo base che c'è su Amazon...

- - - Aggiornato - - -

Ultima cosa, per Switch è uscita qualche applicazione scaricabile sempre dallo Store Nintendo o al momento sono disponibili solo giochi?
Solo giochi. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro