In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La storia che wii u sia stata bucata dal browser (da dentro proprio :asd:) non la sapevo proprio !
Comunque come dice Drev, applicazioni come youtube, netflix et simila non dovrebbero esporre la console a rischio pirateria (che,inevitabilmente prima o poi verrà bucata anche lei :asd:), anche giusto per dare quel senso di multimediale alla console dato che qui siamo proprio al minimo sindacale.
non quelle non vengono pubblicate perchè non pronte :asd: in fatti in america e in giappone ci sono già servizi streaming (e netflix e youtube ad non essere pronte):asd:

la cosa assurda e che su wii u pal c'era netflix, quando non serviva ad una mazza perchè era praticamente inesistente in europa :rickds::rickds::rickds:

Per mia immensa gioia la mia ragazza mi ha regalato Switch per Natale insieme a Mario Odissey, come non amarla...:pffs: Ora viene il bello per me che sono fissato con accessori & co. Ho già ordinato le pellicole della Orzly in vetro temperato che mi avete consigliato tempo fa perchè le reputo necessarie in qualsiasi dispositivo touch. Per quanto riguarda i giochi non ho dubbi su Xeno 2 ma la voglia di prendere Zelda, anche se lo possiedo su WiiU, è tanta:predicatore: Indeciso su Arms e Splatoon, non sono un amante del gioco in rete e da quel che ho letto/visto non hanno molto da offrire in single questi due, voi che dite? Per il resto ho forti indecisioni sul controller secondario: da una parte vorrei un controller canonico e il Pro di Xeno mi pare la scelta più indicata, dall'altra i JoyCon son fighi davvero ma quello che mi infastidisce è che un set costa praticamente come un Pad Pro e non comprende il supporto per essi:bah!: Però cacchio son divertenti davvero da usare e danno quel tocco unico alla console! Indeciso, parecchio!

Per quanto riguarda la custodia da trasporto penso di prendere quella di Mario, la trovo sobria, compatta e dal prezzo stranamente onesto:stema:

Avete qualche consiglio da darmi relativo a qualche chicca sull'eshop? Volevo I am Setsuna, non acquistato su PS4 per averlo qui in futuro, ma a 39 euro sta bene lì ad oggi. Accetto consigli!

i codici amico sono solo un codice identificativo con cui il network nintendo ti distingue da uno che ha il tuo stesso nomeè la stessa, medesima, cosa dei battletag di BLIZZARD (vogliamo dire che pure loro sono indietro?)

il giorno in cui capirete che questi codici amico non sono gli stessi di un tempo sarà troppo tardi
Non ci avevo pensato, vista così è la scelta migliore visto che consente di mettersi il nome che si vuole e di cambiarlo a piacimento, cosa per la quale Microsoft fa sborsare qualcosa come 10€, se ben ricordo.

[MENTION=173356]TravisTouch87[/MENTION] I fan di JoJo meritano queste gioie :stema: Innanzitutto ti consiglio di seguire

metodo per applicare il vetro, è il più semplice ed efficace.Per il resto sono anch'io un nuovo arrivato e posso solo dirti che al posto tuo prenderei decisamente il pad Pro, a meno che non ti servano 4 joy-con per giocare con altre tre persone contemporaneamente. Infine dall'eShop ti consiglio assolutamente Rocket League, è scontato a 15€ e per me è letteralmente uno dei migliori giochi di sempre.

Divertiti! :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci avevo pensato, vista così è la scelta migliore visto che consente di mettersi il nome che si vuole e di cambiarlo a piacimento, cosa per la quale Microsoft fa sborsare qualcosa come 10€, se ben ricordo.

[MENTION=173356]TravisTouch87[/MENTION] I fan di JoJo meritano queste gioie :stema: Innanzitutto ti consiglio di seguire

JoJo regna su tutti i manga/anime ora e per sempre:stema: Detto questo, ho ordinato in questo momento pure Xeno 2 visto che su Amazon l'ho visto a 45 euro (!) e non ho dubbi su questo titolone. Rocket League l'ho già su Ps4, non so se vale la pena riprenderlo qui, piuttosto notavo SteamWorld Dig 2 e Oceanhorn in sconto, moooolto interessanti. Per il Pad missà che farò così: prendo il Pro di Xeno così lascio i JoyCon sempre attaccati alla console anche in docked e in futuro prendo un'altra coppia da usare col supporto che già ho:sisi:

Scusate la domanda idiota, ma dove si vede la percentuale di carica dei JoyCon, sto impazzendo, trovo solo l'indicazione visiva ma non la lercentuale :dsax:

Scusate la domanda idiota, ma dove si vede la percentuale di carica dei JoyCon, sto impazzendo, trovo solo l'indicazione visiva ma non la lercentuale :dsax:
Nessuna percentuale

Un po' di domande per voi, spero possiate aiutarmi

1) Quando la inserisco nella Dock per giocare su TV , i joycon se li lascio attaccati alla console perché non muovono nulla nel menù? Nel senso che se voglio muovermi nel menù non si muovono funziona solo il tasto home

2) Per metterla in mod riposo e farla caricare nella Dock basta che io clicchi su mod riposo e poi la ripongo in Dock? Così facendo ho visto che carica e non si collega alla TV , zero rischi che resti la TV accesa. Giusto così?

3) Ho giocato 1 ora a Mario rabbids e 1 ora e mezza a Zelda , ho tirato la console fuori dalla scatola con il 98% e dopo aver giocato stava a 48 con vari aggiornamenti fatti,tutto normale? Scusate le paranoie

4) Buon Natale a tutti e divertitevi!!!

Un po' di domande per voi, spero possiate aiutarmi1) Quando la inserisco nella Dock per giocare su TV , i joycon se li lascio attaccati alla console perché non muovono nulla nel menù? Nel senso che se voglio muovermi nel menù non si muovono funziona solo il tasto home

2) Per metterla in mod riposo e farla caricare nella Dock basta che io clicchi su mod riposo e poi la ripongo in Dock? Così facendo ho visto che carica e non si collega alla TV , zero rischi che resti la TV accesa. Giusto così?

3) Ho giocato 1 ora a Mario rabbids e 1 ora e mezza a Zelda , ho tirato la console fuori dalla scatola con il 98% e dopo aver giocato stava a 48 con vari aggiornamenti fatti,tutto normale? Scusate le paranoie

4) Buon Natale a tutti e divertitevi!!!
Beh, su tv dovresti scollegare i joycon se li vuoi usare, ti lasciano giusto il pulsante home per metterla a riposo

Esatto

Direi tutto nella norma

Buon Natale anche a te ;)

Beh, su tv dovresti scollegare i joycon se li vuoi usare, ti lasciano giusto il pulsante home per metterla a riposo
Esatto

Direi tutto nella norma

Buon Natale anche a te ;)
Ho notato però nel punto 1 non mi fa usare i joycon come dici tu, giusto il tasto home per metterla a riposo

Solo che se tengo premuto il tasto home per metterla a riposo non posso cliccare per metterla appunto a riposo

Sbaglio qualcosa?

Ho notato però nel punto 1 non mi fa usare i joycon come dici tu, giusto il tasto home per metterla a riposoSolo che se tengo premuto il tasto home per metterla a riposo non posso cliccare per metterla appunto a riposo

Sbaglio qualcosa?
Non ne sono sicuro... prova a premere il tasto a dopo aver tenuto il tasto home. Si spegni lo schermo quando la metti nella dock vero? per vedere alla tv

Ho notato però nel punto 1 non mi fa usare i joycon come dici tu, giusto il tasto home per metterla a riposoSolo che se tengo premuto il tasto home per metterla a riposo non posso cliccare per metterla appunto a riposo

Sbaglio qualcosa?
Non ho mai usato il tasto home per metterla a riposo, ma in teoria per farlo devi giusto premere una volta, non tenere premuto.

Non ho mai usato il tasto home per metterla a riposo, ma in teoria per farlo devi giusto premere una volta, non tenere premuto.
Quando si preme a lungo il tasto home appare un menù rapido a tendina e dopo da li puoi fare alcune cose tra cui metterla a riposo ;)

Non ne sono sicuro... prova a premere il tasto a dopo aver tenuto il tasto home. Si spegni lo schermo quando la metti nella dock vero? per vedere alla tv
Lo schermo si spegne senza problemi

Invece se lascio i joy attaccati e il tutto nella Dock se voglio metterla in mod riposo o stacco i joy e li rimetto o la tolgo la metto in riposo e la ripongo

Con i joy attaccati funziona solo il tasto home, se lo tengo premuto esce il menù del mod riposo ma se clicco sopra non succede nulla

Funziona solo il tasto home il tasto a come dici tu non va, si sente solo il rumore del click in TV

Spero non sia un problema

- - - Aggiornato - - -

Risolto credo

Se tengo premuto home nel menù rapido esce scritto non è possibile impostare la funzione quando è collegata alla TV

Quindi devo per forza metterla a riposo prima di riporla

No sbagliato, questa cosa si riferisce alla modalità aereo, scusate

Lo schermo si spegne senza problemiInvece se lascio i joy attaccati e il tutto nella Dock se voglio metterla in mod riposo o stacco i joy e li rimetto o la tolgo la metto in riposo e la ripongo

Con i joy attaccati funziona solo il tasto home, se lo tengo premuto esce il menù del mod riposo ma se clicco sopra non succede nulla

Funziona solo il tasto home il tasto a come dici tu non va, si sente solo il rumore del click in TV

Spero non sia un problema
Dubito altamente che sia un bug, probabilmente o non selezioni il giusto menù (magari selezioni il volume o modalità aereo) oppure semplicemente non è possibile. In fondo chi è che userebbe i joycon attacchi alla dock.

Hai aggiornato i controller? Basta andare in una sezione delle impostazioni ;)

Dubito altamente che sia un bug, probabilmente o non selezioni il giusto menù (magari selezioni il volume o modalità aereo) oppure semplicemente non è possibile. In fondo chi è che userebbe i joycon attacchi alla dock.Hai aggiornato i controller? Basta andare in una sezione delle impostazioni ;)
Il menù è quello, probabilmente non si posso usare i joy attaccati alla console in mod TV

Adesso provo ad aggiornare i joy e ti dico

Quando si preme a lungo il tasto home appare un menù rapido a tendina e dopo da li puoi fare alcune cose tra cui metterla a riposo ;)
Sìsì, l'ho usato per spegnere, ma dal momento che per mettere a riposo basta schiacciare una volta il tasto power credevo fosse lo stesso con home. Cioè, da quanto ho capito Simmad vuole sapere come mettere a riposo la console dockata e con i joy-con attaccati: se così fosse, io finora ho semplicemente premuto una volta il tasto power e mi sembra di capire che con home sia la stessa cosa - basta non tenere premuto, che sennò non si riesce a selezionare l'opzione modalità riposo.

Che poi se si mette la console in modalità riposo dentro il dock non si riattiva? Ieri ho provato e Switch si è riaccesa, cambiando addirittura automaticamente il canale della TV.

Aggiornato i joy non è cambiato nulla, semplicemente non si può fare quello che dicevo io allora :asd:

Hydrox infatti è come dici tu, basta premere power e va in riposo da solo, infatti si scollega dalla TV come dovrebbe fare

Mi stavo facendo una paranoia inutile

Dopo il cenone di Natale vi aggiungo se siete d'accordo ;)

Aggiornato i joy non è cambiato nulla, semplicemente non si può fare quello che dicevo io allora :asd:Hydrox infatti è come dici tu, basta premere power e va in riposo da solo, infatti si scollega dalla TV come dovrebbe fare

Mi stavo facendo una paranoia inutile

Dopo il cenone di Natale vi aggiungo se siete d'accordo ;)
Ah ecco, a posto! Aggiungimi pure :nev:

Sìsì, l'ho usato per spegnere, ma dal momento che per mettere a riposo basta schiacciare una volta il tasto power credevo fosse lo stesso con home. Cioè, da quanto ho capito Simmad vuole sapere come mettere a riposo la console dockata e con i joy-con attaccati: se così fosse, io finora ho semplicemente premuto una volta il tasto power e mi sembra di capire che con home sia la stessa cosa - basta non tenere premuto, che sennò non si riesce a selezionare l'opzione modalità riposo.
Che poi se si mette la console in modalità riposo dentro il dock non si riattiva? Ieri ho provato e Switch si è riaccesa, cambiando addirittura automaticamente il canale della TV.
No, se inserisci switch a riposo non si accende (anche la tv rimane spenta) :sisi:

Mentre se la inserisci da accesa si accende la tv e si mette nel canale giusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro