- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Messaggi
- 49,290
- Reazioni
- 27
Offline
Vero, inoltre mi sembra che in modalità riposo non scaldi nemmeno quando ricarica console e joy-con, sembra a tutti gli effetti spenta. Tra l'altro bellissimo come grazie a questa modalità si accenda istantaneamente, è davvero una console fatta come *** comanda.No, in quanto una volta che la console è completamente carica la tensione diminuisce fornendo di conseguenza meno elettricità al dispositivo.
Siamo nel 2018, ormai i dispositivi (e le console, in questo caso) sono pensati proprio per prevenire certe cose. Pensate che tenere spenta la TV per una settimana sia tanto differente dal tenere in modalità riposo Switch per lo stesso periodo di tempo?
Poi si parla di Switch, una console che è appositamente pensata per lunghi cicli di caricamento-scaricamento, e soprattutto per essere tenuta costantemente in modalità riposo quando la console è connessa alla dock.. altrimenti perché Nintendo avrebbe reso la modalità riposo così "user-friendly", mentre lo spegnimento del dispositivo così tanto macchinoso?![]()