In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, in quanto una volta che la console è completamente carica la tensione diminuisce fornendo di conseguenza meno elettricità al dispositivo.
Siamo nel 2018, ormai i dispositivi (e le console, in questo caso) sono pensati proprio per prevenire certe cose. Pensate che tenere spenta la TV per una settimana sia tanto differente dal tenere in modalità riposo Switch per lo stesso periodo di tempo? :ahsisi:

Poi si parla di Switch, una console che è appositamente pensata per lunghi cicli di caricamento-scaricamento, e soprattutto per essere tenuta costantemente in modalità riposo quando la console è connessa alla dock.. altrimenti perché Nintendo avrebbe reso la modalità riposo così "user-friendly", mentre lo spegnimento del dispositivo così tanto macchinoso? :asd:
Vero, inoltre mi sembra che in modalità riposo non scaldi nemmeno quando ricarica console e joy-con, sembra a tutti gli effetti spenta. Tra l'altro bellissimo come grazie a questa modalità si accenda istantaneamente, è davvero una console fatta come *** comanda.

Vero, inoltre mi sembra che in modalità riposo non scaldi nemmeno quando ricarica console e joy-con, sembra a tutti gli effetti spenta. Tra l'altro bellissimo come grazie a questa modalità si accenda istantaneamente, è davvero una console fatta come *** comanda.
Esatto, è davvero un peccato precludersi queste funzionalità (come anche gli aggiornamenti automatici, o altro) solo perché si è rimasti ancorati ad un ormai obsoleto modo di pensare :sisi: La tecnologia, ormai, ha fatto passi da gigante per porre rimedio a problemi come il surriscaldamento eccessivo se un dispositivo viene tenuto in carica per troppo tempo, o l'eccessivo utilizzo di elettricità sempre nello stesso periodo di tempo :ahsisi:

Domanda questa micro sd va bene per switch?
5b355874b7a37db5d03851acb9febedd.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Va più che bene come velocita, ma meglio una 128 come capienza
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

No xche i tripla a li prendo solo retailInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Boh quella di samsung me l avevano sconsigliata....per quello

I tripla A third (doom la noire nba 2k ed altri) richiedono giga di patch aggiuntive per godere di tutte le modalità del gioco. Resident evil revelations 1/2 sono solo in dd come baionetta 1. 64gb sono pochi minimo una 128

I tripla A third (doom la noire nba 2k ed altri) richiedono giga di patch aggiuntive per godere di tutte le modalità del gioco. Resident evil revelations 1/2 sono solo in dd come baionetta 1. 64gb sono pochi minimo una 128
Ci pensero...ma cmq per ora mi interesserebbero solo i resident evil revelation....doom e L.A. noir per ora nn mi interessano men che meno nba...per ora ho 13 giochi e pur avendone presi 3 in dd ho ancora 8 gb liberi.(i 3 sono im setsuna,rocket league e wonder boy)

Ragazzi ma il controller pro di xeno 2 e’ cosi tanto migliorato rispetto a quello base nero? Seno’ non lo cambio ma se mi dite che la differenza e’ netta potrei cambiarlo..

Ragazzi ma il controller pro di xeno 2 e’ cosi tanto migliorato rispetto a quello base nero? Seno’ non lo cambio ma se mi dite che la differenza e’ netta potrei cambiarlo..
Solo la croce direzionale, ma di poco, probabilmente se sei un amante dei beatemup te ne accorgerai.

Solo la croce direzionale, ma di poco, probabilmente se sei un amante dei beatemup te ne accorgerai.
Capito, al limite vendo questo nero e mi prendo quello di xeno..dipende da quanto me lo valutano

Mi pare solo la qualità delD-pad, per il resto penso che sia identico alla prima versione.

Capito, al limite vendo questo nero e mi prendo quello di xeno..dipende da quanto me lo valutano
Io ho tenuto il mio pagato 49, contro i 70 e + di quello xeno, peró se mi fanno una limited di bayonetta un pensierino c'è lo faccio

Io sinceramente mi terrei quello lì e aspetterei l’uscita di titoli che richiedano una croce come si deve (platform 2d o un picchiaduro). Più che altro chissà quante volte cambieranno pezzi ecc.., quindi tanto vale farlo in concomitanza di un titolo importante imho.

Mi sa che aspetto magari fanno una versione ancora migliore
Bhe dipende dalla tua voglia di goderti console e giochi :ahsisi: se puoi aspettare anche un paio d' anni aspetta (sempre se la faranno) :asd: Io anche mi dicevo le stesse cose ma alla fine chi gazzo se ne frega bisogna vivere i momenti, il presente :gab::chris::pffs:

Bhe dipende dalla tua voglia di goderti console e giochi :ahsisi: se puoi aspettare anche un paio d' anni aspetta (sempre se la faranno) :asd: Io anche mi dicevo le stesse cose ma alla fine chi gazzo se ne frega bisogna vivere i momenti, il presente :gab::chris::pffs:
ma la console ce l'ha, parlava del pro controller :asd:

io penso di prendere quello di Xeno 2, 75€ ma vabbè, li posso spendere :pffs:

ma la console ce l'ha, parlava del pro controller :asd:
io penso di prendere quello di Xeno 2, 75€ ma vabbè, li posso spendere :pffs:
Perché prendere quello di Xeno 2, quando si sa già che ne arriverà pure uno per MP 4 e Bayonetta 3 (molto più belli) :nfox:

Ps: prevedo il futuro :sisi:

Perché prendere quello di Xeno 2, quando si sa già che ne arriverà pure uno per MP 4 e Bayonetta 3 (molto più belli) :nfox:Ps: prevedo il futuro :sisi:
visto che lo sai, dimmi: il pad pro di metroid sarà in metallo? :ivan:

Penso sia una domanda già rifatta..Ma che SD mi consigliate? Marca? Se potete linkarmela su amazon sono felice :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

visto che lo sai, dimmi: il pad pro di metroid sarà in metallo? :ivan:
Sarà nero con uno spicchio azzurro e il numeretto 4 infuocato a fare da sfondo :ahsisi:

Penso sia una domanda già rifatta..Ma che SD mi consigliate? Marca? Se potete linkarmela su amazon sono felice :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ti direi assolutamente la samsung evo plus da 128 a 49 euro (la sandisk 128 sta a più di 60). Se non vuoi spenderci così tanto ti sconsiglio comunque di andare sotto i 64gb, se la compri fai in modo che ti duri abbastanza :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sarà nero con uno spicchio azzurro e il numeretto 4 infuocato a fare da sfondo :ahsisi:
si... si, mi piace

a221.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro