In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché prendere quello di Xeno 2, quando si sa già che ne arriverà pure uno per MP 4 e Bayonetta 3 (molto più belli) :nfox:Ps: prevedo il futuro :sisi:
Sicuramente arriveranno altre varianti..purtroppo non fa neanche aspettare un calo di prezzo, secondo me rimane quel prezzo per tutto il ciclo vitale..

- - - Aggiornato - - -

Bhe dipende dalla tua voglia di goderti console e giochi :ahsisi: se puoi aspettare anche un paio d' anni aspetta (sempre se la faranno) :asd: Io anche mi dicevo le stesse cose ma alla fine chi gazzo se ne frega bisogna vivere i momenti, il presente :gab::chris::pffs:
Era per il pro controller, la console ce l’ho dal dayone

avete letto la brutta notizia?(non e ancora stata riportata su spazio, lo letta da M.....coso, la nintendo ha reinviato la produzione delle gamecard da 64Gb al 2019 per problemi tecnici e la cosa ha fatto incazzare parecchi pubblisher americani che la stavano aspettando perche i loro giochi sui lavoravano occupavano troppo e forse reinviano i loro giochi che doevano uscire nel 2018

a questo la notizia aggiunge che per alcuni oltretutto i ritardi della pubblicazione sono anche perche hanno sottovalutato la bassa potenza di Swtich e devono fare altre modifiche per farli andare bene

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi hanno regalato questa magica console per natale,lasciando stare i complimenti a tutto,come si spegne correttamente?

avete letto la brutta notizia?(non e ancora stata riportata su spazio, lo letta da M.....coso, la nintendo ha reinviato la produzione delle gamecard da 64Gb per problemi tecnici e la cosa ha fatto incazzare parecchi pubblisher americani che la stavano aspettando perche i loro giochi sui lavoravano occupavano troppo e forse reinviano i loro giochi che doevano uscire nel 2018(presumo nei primi 6 mesi di esso)
a questo la notizia aggiunge che per alcuni oltretutto i ritardi della pubblicazione sono anche perche hanno sottovalutato la bassa potenza di Swtich e devono fare altre modifiche per farli andare bene
Secondo me non è una difficoltà nella lettura delle cartucce ma per i prezzi alti che hanno :ahsisi:

Già ora usano quelle da 16gb invece di quelle da 32gb per stare dentro ai costi, non oso immaginare con quelle da 64 :rickds:

Secondo me non è una difficoltà nella lettura delle cartucce ma per i prezzi alti che hanno :ahsisi:Già ora usano quelle da 16gb invece di quelle da 32gb per stare dentro ai costi, non oso immaginare con quelle da 64 :rickds:
Anche nintendo preferisce risparmiare e non usare cartuccie da 32 gb se non necessarie. Bayonetta 1 e 2 ci starebbero entrambi in una cartuccia da 32gb, eppure nintendo ha preferito mettere il primo in digitale :morristend: E chiarissimo che aspettano che i costi scendano.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche nintendo preferisce risparmiare e non usare cartuccie da 32 gb se non necessarie. Bayonetta 1 e 2 ci starebbero entrambi in una cartuccia da 32gb, eppure nintendo ha preferito mettere il primo in digitale :morristend: E chiarissimo che aspettano che i costi scendano.
Se la console aveva una memoria piu’ ampia non cera nessun problema, il fatto e’ che e’ misera e stanno uscendo sempre piu’ giochi in dd, complimentoni proprio...

Se la console aveva una memoria piu’ ampia non cera nessun problema, il fatto e’ che e’ misera e stanno uscendo sempre piu’ giochi in dd, complimentoni proprio...
Si ma mica puoi metterci un Hard disk nella console e le memorie flash da 128 gb o superiore costano ancora tanto :ahsisi:

Si ma mica puoi metterci un Hard disk nella console e le memorie flash da 128 gb o superiore costano ancora tanto :ahsisi:
Infatti una memoria piu’ capiente doveva essere sacrosanta, tanto si spende comunque con le micro

avete letto la brutta notizia?(non e ancora stata riportata su spazio, lo letta da M.....coso, la nintendo ha reinviato la produzione delle gamecard da 64Gb al 2019 per problemi tecnici e la cosa ha fatto incazzare parecchi pubblisher americani che la stavano aspettando perche i loro giochi sui lavoravano occupavano troppo e forse reinviano i loro giochi che doevano uscire nel 2018
Tanto alle sh pesa il **** ad usare quelle da 32 e già chiedono 10€ extra per una cartuccia da 16 che a loro costerà tra i 3 ed i 5€ a dire tanto ed il resto te lo mettono come download obbligatorio, non penso che qualcuno fuori da ninty userà una 64 prima del 2020-2021 ed a nintendo già non servono quelle da 32, quindi.... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Col prezzo che chiede poteva mettere 64 invece di 32

Tanto alle sh pesa il **** ad usare quelle da 32 e già chiedono 10€ extra per una cartuccia da 16 che a loro costerà tra i 3 ed i 5€ a dire tanto ed il resto te lo mettono come download obbligatorio, non penso che qualcuno fuori da ninty userà una 64 prima del 2020-2021 ed a nintendo già non servono quelle da 32, quindi.... :asd:
- - - Aggiornato - - -

Col prezzo che chiede poteva mettere 64 invece di 32
Sarebbe stato sicuramente meglio una da 64gb... però sicuramente ci sarebbero state lo stesso le lamentele in quanto se uno comprerà molti third pesanti, sicuramente non basta... purtroppo il supporto cartuccia ha un prezzo, Nintendo dovrebbe però fare dei favori a certe SH...

Se voglio cancellare ad esempio il dlc del doppiaggio giapponese dove devo andare? Non lo trovo in software

Infatti una memoria piu’ capiente doveva essere sacrosanta, tanto si spende comunque con le micro
Il problema e che magari al day one te la piazzavano poi a 399 euro....voglio vedere chi la comprava.E solo una questione di marketing che poi i 32 gb siano pochi e tutti prendono una sd aggiuntiva ci sta ma diciamo che sono quasi stati obbligati per contenere i costi direi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ancora no :tristenev:Chissà se al direct di gennaio difanno qualche cosa :morristend:
Speriamo, per il momento è bello non ricevere auguri di morte dopo le partite online ma resta comunque una funzione necessaria.

Devono mettere Netflix, twitch e youtube, uff.. Novità su questo fronte?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Devono mettere Netflix, twitch e youtube, uff.. Novità su questo fronte?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Nintendo con gli ultimi aggiornamenti ha messo tutte le infrastrutture necessarie per queste app... ora bisogna aspettare che le loro case le sviluppano. In America è già uscito hulu (o un altro non ricordo) in Giappone Niconico (equivalente di youtube)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro