In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema e che magari al day one te la piazzavano poi a 399 euro....voglio vedere chi la comprava.E solo una questione di marketing che poi i 32 gb siano pochi e tutti prendono una sd aggiuntiva ci sta ma diciamo che sono quasi stati obbligati per contenere i costi direi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per chi come me l' ha presa unicamente per giocarsi le esclusive, retail, può farne benissimo a meno di sd :stema:

Per chi come me l' ha presa unicamente per giocarsi le esclusive, retail, può farne benissimo a meno di sd :stema:
A lungo andare vedrai che la dovrai prendere cmq fidati

A lungo andare vedrai che la dovrai prendere cmq fidati
Si ma mica mi gioco 20 giochi in contemporanea.. quando sarà piena Odyssey, Splatoon e compagnia possono farne a meno di rimanere in memoria :sisi:

Si ma mica mi gioco 20 giochi in contemporanea.. quando sarà piena Odyssey, Splatoon e compagnia possono farne a meno di rimanere in memoria :sisi:
Se fai cosi si....ci sta.Anche perche sono stati furbi almeno di scorporare i dati dai salvataggi

Se la console aveva una memoria piu’ ampia non cera nessun problema, il fatto e’ che e’ misera e stanno uscendo sempre piu’ giochi in dd, complimentoni proprio...
per i giochi c'era comunque il problema (si presenteva solo più tardi). ma si sa che Nintendo la fa sempre una cazzata, sono contento che la cazzata sia quella della memoria e non quella dello schermo o dell'hardware interno (almeno questa si può risolvere, le altre no) :asd:

Usandola come portatile, senza la dock, è preferibile spegnerla ogni volta e caricarla da spenta nella custodia?

Usandola come portatile, senza la dock, è preferibile spegnerla ogni volta e caricarla da spenta nella custodia?
Sempre modalità riposo. Inoltre quando la carichi lasciala all'aperto in quanto potrebbe scaldarsi ;)

per i giochi c'era comunque il problema (si presenteva solo più tardi). ma si sa che Nintendo la fa sempre una cazzata, sono contento che la cazzata sia quella della memoria e non quella dello schermo o dell'hardware interno (almeno questa si può risolvere, le altre no) :asd:
Be si su questo aspetto e’ la “cazzata” minore che potevano fare, speriamo sia anche l’ultima..

Frantumando tutte le promesse fatte a me stesso sono da ieri possessore della console, Nintendo deve ringraziare xenoblade per aver venduto una switch in più.

Frantumando tutte le promesse fatte a me stesso sono da ieri possessore della console, Nintendo deve ringraziare xenoblade per aver venduto una switch in più.
Hai fatto solo bene :sisi:

Per caso hai comprato zelda, arms e splatoon?

Perché sono giochi con parecchi dati aggiuntivi da scaricare

Non è che l'hai comprata per giocare unicamente a mario più che alle esclusive? :asd:

Ben fatto e benvenuto! Non ti pentirai dell'acquisto :nev:

Non è che l'hai comprata per giocare unicamente a mario più che alle esclusive? :asd:
Sono sempre 3 giga di dati con tutti e tre i giochi, aggiungine un altro per il dlc di Zelda ma di spazio ne rimane. Senza contare che sono update "leggeri" rispetto alla concorrenza per cui cancellarli e riscaricarli non ci vuole molto.

Mi è arrivato l'ordine da Amazon con Xenoblade 2, la pellicola protettiva e il pro controller. Finalmente con la pellicola applicata posso star tranquillo quando inserisco la console nella dock, avevo sempre paura che si rigasse. Un applauso a Nintendo per il Pro Controller è una goduria utilizzarlo! Davvero un bel pad che vale i soldi che costa:stema:

Ragazzi, entro due settimane metterò la fibra di Telecom (TIM) a 100 mega: crea qualche problema/grattacapo con la console?

ma se uno va di retail e punta solo alla roba N 32gb sono veramente piu che sufficienti

Anzi ha spazio pure per roba indie

Per dire io in 32 gb ci faccio stare rabbids,mk8d,xenoblade2,odyssey,zelda botw,splatoon2 e arms...e anzi ho pure xenovers 2 + skyrim + indie (quindi diretttamente salvati sulla memoria della cosnole) installati attualmente thumper,enter the gungeon,steamworld dig2 + 2-3 demon installate (pokken octopath e gli splatfest)

Quindi se uno va di retail principalmente con roba di N l'sd è un acquisto non necessario al momento

Sicuramente rimandabile e probabilmente mai necessario se uno si accontenta di avere ""installati"" (come patch e robe cosi) una 15ina di fp N + 3-4 indie.

Non è maggia..ma semplici dati numerici.

Mica sono un cojone :asd:

Ho Mario, Zelda, Splatoon 2, Mario+Rabbids.. aggiungiamo qualche video/immagine catturati ho ancora 23gb liberi :Morrisfuma:

Mica sono un cojone :asd:
Ho Mario, Zelda, Splatoon 2, Mario+Rabbids.. aggiungiamo qualche video/immagine catturati ho ancora 23gb liberi :Morrisfuma:
Perfetto, hai abbastanza spazio per scaricare gratuitamente Pinball FX3 dall'eshop e partecipare a questo veloce e poco impegnativo contest --> http://forum.spaziogames.it/board/threads/604389-NINTENDO-SWITCH-Pinball-FX3-Sfida-Natalizia! :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sono sempre 3 giga di dati con tutti e tre i giochi, aggiungine un altro per il dlc di Zelda ma di spazio ne rimane. Senza contare che sono update "leggeri" rispetto alla concorrenza per cui cancellarli e riscaricarli non ci vuole molto.
E la console è uscita da 9 mesi, proietta per 5 anni e vedrai che anche con le sole esclusive con sta nuova moda dei dati aggiuntivi 32 non sono poi così sufficienti come potevano esserlo nella scorsa gen (che poi ad esempio a me non sono stati sufficienti proprio all'ultimo acquisto,cioè il dlc di Zelda che ci stava, ma mancava lo spazio extra che serve per installare il dlc).

Io ho la console da maggio, la utilizzo seriamente da fine settembre e mi sono rimasti 18GB, in proiezione potrei riempirla entro il prossimo natale :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quindi se uno va di retail principalmente con roba di N l'sd è un acquisto non necessario al momentoSicuramente rimandabile e probabilmente mai necessario se uno si accontenta di avere ""installati"" (come patch e robe cosi) una 15ina di fp N + 3-4 indie.

Non è maggia..ma semplici dati numerici.
Mo che pure nintendo si dà a patch e dlc serve tanta maggia per far stare 15 first+qualche indie.

Semplici dati numerici

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma se in 5 anni non cancelli nemmeno i giochi vecchi e strafiniti è ovvio.. :asd:

Si ma se in 5 anni non cancelli nemmeno i giochi vecchi e strafiniti è ovvio.. :asd:
Dei titoli nintendo gli unici cancellabili che mi vengono in mente sono mario e metroid, gli altri bene o male sono tutti titoli che puoi giocare per una gen intera :asd:

Poi se tu li rivendi è un altro conto, io first ed esclusive non le rivendo, a meno che non facciano pietà :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro