In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wii per 4 anni ha venduto come il pane, per 4 anni non ha visto tagli ufficiali di prezzo.
Se aspettate tagli ufficiali buona attesa
si ma wii aveva un prezzo abbastanza contenuto era caro per quel offriva, ma era un prezzo alla portata di tutti.

Switch costa di più, sicuramente per quel che offre è un prezzo ottimo, ma non alla portata di tutti i consumatori, la fascia dei consumatori del3ds prima o poi la dovra coprire (anche con un restile economico), il 3ds esagerando può durare al massimo altri 15/16 mesi :asd:

si ma wii aveva un prezzo abbastanza contenuto era caro per quel offriva, ma era un prezzo alla portata di tutti.
Switch costa di più, sicuramente per quel che offre è un prezzo ottimo, ma non alla portata di tutti i consumatori, la fascia dei consumatori del3ds prima o poi la dovra coprire (anche con un restile economico), il 3ds esagerando può durare al massimo altri 15/16 mesi :asd:
Aspetta il lancio di Switch solo portatile per una versione economica :ahsisi:

Infondo kimishima ha affermato di voler vendere più di una switch per famiglia come avvenuto con il ds e 3ds :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta il lancio di Switch solo portatile per una versione economica :ahsisi:Infondo kimishima ha affermato di voler vendere più di una switch per famiglia come avvenuto con il ds e 3ds :asd:
quello che dico io. comunque io c'è lo già il Nintendo switch :stema:

In questa gen Nintendo avrà un'unica console che gli porterà introiti, di sicuro punta a come minimo i 100 milioni di console, risultato non molto facile rivolgendosi sono ad unica fascia di mercato :stema:

Quali sono i giochi DA AVERE di switch attualmente e che si trovano in edizione fisica (indie e non)?

Ho già Xenoblade 2

Zelda

Mario Odyssey.

Dove posso vedere cosa uscirà nei prossimi due/tre mesi? C'è una lista?

Quali sono i giochi DA AVERE di switch attualmente e che si trovano in edizione fisica (indie e non)?
Ho già Xenoblade 2

Zelda

Mario Odyssey.

Di esclusive

Mario Kart 8 deluxe (soprattutto se hai degli amici con cui giocare) o Splatoon 2 se vuoi qualche gioco online.

Poi dipende anche dai generi che ti piacciono, Mario + Rabbids l'ho trovato un buon strategico mente in futuro consiglio Bayo 1+2 se vuoi un action e Donkey Kong Tropical Feeeze se vorrai un capolavoro di Platform 2d bello tosto anche :sisi:

Ciao ragazzi secondo voi questo alimentatore AUKEY USB C Caricabatterie da Muro 54W, 1 Porta di Type C e 4 Porte con Tecnologia AiPower, per Smartphone e Tablet come LG, Nexus, iPhone, iPad, Samsung Galaxy ecc., un Cavo USB C a C di 1M in Confezione (Nero) https://www.amazon.it/dp/B01DVTVEOM/ref=cm_sw_r_other_apa_kkKAAbW4VPVMF riesce a caricare la switch in portatile da spenta o non ci riesce e rovina anche la batteria? Grazie!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi secondo voi questo alimentatore AUKEY USB C Caricabatterie da Muro 54W, 1 Porta di Type C e 4 Porte con Tecnologia AiPower, per Smartphone e Tablet come LG, Nexus, iPhone, iPad, Samsung Galaxy ecc., un Cavo USB C a C di 1M in Confezione (Nero) https://www.amazon.it/dp/B01DVTVEOM/ref=cm_sw_r_other_apa_kkKAAbW4VPVMF riesce a caricare la switch in portatile da spenta o non ci riesce e rovina anche la batteria? Grazie!
Io andrei di alimentatore originale

Io andrei di alimentatore originale
Anche io, ma cercavo un alimentatore con più porte in modo da caricare più cose insieme . Però non capisco se la porta type C è abbastanza forte per switch..

Anche io, ma cercavo un alimentatore con più porte in modo da caricare più cose insieme . Però non capisco se la porta type C è abbastanza forte per switch..
Ho guardato un attimo le specifiche dell'alimentatore Switch e C'è scritto che manda in uscita 5.0V/1.5A o 15V/2.6A...

A vedere così però direi che non va bene quella multipresa usb

Ho già Xenoblade 2

Zelda

Mario Odyssey.

Se non hai avuto il Wii U, consiglio Mario Kart 8. in prossima uscita Bayonetta 2a febbraio e Donkey Kong TF a Maggio.

Poi se cerchi le sparatorie online, consiglio Splatoon 2. Per gli strategici Mario e rabbits è veramente un giocone.

Ho guardato un attimo le specifiche dell'alimentatore Switch e C'è scritto che manda in uscita 5.0V/1.5A o 15V/2.6A... A vedere così però direi che non va bene quella multipresa usb
Con quella potenza potrebbe ricaricarla da spenta in...boh 5 ore ad occhio, mentre se è accesa non riesce a caricarla ma al massimo si scarica un po' più lentamente, insomma sconsigliatissimo

Con quella potenza potrebbe ricaricarla da spenta in...boh 5 ore ad occhio, mentre se è accesa non riesce a caricarla ma al massimo si scarica un po' più lentamente, insomma sconsigliatissimo
Ci sono scritte sull'alimentatore ufficiale...

large-80121-30.jpg

E carica tranquillamente anche quando giochi in portatile per cui non so...

Beh se fossero quelle le specifiche dell'ali originale mi sa che basta la porta type c dell'alimentato che ho linkato visto che dice che in output va fino a 9V 2A.... a me non serve che carichi mentre gioco ma solo di notte mentre dormo e non riesco a riporla nella dock.

Ci sono scritte sull'alimentatore ufficiale...
large-80121-30.jpg

E carica tranquillamente anche quando giochi in portatile per cui non so...

Avevo letto 1.0 invece di 1.5 non so perché :asd:

Comunque no, quando giochi non direi che "carica tranquillamente", quasi non carica, lo fa in maniera fin troppo lenta quasi che pare più un mantenimento che una ricarica (con la corrente attaccata switch consuma molto di più) a ben vedere

Domani allora si prende pure MArio+Rabbids al gamestop a 30 euroooooooo! :gab::gab::gab::gab::gab::gab:

Minchia che gioconi che ho: Xenoblade, Mario Odyssey, Zelda e domani Rabbids...

Dopo anni di vuoto mi è tornata la voglia di giocare!

Avevo letto 1.0 invece di 1.5 non so perché :asd:

Comunque no, quando giochi non direi che "carica tranquillamente", quasi non carica, lo fa in maniera fin troppo lenta quasi che pare più un mantenimento che una ricarica (con la corrente attaccata switch consuma molto di più) a ben vedere
Dipende se sei al 10% ricarica lentamente ma carica, fa "fatica" una volta superato l'80%

Minchia che gioconi che ho: Xenoblade, Mario Odyssey, Zelda e domani Rabbids...

Dopo anni di vuoto mi è tornata la voglia di giocare!
It's the Swtch, not just a switch :asd:

It's the Swtch, not just a switch :asd:
Ahahah.Giustissimo!

La domanda che mi sorge spontanea è: dove diavolo lo trovo il tempo per giocare e finire tutto? Ahah.

Con questi 4 gioconi potrei già averne per un anno abbondante ! XD

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ahahah.Giustissimo!

La domanda che mi sorge spontanea è: dove diavolo lo trovo il tempo per giocare e finire tutto? Ahah.

Con questi 4 gioconi potrei già averne per un anno abbondante ! XD

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Infatti non finire prima i soldi che i giochi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro