In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla prima domanda non saprei risponderti con certezza ma ne dubito, mentre con la seconda cosa intendi?
Volevo sapere se anche prendendo la versione fisica ci sono aggiornamenti corposi da fare?

Ok, l'altro giorno mi è capitato un glitch strano, dove tutti i miei amici risultavano Offline nonostante fossi tranquillamente online con la console... essendo in contatto diretto con loro so che erano online eppure la console non me li mostrava... pensavo fosse un episodio isolato ed invece ecco che me lo rifà anche oggi:morristend: Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Volevo sapere se anche prendendo la versione fisica ci sono aggiornamenti corposi da fare?
La versione fisica è uscita a gennaio e da allora ci sono state solo due patch secondarie, quindi degli aggiornamenti ci saranno ma non corposi.

La versione fisica è uscita a gennaio e da allora ci sono state solo due patch secondarie, quindi degli aggiornamenti ci saranno ma non corposi.
Ne sei sicuro?

Non vorrei prenderlo e poi avere diversi gb di aggiornamenti!!

Ne sei sicuro?Non vorrei prenderlo e poi avere diversi gb di aggiornamenti!!
Non so perché ce l'ho digitale, al momento mi sembra che la patch dal d1 pesa circa 2 giga

Ne sei sicuro?Non vorrei prenderlo e poi avere diversi gb di aggiornamenti!!
Sicurissimo no perché l'ho preso in digitale, ma anche se la versione fisica non dovesse essere aggiornata a gennaio ma a novembre (data di uscita di RL su eShop) ci sarebbero solo tre patch, e quelle di Rocket League di norma sono leggere (ne ricordo solo una pesante ma risaliva a luglio ed era un update davvero corposo). Quindi se riesci per sicurezza chiedi a qualcuno che ha preso la versione fisica, altrimenti ti direi di andare tranquillo.

sto riscontrando un problema col dock: avendocelo vicino, sopra la scrivania, utilizzavo le porte usb anche per caricare il controller ps4 o a volte il cell...ultimamente però non me li carica. le porte funzionano, perchè sia l'adattatore ethernet della nintendo che il pad pro vengono correttamente caricati.

dato che ho letto che l'ultimo firmware ha reso non funzionanti i dock di terze parti, magari ha anche cambiato qualcosa nel funzionamento di queste porte?

se l'alternativa ad avere una messaggistica normale come su tutte le altre console deve essere quel coso, preferisco decisamente il niente di switch :asd:
Ma infatti la colpa e’ solo di nintendo, la messaggistica dovrebbe essere la normalita’ nel 2018, sono loro ancora indietro di 20 anni nel complicarsi inutilmente

Ma infatti la colpa e’ solo di nintendo, la messaggistica dovrebbe essere la normalita’ nel 2018, sono loro ancora indietro di 20 anni nel complicarsi inutilmente
Vediamo cosa succede a settembre con l'online a pagamento e comunque se lo hanno rimandato così tanto vuol dire che ci stanno lavorando su, o almeno spero. :sad:

Vediamo cosa succede a settembre con l'online a pagamento e comunque se lo hanno rimandato così tanto vuol dire che ci stanno lavorando su, o almeno spero. :sad:
In effetti non lo rimandano cosi tanto se poi non ci hanno apportato nessun miglioramento o novita.

Ci sono particolari accortezze da usare per ricaricare la console (si deve farla scaricare totalmente? si può giocare mentre è in carica?) o per usarla collegata alla base?

Mi consigliate una custodia per Switch su amazon? le pellicole sono necessarie? io le odio e sono molto attento.

Ci sono particolari accortezze da usare per ricaricare la console (si deve farla scaricare totalmente? si può giocare mentre è in carica?) o per usarla collegata alla base?Mi consigliate una custodia per Switch su amazon? le pellicole sono necessarie? io le odio e sono molto attento.
Eviterei di farla scaricare completamente, per il resto se non la usi riponila nella dock in modalità riposo e se prevedi di non utilizzarla per diversi giorni consiglio allora di spegnerela e toglierla dalla dock ;)

Io ho una custodia BigBen, direi tra le migliori per il rapporto prezzo/qualità materiali/robustezza https://www.amazon.it/Big-Ben-Custodia-Trasporto-Ufficiale/dp/B01N357OCG/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1521467713&sr=8-10&keywords=custodia+switch

Per la pellicola la consiglio se la usi in modalità portatile, ci sono quelle della orzly che sono molto buone e il rischio di fare bolle è molto basso https://www.amazon.it/Pellicole-Protettive-Nintendo-Switch-Protettori/dp/B01N9RG3XS/ref=sr_1_sc_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1521467815&sr=1-2-spell&keywords=switch+pellicloa

Eviterei di farla scaricare completamente, per il resto se non la usi riponila nella dock in modalità riposo e se prevedi di non utilizzarla per diversi giorni consiglio allora di spegnerela e toglierla dalla dock ;)Io ho una custodia BigBen, direi tra le migliori per il rapporto prezzo/qualità materiali/robustezza https://www.amazon.it/Big-Ben-Custodia-Trasporto-Ufficiale/dp/B01N357OCG/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1521467713&sr=8-10&keywords=custodia+switch

Per la pellicola la consiglio se la usi in modalità portatile, ci sono quelle della orzly che sono molto buone e il rischio di fare bolle è molto basso https://www.amazon.it/Pellicole-Protettive-Nintendo-Switch-Protettori/dp/B01N9RG3XS/ref=sr_1_sc_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1521467815&sr=1-2-spell&keywords=switch+pellicloa
Perfetto. Grazie mille. Solo altre due domande per scrupolo: dovessi portarmela in viaggio, lasciando la dock a casa, posso lasciarla in modalità riposo quindi anche senza inserirla nella dock o meglio spegnerla? la dock ha ventole? se sì, di quanto spazio ha bisogno attorno all'incirca?

Grazie ancora

Perfetto. Grazie mille. Solo altre due domande per scrupolo: dovessi portarmela in viaggio, lasciando la dock a casa, posso lasciarla in modalità riposo quindi anche senza inserirla nella dock o meglio spegnerla? la dock ha ventole? se sì, di quanto spazio ha bisogno attorno all'incirca? Grazie ancora
Si, puoi lasciarla a riposo anche nella custodia, non consuma quasi niente e non scalda, al limite consiglio di metterla in modalità aereo per evitare che magari si metta a scaricare qualche cosa, anche se ha bisogno di una rete wifi registrata nelle impostazioni per scaricare.

No, la dock non ha ventole, la console ha una ventola superiore e un paio di strisce di respirazione dietro ;)

Perfetto. Grazie mille. Solo altre due domande per scrupolo: dovessi portarmela in viaggio, lasciando la dock a casa, posso lasciarla in modalità riposo quindi anche senza inserirla nella dock o meglio spegnerla? la dock ha ventole? se sì, di quanto spazio ha bisogno attorno all'incirca? Grazie ancora
Io durante i viaggi se non la utilizzo preferisco tenerla spenta per conservare la carica perché tenendola in riposo la modalità standby tende a consumare sempre qualcosina però se la tieni a riposo non ti darà nessun problema. La dock non ha ventole bensì la Switch quindi il problema di spazio non si pone. La dock ha solo una griglia di ventilazione interna dove si mette il cavo hdmi ma non c'è ventola.

Si, puoi lasciarla a riposo anche nella custodia, non consuma quasi niente e non scalda, al limite consiglio di metterla in modalità aereo per evitare che magari si metta a scaricare qualche cosa, anche se ha bisogno di una rete wifi registrata nelle impostazioni per scaricare.No, la dock non ha ventole, la console ha una ventola superiore e un paio di strisce di respirazione dietro ;)

Io durante i viaggi se non la utilizzo preferisco tenerla spenta per conservare la carica perché tenendola in riposo la modalità standby tende a consumare sempre qualcosina però se la tieni a riposo non ti darà nessun problema. La dock non ha ventole bensì la Switch quindi il problema di spazio non si pone. La dock ha solo una griglia di ventilazione interna dove si mette il cavo hdmi ma non c'è ventola.
Gentilissimi! grazie mille a entrambi.

Spero me la spediscano oggi pomeriggio, al massimo domani. A quasi 34 anni mi emoziono ancora:rickds:

Ok, l'altro giorno mi è capitato un glitch strano, dove tutti i miei amici risultavano Offline nonostante fossi tranquillamente online con la console... essendo in contatto diretto con loro so che erano online eppure la console non me li mostrava... pensavo fosse un episodio isolato ed invece ecco che me lo rifà anche oggi:morristend: Qualcun altro ha riscontrato questo problema?
Non so se sia lo stesso problema ma l'altro giorno mi risultava che gli amici fossero tutti offline e solamente una volta che sono andato sull'elenco degli amici dal menù della Switch me li ha visualizzati come online.

- - - Aggiornato - - -

Gentilissimi! grazie mille a entrambi. Spero me la spediscano oggi pomeriggio, al massimo domani. A quasi 34 anni mi emoziono ancora:rickds:
Come ti capisco :asd: Bè dai appena ti arriva facci sapere che così magari ti aggiungiamo tra gli amici.

Comunque Switch per i viaggi è top, soprattutto quelli lunghi. Mi ricorda le trasferte che facevo con il gameboy, bei ricordi.

Spero arrivino presto qualche aggiornamento che metta qualche funzione extra, anche solo la musica o caricare dei video.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai provato a riavviare la connessione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro