Lightlink
Esperto
- Iscritto dal
- 24 Apr 2007
- Reazioni
- 10
Meno male che pochi post addietro ho detto di volere Smash Bros che di trama ne ha zero e che gioco veramente di tutto, anche FPS (anche questi trama spesso zero). Ma da qua a dire che il GOTY lo può vincere Mario solo per il gameplay fatto bene e la direzione artistica a me viene da ridere, aldilà dei gusti personali. Ecco perché evito ormai di scrivere sui forum e social pareri personali, sembra solo che si voglia avere sempre ragione (magari anche da parte mia, ne sono cosciente). Tanto meglio tenersi la propria opinione e amen. Comunque chiuso OT.Klavdij ha detto:Io mi godo tutti i generi di videogioco, anche quelli con una bella trama e atmosfera e gameplay non eccezionale, ma so apprezzare ancor di più titoli che per piacere non hanno bisogno di una trama elaborata ma son divertenti, con un ottimo gameplay e una cura particolare.
Ovviamente pretendo che la trama sia ben fatta sui titoli che puntano su quell'aspetto, ma su altri titoli che puntano su altro me ne frega men che meno della trama e non penso sia un elemento imprescindibile nella scelta di un GOTY.
Direi che la visione limitata è la tua, non la mia.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk