Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è necessario aprire un topic per queste domande, c'è appunto il topic generale dedicato a tutto ciò che la console può offrire in cima alla sezione.Salve, ho una domanda alla quale non riesco a trovare risposta: Ho comprato il gioco su card fisica animal crossing a mio figlio; in 2 si può giocare sulla stessa console con i joy-con...ma se comprassi un'altra console a mia figlia, potrebbero giocare in locale avendo solo una card gioco? O devo comprare una seconda card? Inoltre per i giochi comprati sull'eshop cambia qualcosa ho devo ricomprarli?
Grazie per le risposte
La console è costantemente sold out nel 90% dei paesi del mondo e per questo difficilmente ci saranno offerte nei prossimi mesi. Dovrai fare uno sforzoPromo per comprare la console ci sono? La dovrei regalare e la cosa migliore sarebbe console (la nuova versione) e gioco ma, vedo che la console non scende di prezzo come i giochi. Mi conviene aspettare?
Dove trovo un elenco di tutte le esclusive Switch? Giochi originali, remake e remaster, first e third party, qualunque cosa insomma che sia disponibile solo su Switch![]()
Pensavo che ci fossero bundle con console, ma Proverò l'offerta di gamestop con un gioco si ha lo sconto di 30 euro sulla console.La console è costantemente sold out nel 90% dei paesi del mondo e per questo difficilmente ci saranno offerte nei prossimi mesi. Dovrai fare uno sforzo
Potrai scaricare il gioco su entrambe le switch ma potranno giocare solo 1 alla volta (non entrambi contemporaneamente)ok...grazie per la risposta e non sapevo che già ce ne fosse una per questa domanda...vedo di approfondire il dubbio legato ai giochi scaricati dall'e-shop.
Grazie
Ne ho sentito parlar bene Quelli della hori sono molto buoni.. anche se forse nn ha la vibrazioneHo preso il controller pro della hori quello di zelda per intenderci.. ho fatto bene? O conviene cambiarlo con quello originale?
Si ho visto manca la vibrazione ma mi sa che i giochi che richiedono la vibrazione sono ben pochi.. l ho provato un pochino, sembra piacevole.. mi sa lo tengoNe ho sentito parlar bene
Quelli della hori sono molto buoni.. anche se forse nn ha la vibrazione
Ovviamente quello originale Nintendo rimane il top
Ma cambia il prezzo
Non ci sono state revisioni per cui sìMa sulla lite ci sono ancora i problemi di drift?
Alien Isolation, ottimo Port.Ragazzi un buon horror da giocare su Switch?
Pensavo ad Outlast ma magari avete altre raccomandazioni... i Resident Evil li ho gia' giocati tutti.
Alien Isolation il migliore a mettere ansiaRagazzi un buon horror da giocare su Switch?
Pensavo ad Outlast ma magari avete altre raccomandazioni... i Resident Evil li ho gia' giocati tutti.
"Abbiamo aggiustato il problema che compariva in alcuni territori e non consentiva di aggiungere fondi attraverso una nuova carta di credito o non rendeva possibile registrare informazioni su una nuova carta di credito sul Nintendo eShop di Nintendo Switch".
D'altra parte, l'aggiornamento precedente si occupava già del consueto "miglioramento della stabilità generale del sistema per migliorare l'esperienza degli utenti", ovvero la descrizione standard degli update generici al software di sistema di Nintendo Switch.
Ma davvero?? Ero rimasto che sulla lite non si verificava il problemaChe cancro il diario di switch, non solo non è preciso, scopro solo ora che segna solo 20 giochi
Non ci sono state revisioni per cui sì