In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Promo per comprare la console ci sono? La dovrei regalare e la cosa migliore sarebbe console (la nuova versione) e gioco ma, vedo che la console non scende di prezzo come i giochi. Mi conviene aspettare?

Sto gioco comincia ad attirarmi sempre di più. :sisi:

Qui mi ha ricordato Wind Waker

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Dove trovo un elenco di tutte le esclusive Switch? Giochi originali, remake e remaster, first e third party, qualunque cosa insomma che sia disponibile solo su Switch :)

Salve, ho una domanda alla quale non riesco a trovare risposta: Ho comprato il gioco su card fisica animal crossing a mio figlio; in 2 si può giocare sulla stessa console con i joy-con...ma se comprassi un'altra console a mia figlia, potrebbero giocare in locale avendo solo una card gioco? O devo comprare una seconda card? Inoltre per i giochi comprati sull'eshop cambia qualcosa ho devo ricomprarli?

Grazie per le risposte

Salve, ho una domanda alla quale non riesco a trovare risposta: Ho comprato il gioco su card fisica animal crossing a mio figlio; in 2 si può giocare sulla stessa console con i joy-con...ma se comprassi un'altra console a mia figlia, potrebbero giocare in locale avendo solo una card gioco? O devo comprare una seconda card? Inoltre per i giochi comprati sull'eshop cambia qualcosa ho devo ricomprarli?

Grazie per le risposte
Non è necessario aprire un topic per queste domande, c'è appunto il topic generale dedicato a tutto ciò che la console può offrire in cima alla sezione.

Per quanto riguarda i titoli su scheda non è possibile giocare in due da due console diverse usando la stessa scheda.

Per quanto riguarda i titoli in digitale occorre prima di tutto decidere uno dei due account da rilegare agli acquisti, questo account dovrà essere presente in entrambe le console, un uno verrà utilizzato come account principale (ovvero che può usufruire dei titoli scaricati sull'eshop anche offline), nell'altra console avrà un ruolo secondario, questi permetterà a tutti gli altri utenti registrati nella seconda console di giocarci, ma a patto che sia connessa online.

Anche con gli acquisti in digitale non credo sia possibile giocare in locale con più di un solo account Alla volta però

ok...grazie per la risposta e non sapevo che già ce ne fosse una per questa domanda...vedo di approfondire il dubbio legato ai giochi scaricati dall'e-shop.

Grazie

Promo per comprare la console ci sono? La dovrei regalare e la cosa migliore sarebbe console (la nuova versione) e gioco ma, vedo che la console non scende di prezzo come i giochi. Mi conviene aspettare?
La console è costantemente sold out nel 90% dei paesi del mondo e per questo difficilmente ci saranno offerte nei prossimi mesi. Dovrai fare uno sforzo

Dove trovo un elenco di tutte le esclusive Switch? Giochi originali, remake e remaster, first e third party, qualunque cosa insomma che sia disponibile solo su Switch :)

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Category:Nintendo_Switch-only_games

Ne mancano però... 

La console è costantemente sold out nel 90% dei paesi del mondo e per questo difficilmente ci saranno offerte nei prossimi mesi. Dovrai fare uno sforzo
Pensavo che ci fossero bundle con console, ma Proverò l'offerta di gamestop con un gioco si ha lo sconto di 30 euro sulla console.

ok...grazie per la risposta e non sapevo che già ce ne fosse una per questa domanda...vedo di approfondire il dubbio legato ai giochi scaricati dall'e-shop.
Grazie
Potrai scaricare il gioco su entrambe le switch ma potranno giocare solo 1 alla volta (non entrambi contemporaneamente)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho preso il controller pro della hori quello di zelda per intenderci.. ho fatto bene? O conviene cambiarlo con quello originale?

Ho preso il controller pro della hori quello di zelda per intenderci.. ho fatto bene? O conviene cambiarlo con quello originale?
Ne ho sentito parlar bene Quelli della hori sono molto buoni.. anche se forse nn ha la vibrazione

Ovviamente quello originale Nintendo rimane il top

Ma cambia il prezzo

Ne ho sentito parlar bene

Quelli della hori sono molto buoni.. anche se forse nn ha la vibrazione

Ovviamente quello originale Nintendo rimane il top

Ma cambia il prezzo
Si ho visto manca la vibrazione ma mi sa che i giochi che richiedono la vibrazione sono ben pochi.. l ho provato un pochino, sembra piacevole.. mi sa lo tengo

Ragazzi un buon horror da giocare su Switch?

Pensavo ad Outlast ma magari avete altre raccomandazioni... i Resident Evil li ho gia' giocati tutti.

Ragazzi un buon horror da giocare su Switch?

Pensavo ad Outlast ma magari avete altre raccomandazioni... i Resident Evil li ho gia' giocati tutti.
Alien Isolation, ottimo Port. 

AMNESIA Collection. 

Little Nightmares. 

Aggiornamento 10.0.4 disponibile;

"Abbiamo aggiustato il problema che compariva in alcuni territori e non consentiva di aggiungere fondi attraverso una nuova carta di credito o non rendeva possibile registrare informazioni su una nuova carta di credito sul Nintendo eShop di Nintendo Switch".

D'altra parte, l'aggiornamento precedente si occupava già del consueto "miglioramento della stabilità generale del sistema per migliorare l'esperienza degli utenti", ovvero la descrizione standard degli update generici al software di sistema di Nintendo Switch.

Che cancro il diario di switch, non solo non è preciso, scopro solo ora che segna solo 20 giochi
Non ci sono state revisioni per cui sì 
Ma davvero?? Ero rimasto che sulla lite non si verificava il problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro