- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,271
beh remake vorrebbe dire rifatto da zero e migliorato/ampliato in ogni modo possibile, c'è di peggio a 60 euro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutti gli sprite annessi e connessi ...
beh remake vorrebbe dire rifatto da zero e migliorato/ampliato in ogni modo possibile, c'è di peggio a 60 euro![]()
Allora se sono vecchi le monete le metti nel sacco mentre i più recenti vai su impostazioni di gioco e nel terzo quadrante dovrebbe esserci scritto riscatta la mia ricompensa ma i punti che di danno in cambio sono miseri sul fisico.buongiorno avrei una domanda, ma i giochi come faccio a riscattarli per ottenere i punti d'oro se sono le versioni fisiche? ho una 15ina di giochi switch fisici ma non ho neanche una moneta d'oro , giochi sempre comprati nuovi o limited. Volevo acquistare i season pass di FE e Zelda BotW e le monete d'oro mi aiuterebbero a risparmiare. Grazie a tutti!
ohh nice, grazie mille. si ho letto che sono una percentuale del digitale ma sempre meglio di nienteAllora se sono vecchi le monete le metti nel sacco mentre i più recenti vai su impostazioni di gioco e nel terzo quadrante dovrebbe esserci scritto riscatta la mia ricompensa ma i punti che di danno in cambio sono miseri sul fisico.
più che altro se son passati 2 anni dall'uscita del gioco non ti cucchi nemmeno sti 50-60 centesimiohh nice, grazie mille. si ho letto che sono una percentuale del digitale ma sempre meglio di niente
ah, maledizione vuol dire che di 15 giochi mi prendo punti solo per 5 ahahahahah, vabbè colpa mia che non mi sono informato prima a questo puntopiù che altro se son passati 2 anni dall'uscita del gioco non ti cucchi nemmeno sti 50-60 centesimi![]()
Che casini che fai con gli accountAiuto ragassuoli! Forse il topic dello shop è piú adatto, ma qui c'è piú visibilità penso
Ho due account che ho collegato a una console primaria e a una secondaria, e con la secondaria i giochi funzionano solo con un account, i giochi scaricati dall'altro account e avviati con il relativo profilo non vanno, mi viene dato errore senza codice "In questo momento non puoi usare questo software (nota: lo fa con tutti), collegati con un'altra console associata a questo account"
E ho notato che nelle info dell'account che funziona c'è scritto "Primary console: not this console"
Mentre l'account che non va
"Primary console: a different console is registered as your primary console"
Come posso risolvere?
Magari era a riposo con un gioco in standby e quindi lo considerava comunque "avviato"Già
Avviata in che senso? La console primaria la tengo spenta![]()
Secondo me è solo sporcoScusate la domanda forse sciocca, ho uno Switch grigio preso al lancio e recentemente ho notato che i Joy-Con presentano segni di usura evidente intorno ai tasti e agli stick, è normale che si rovinino così facilmente oppure ho beccato una console fallata?
(Dato che sono abbastanza pignolo e ho console che hanno più 20 anni tenute come se fossero praticamente nuove la cosa mi dà un po' fastidio)
Avrà cercato di pulire probabilmente ...Secondo me è solo sporco![]()