In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate la domanda forse sciocca, ho uno Switch grigio preso al lancio e recentemente ho notato che i Joy-Con presentano segni di usura evidente intorno ai tasti e agli stick, è normale che si rovinino così facilmente oppure ho beccato una console fallata?

(Dato che sono abbastanza pignolo e ho console che hanno più 20 anni tenute come se fossero praticamente nuove la cosa mi dà un po' fastidio)
Sì è normale, la vernice opaca non ha una patina trasparente di protezione e col semplice tocco pian piano viene via, mostrando la nuda plastica

Foto così vediamo ... comunque mi sembra strano ... solo se prendono botte si segnano

Secondo me è solo sporco  :hmm:
Purtroppo no.

Sì è normale, la vernice opaca non ha una patina trasparente di protezione e col semplice tocco pian piano viene via, mostrando la nuda plastica
Grazie, peccato.

Anche la versione Lite ha lo  stesso problema?

Purtroppo no.

Grazie, peccato.

Anche la versione Lite ha lo  stesso problema?
Direi che è semplicemente la patina opaca che è andata un po' via.

Con i miei grigi un pochino sono così, quelli colorati, che uso anche di più, non si notano questi aloni

Buongiorno, ho un piccolo problema con il mio account. Ho cambiato telefonino e ho dimenticato di aggiornare il Google Authenticator per accedere al sito NINTENDO. Naturalmente i codici di backup non ricordo dove li ho messi. Come posso risolvere? Grazie. 

Buongiorno, ho un piccolo problema con il mio account. Ho cambiato telefonino e ho dimenticato di aggiornare il Google Authenticator per accedere al sito NINTENDO. Naturalmente i codici di backup non ricordo dove li ho messi. Come posso risolvere? Grazie. 
Contatta l'assistenza, ti faranno qualche domanda per accertare che sia tu e ti disattiveranno Google authenticator.

Kingston Canvas Select Plus SDCS2/512GB Scheda microSD Classe 10

​

​

È buona per Switch? 

Non ho idea di come si mettano le immagini da tablet :fyebr8:

Ultima modifica:
Kingston Canvas Select Plus SDCS2/512GB Scheda microSD Classe 10

​

​

È buona per Switch? 

Non ho idea di come si mettano le immagini da tablet :fyebr8:
puo' andare, anche se le sandisk sono più affidabili, quanto costa?

Ultima modifica da un moderatore:
Minimo 350€ quelle buone ho visto :sisi:  Comunque alla fine ho ordinato quella da 512GB, 73€ mi sembrava un buon prezzo 

Anche la Sandisk è stata a 70 in passato, ce l'ho in wishlist.
Di recente era a 85 ma non ho ceduto.

Scandaloso il dover spendere soldi perché hanno voluto risparmiare sulla memoria (come se non bastasse la qualità scadente dei joycon), ma vabbè, le micro SD sono sempre rivendibili e i joycon riparabili gratis anche fuori garanzia, ma sono sempre scocciature che si potevano risparmiare

Comunque sto apprezzando sempre di più la natura ibrida della console, una comodità enorme

Io mi sto trovando bene con il DD più per comodità che altro peccato i prezzi folli dello store. 

Scandaloso il dover spendere soldi perché hanno voluto risparmiare sulla memoria (come se non bastasse la qualità scadente dei joycon), ma vabbè, le micro SD sono sempre rivendibili e i joycon riparabili gratis anche fuori garanzia, ma sono sempre scocciature che si potevano risparmiare

Comunque sto apprezzando sempre di più la natura ibrida della console, una comodità enorme
Beh poteva andarci peggio.
Memorie proprietarie a prezzi stellari come su PS Vita

Poi con il prezzo delle memorie in continuo calo è una spesa che si sentire poco.
Oggettivamente se non vuoi a tutti i costi tenere installati tutti i giochi in tuo possesso basta anche una memoria da 128GB (20 euro di spesa).
Io mi sto trovando bene con il DD più per comodità che altro peccato i prezzi folli dello store. 
Pure io, in particolari con certi giochi che tendo a giocare spesso e frequentemente alternandoli con altro.

Tipo brain training o Animal crossing, oltre a titoli online tipo Splatoon.
Avrei gradito una versione digitale (con controller da acquistare) pure per Ring Fit visto che lo uso spesso e cambiare la schedina ogni volta non è il massimo....

Beh poteva andarci peggio.
Memorie proprietarie a prezzi stellari come su PS Vita

Poi con il prezzo delle memorie in continuo calo è una spesa che si sentire poco.
Oggettivamente se non vuoi a tutti i costi tenere installati tutti i giochi in tuo possesso basta anche una memoria da 128GB (20 euro di spesa).Pure io, in particolari con certi giochi che tendo a giocare spesso e frequentemente alternandoli con altro.

Tipo brain training o Animal crossing, oltre a titoli online tipo Splatoon.
Avrei gradito una versione digitale (con controller da acquistare) pure per Ring Fit visto che lo uso spesso e cambiare la schedina ogni volta non è il massimo....
Sicuramente, 20€ per una memory da 8GB :facepalm:  Ma questo è un altro discorso :asd:  Ho una micro proprio da 128 e pagata 20€, ma ormai mi sta molto stretta, comunque se un consumatore può trovarne una nuova da 128 a questo prezzo, penso che a Nintendo non sarebbe costato tanto includerne una, anche solo da 64, ma avranno stretto accordi con i produttori di memorie

Per acquistare dallo shop bisogna saper aspettare le giuste offerte e sfruttare gli shop esteri, ad esempio Arms l'ho preso dagli USA e mi è costato 30€, oppure sempre da lí ho preso Bomberman a 8€ quando in Europa costa 15, dalla Russia Yoshi a 34, ecc. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro