In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse è finalmente possibile condividere screenshot di qualità decente ora

503-C7-AE2-0-A1-D-43-C3-AACE-B059-B3-AE7035.jpg

Che sia tempo di aprire il topic?
che aspetti? :segnormechico:

vabbè, io riprovo stasera con un altro QR reader. Ma fatemi capire, una volta inviato uno screen il collegamento si interrompe e bisogna rifarlo ogni volta?
Ma è nettamente più comodo caricare gli screen su Twitter :sard:

Scusate ma ho lasciato la console in modalità riposo, lo scarica automaticamente l'aggiornamento, vero???

Se è impostata per scaricarli in automatico sì

Non so se sia il topic giusto, ho messo in carica lo Switch Pro Controller(prima volta dopo la carica completa di quando l'ho ricevuto) e " vedo che ogni tanto la luce arancione(che dovrebbe spegnersi una volta carico) si spegne e si riaccende, è normale?

Da quanto è in carica?

che aspetti? :segnormechico:

vabbè, io riprovo stasera con un altro QR reader. Ma fatemi capire, una volta inviato uno screen il collegamento si interrompe e bisogna rifarlo ogni volta?
Ma è nettamente più comodo caricare gli screen su Twitter :sard:

Forse hai il wifi del telefono disattivato? La butto lì anche se non credo :asd:

Comunque è una cosa rapida nel mio caso

Ultima modifica:
Da quanto è in carica?
Adesso circa 3 ore, non ho notato che sia accaduto di nuovo nell'ultima ora(sto facendo un lavoro al pc mentre il controller si carica)

dovrei controllare la funzionalità del giroscopio di un pad...come faccio? ci sono app o demo ? grazie

È estremamente raro che un giroscopio possa non funzionare. A che ti serve saperlo?
ho comprato un pad nuovo, e vorrei verificarne il corretto funzionamento, ho provato tutti i tasti, vibrazione ecc...mi manca la conferma del giroscopio...altra cosa come vedo la percentuale di carica?

ho comprato un pad nuovo, e vorrei verificarne il corretto funzionamento, ho provato tutti i tasti, vibrazione ecc...mi manca la conferma del giroscopio...altra cosa come vedo la percentuale di carica?
Che giochi possiedi? Ci sono titoli come Zelda BotW che hanno momenti tipo la mira con l'arco che ne fanno uso.

La percentuale di carica del controller la vedi accedendo alla sezione controller nella home

Che giochi possiedi? Ci sono titoli come Zelda BotW che hanno momenti tipo la mira con l'arco che ne fanno uso.

La percentuale di carica del controller la vedi accedendo alla sezione controller nella home
zelda lo ho ma lo devo ancora iniziare...non ci sono demo per provarlo?

zelda lo ho ma lo devo ancora iniziare...non ci sono demo per provarlo?
Volendo c'è la demo di Arms :hmm:
Comunque vai tranquillo, non ho letto da nessuna parte problemi con i giroscopi.
Volendo c'è il test di calibrazione nelle impostazioni del controller, se va bene quello dubito vi siano dei problemi

Ragazzi vi chiedi una mano in vista del Natale :sisi:

A mio fratello volevo regalare uno tra: Hyrule Warriors, Outer Worlds e Immortals Fenyx Rising. La domanda vale per tutti e tre: in portatile come girano? Lui ha la Lite, quindi non giocherà mai sulla tv. E OW è in digital o c'è la cassetta? Thanks!

Ragazzi vi chiedi una mano in vista del Natale :sisi:

A mio fratello volevo regalare uno tra: Hyrule Warriors, Outer Worlds e Immortals Fenyx Rising. La domanda vale per tutti e tre: in portatile come girano? Lui ha la Lite, quindi non giocherà mai sulla tv. E OW è in digital o c'è la cassetta? Thanks!
Sono sicuramente tutti e tre titoli che spremono bene la console :sisi:
Per mia esperienza ti posso dire che HW in alcune aree ha problemi di frame, nulla da rendere il titolo ingiocabile, però si sente :asd:
Outer World so che ha avuto qualche problema al lancio, ma dopo i vari aggiornamenti mi sono informato poco.
Immortals ne ho sentito parlare alla fine bene sulla qualità del port, ma non ho dati tecnici

Secondo voi quante possibilità ci sono che l'anno prossimo esca una nuova versione Pro?

Secondo voi quante possibilità ci sono che l'anno prossimo esca una nuova versione Pro?
Alte :sisi:
Al momento i rumor a riguardo sono ancora bassi, per cui me l'aspetto minimo nella seconda metà dell'anno, soprattutto se Switch base contnua a macinare record di vendite :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro