Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe questo ?!
Volevo cambiare la console prendendo la limited di Animal Crossing ma forse conviene aspettare!!Che dici?Alte
Al momento i rumor a riguardo sono ancora bassi, per cui me l'aspetto minimo nella seconda metà dell'anno, soprattutto se Switch base contnua a macinare record di vendite![]()
Secondo me ti conviene aspettare, il modello 2019 ha si una migliore batteria, una miglior gestione della temperatura e uno schermo con toni più caldi ma per il resto non ci sono grandi differenze. Io immagino una pro in concomitanza con Mh Rise o con BOTW2. I tempi sono maturiVolevo cambiare la console prendendo la limited di Animal Crossing ma forse conviene aspettare!!Che dici?
Magari l'ipotetica versione Pro avrà anche più gb di memoria interna!!
Da quanto vedo qua https://www.nintendo.it/Servizio-al...tiche-degli-account-per-bambini--1177551.htmlciao a tutti, ho una domanda...
anni fa, avevo creato con la mia email personale, 2 account per minorenni (<12 anni) su 2 console Nintendo 3DS ....sto per acquistare la Switch e ho un dubbio.... posso usare gli stessi account o col fatto che hanno meno di 12 anni , non potranno giocare a giochi come Fortnite?![]()
In che occasioni? Si blocca blocca o sparisce il segnale?Da una ventina di giorni la console mi si blocca continuamente...sta succedendo solo a me?![]()
Si blocca proprio...in svariate occasioni, sia in gioco (con tutti i giochi, sia scaricati che in cartuccia) sia mentre si collega online (ad esempio allo shop). C'è da dire che ho cambiato la sd (non so se possa avere avuto qualche influenza), ma lo strazio era già iniziato prima, seppur in maniera un po' più tollerabile...In che occasioni? Si blocca blocca o sparisce il segnale?
Mi sa di si che è un problema di SD, magari ha dei dati corrotti o non è agganciata benissimo.Si blocca proprio...in svariate occasioni, sia in gioco (con tutti i giochi, sia scaricati che in cartuccia) sia mentre si collega online (ad esempio allo shop). C'è da dire che ho cambiato la sd (non so se possa avere avuto qualche influenza), ma lo strazio era già iniziato prima, seppur in maniera un po' più tollerabile...
Grazie, proverò...Mi sa di si che è un problema di SD, magari ha dei dati corrotti o non è agganciata benissimo.
Hanno fixato qualche problema legato al controller Gamecube e compatibilità del segnale video... più si, la solita stabilità che non fa mai maleMa oggi è uscito un aggiornamento software della console? Solita stabilità?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Assistenza ?!Da una ventina di giorni la console mi si blocca continuamente...sta succedendo solo a me?![]()