In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe questo ?!

SQ_NSwitchDS_DoubleDragonAndKunioKunRetroBrawlerBundle.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Alte :sisi:
Al momento i rumor a riguardo sono ancora bassi, per cui me l'aspetto minimo nella seconda metà dell'anno, soprattutto se Switch base contnua a macinare record di vendite :sisi:
Volevo cambiare la console prendendo la limited di Animal Crossing ma forse conviene aspettare!!Che dici?
Magari l'ipotetica versione Pro avrà anche più gb di memoria interna!!

Ultima modifica:
Volevo cambiare la console prendendo la limited di Animal Crossing ma forse conviene aspettare!!Che dici?
Magari l'ipotetica versione Pro avrà anche più gb di memoria interna!!
Secondo me ti conviene aspettare, il modello 2019 ha si una migliore batteria, una miglior gestione della temperatura e uno schermo con toni più caldi ma per il resto non ci sono grandi differenze. Io immagino una pro in concomitanza con Mh Rise o con BOTW2. I tempi sono maturi

Qualcuno di voi ce l'ha o è informato su qualche buona cover protettiva di quelle "skinny" che è possibile inserire nella dock? Ne ho vista qualcuna in giro ma vorrei evitare prodotti di scarsa qualità.

ciao a tutti, ho una domanda...
anni fa, avevo creato con la mia email personale, 2 account per minorenni (<12 anni) su 2 console Nintendo 3DS ....sto per acquistare la Switch e ho un dubbio.... posso usare gli stessi account o col fatto che hanno meno di 12 anni , non potranno giocare a giochi come Fortnite? :azz:

ciao a tutti, ho una domanda...
anni fa, avevo creato con la mia email personale, 2 account per minorenni (<12 anni) su 2 console Nintendo 3DS ....sto per acquistare la Switch e ho un dubbio.... posso usare gli stessi account o col fatto che hanno meno di 12 anni , non potranno giocare a giochi come Fortnite? :azz:
Da quanto vedo qua https://www.nintendo.it/Servizio-al...tiche-degli-account-per-bambini--1177551.html

Non dovrebberl esserci problemi

Da una ventina di giorni la console mi si blocca continuamente...sta succedendo solo a me? :hmm:

In che occasioni? Si blocca blocca o sparisce il segnale?
Si blocca proprio...in svariate occasioni, sia in gioco (con tutti i giochi, sia scaricati che in cartuccia) sia mentre si collega online (ad esempio allo shop). C'è da dire che ho cambiato la sd (non so se possa avere avuto qualche influenza), ma lo strazio era già iniziato prima, seppur in maniera un po' più tollerabile...
Preciso che ho la console dal D1 e prima di ciò, non avevo avuto mai un problema...

Si blocca proprio...in svariate occasioni, sia in gioco (con tutti i giochi, sia scaricati che in cartuccia) sia mentre si collega online (ad esempio allo shop). C'è da dire che ho cambiato la sd (non so se possa avere avuto qualche influenza), ma lo strazio era già iniziato prima, seppur in maniera un po' più tollerabile...
Mi sa di si che è un problema di SD, magari ha dei dati corrotti o non è agganciata benissimo.

Ma oggi è uscito un aggiornamento software della console? Solita stabilità?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, non so se sia il topic giusto. Ieri ho usato lo switch, tutto perfetto. Lo ripongo nel dock in carica. Oggi lo riprendo in mano, ma non si accende. Zero segnali. Ho letto già su internet qualche modo per provare a sbloccare la situazione ma non mi sembrano funzionare. Ho ogni parte originale ovviamente. Cosa mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro