- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,266
Botw è splendido sia su tv (non so 4k) che su portaile; gli Xeno vanno a 540p quando va bene, soffrono molto sul fronte risoluzione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, gli Xeno su TV vanno a 720pBotw è splendido sia su tv (non so 4k) che su portaile; gli Xeno vanno a 540p quando va bene, soffrono molto sul fronte risoluzione
Vai tranquillo con entrambi. Xeno è il titolo che va a 720p in dock e ha degli effetti che lo rendono un po' sfocato, ma rimane comunque bello da vedere.Beh, sì, ovvio. I due Xeno a che risoluzione girano di preciso? E Zelda BotW? Sono forse i titoli che più mi preoccupano su questo versante.
Dinamici però se non sbaglio, e comunque non è certo un bel vedere. Zelda invece splendido, ha alcuni scorci da paura.No, gli Xeno su TV vanno a 720p
Post automatically merged:
Meglio così, Xenoblade merita di essere giocato anche con due pixel comunquePerfetto, grazie a tutti. Ho fatto una rapida carrellata con la mia TV di diversi giochi sul tubo con risoluzione 720p e, sebbene si noti la differenza, non mi provoca nessun problema. Considerando che con la console si vedrebbero anche meglio, adesso sono sicuro che se la fantomatica nuova Switch dovesse costare troppo per migliorie che mi interessano poco, potrei andare tranquillamente con quella attualmente in commercio.
Sicuro? Dovresti aver ricevuto 200 punti oro/2 euro.Ragazzi oggi ho acquistato l'abbonamento 12 mesi ma non mi ha ridato i punti oro indietro come diceva la promo ho sbagliato qualcosa ?
Qualcuno di voi ha provato ?
Ho controllato il mio saldo dei punti nel sito my nintendo, non so cosa intendi per la cronologia dove posso vederla ?Sicuro? Dovresti aver ricevuto 200 punti oro/2 euro.
Hai guardato la cronologia sul sito my nintendo?
Nella sezione chiamata punti, c'è l'opzione cronologia, dove vedi i punti guadagnati e spesiHo controllato il mio saldo dei punti nel sito my nintendo, non so cosa intendi per la cronologia dove posso vederla ?
Ok trovata c'è traccia solo di quelli che avevo già e mi ha scalato nell' acquisto dell'abbonamentoNella sezione chiamata punti, c'è l'opzione cronologia, dove vedi i punti guadagnati e spesi
No, nessun gioco necessita del pro controller per essere giocato. Semplicemente ti dice che è compatibile con quel controller.Salve ragazzi, avrei un dubbio. Volevo comprare un gioco, ma sotto “controller” c’è scritto “Nintendo Switch Pro Controller”. Significa che per giocarci, ne ho necessariamente bisogno? Quindi dovrò giocarlo per forza alla TV?
No, nessun gioco necessita del pro controller per essere giocato. Semplicemente ti dice che è compatibile con quel controller.
Al limite, giusto per togliere ogni dubbio, sai dirmi che titolo è?
Si, confermo che si tratta dei controller extra supportati, oltre ai joycon che sono sottointesiGrazie. ?
Il gioco è Story of seasons: Pioneers of Olive Town.
Perfetto. ?Si, confermo che si tratta dei controller extra supportati, oltre ai joycon che sono sottointesi![]()
Io ne ho un con cavo e uno senza della hori e vanno bene pur non avendo tutte le funzioni del pro però non li prendi a quel prezzo, sui 25 euro ho visto che alcuni consigliano il pad della tutuo o se hai già uno dell xbox o della play basta prendere la chiavetta della 8bitdo che viene sui 18 euroBuonasera a tutti/e, vi chiedo un consiglio. Stavo pensando di prendere un pro controller, ma senza spendere una follia.
Cercando su Amazon ho trovato un Diswoe wireless (600mh) con giroscopio e vibrazione, per un prezzo regalato e un mare di recensioni positive (oltre 6000 voti
Mi sembra un buon compromesso. Qualche consiglio, anche in alternativa?
Mah guarda ne ho provati diversi, compresi miei amici, ma non c'è storia con l'originale. Mancano di precisione nel giroscopio, ritardo nella risposta, etc... Capisco che costa ma fidati che il Pro Controller è un investimento, per me ormai quando gioco su tv è d'obbligo e arrivo ad usarlo anche in portable appoggiando la console sullo stand. Lo amo alla follia.Buonasera a tutti/e, vi chiedo un consiglio. Stavo pensando di prendere un pro controller, ma senza spendere una follia.
Cercando su Amazon ho trovato un Diswoe wireless (600mh) con giroscopio e vibrazione, per un prezzo regalato e un mare di recensioni positive (oltre 6000 voti)
Mi sembra un buon compromesso. Qualche consiglio, anche in alternativa?
![]()