In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va portata prima (anche per evitare file etc)
Ecco appunto, io di dare via la mia anche se fosse, qualcosa come 2 mesi prima, manco a parlarne :asd:

Non so come faccia la gente.

Anche io volevo prenotarla, a dir la verità ancora non si è capito se riapriranno i preorder a settembre o meno. Qualcosa sa qualcosa?

Se dovessi vendere la.mia switch avendo i giochi installati su micro SD, se.in futuro acquistassi il modello nuovo o cmq.una nuova console, basterebbe inserire la mia sd per avere i giochi pronti all.uso?
Grazie

Se dovessi vendere la.mia switch avendo i giochi installati su micro SD, se.in futuro acquistassi il modello nuovo o cmq.una nuova console, basterebbe inserire la mia sd per avere i giochi pronti all.uso?
Grazie
Non sono sicuro, in ogni caso gli acquisti si legano all'account quindi ti basterebbe effettuare il login con il tuo account.

Grazie
Secondo me dovrai riscaricarli comunque perché la console è diversa nonostante utilizzerai lo stesso account.

Probabilmente mi è morta la switch :tristenev:

Ieri sera volevo finalmente riprendere a giocarci dopo più di una settimana lasciata inutilizzata (lasciata nella dock ma con la presa staccata) ma niente, non dava nessun segno di vita. Ho provato a lasciarla in carica fino a stamattina e ho anche provato sia il soft che l'hard reset ma zero risposte. Non mi appare neanche il simbolino su schermo della batteria, resta completamente spenta...

Ormai rassegnato, ho già completato la pratica per poterla mandare in assistenza e ora sto solo aspettando l'email di conferma. Come siamo messi a tempistiche? Inoltre ho visto che la mia garanzia scade esattamente il 31 Agosto, farò in tempo? :sadfrog:

Switch Oled mi arriva l'8 ottobre. Metroid Dread lo scarico lo stesso giorno. I joycon mi abbandoneranno il 9 ottobre. Ho già comprato un secondo pad pro. Faccio schifo

Ieri sera volevo finalmente riprendere a giocarci dopo più di una settimana lasciata inutilizzata (lasciata nella dock ma con la presa staccata) ma niente, non dava nessun segno di vita. Ho provato a lasciarla in carica fino a stamattina e ho anche provato sia il soft che l'hard reset ma zero risposte. Non mi appare neanche il simbolino su schermo della batteria, resta completamente spenta...

Ormai rassegnato, ho già completato la pratica per poterla mandare in assistenza e ora sto solo aspettando l'email di conferma. Come siamo messi a tempistiche? Inoltre ho visto che la mia garanzia scade esattamente il 31 Agosto, farò in tempo? :sadfrog:
Nooo mi dispiace :tristenev:

Non so se è troppo tardi, ma hai provato a caricare la console direttamente con il cavo di alimentazione un paio di ore?
Dopo che lo hai fatto ti consiglio di avviarla in modalità ripristino, mi pare tenendo premuto i due tasti del volume e quello di accensione per diversi secondi

Nooo mi dispiace :tristenev:

Non so se è troppo tardi, ma hai provato a caricare la console direttamente con il cavo di alimentazione un paio di ore?
Dopo che lo hai fatto ti consiglio di avviarla in modalità ripristino, mi pare tenendo premuto i due tasti del volume e quello di accensione per diversi secondi
Già fatto tutto ma purtroppo nada :sadfrog:

mi è stata regalata la switch lite

L'ho provata , molto leggera ma restero con la mia switch d1...ormai sono troppo abituato allo schermo di quella base. Rise mi dava fastidio sulla lite,troppo piccolo.

Fino a domani hai tempo per aprire la pratica

Il mio joycon destro ha qualche problema :asd:
Aperto per pulire la levetta (non è la prima volta che lo faccio) non mi da segni di vita staccato dal tablet. Appena finito di riparare la batteria era al minimo e mi funziona solo in modalità portatile. Mo vediamo se domani svegliatomi la batteria da segni di vita :hmm:

Ultima modifica:
Ho questo controller, c'è scritto "tutio", ma mi pare di aver capito che la marca in realtà si chiami eeekit
27.jpg
Non riesco a sincronizzarlo, nemmeno tramite dock, non credo sia guasto, da quel che ho capito gli ultimi aggiornamenti della console hanno reso incompatibili alcuni controller non ufficiali, mi chiedo se ci sia un metodo alternativo per sincronizzarlo:hmm:

Ho questo controller, c'è scritto "tutio", ma mi pare di aver capito che la marca in realtà si chiami eeekit
Non riesco a sincronizzarlo, nemmeno tramite dock, non credo sia guasto, da quel che ho capito gli ultimi aggiornamenti della console hanno reso incompatibili alcuni controller non ufficiali, mi chiedo se ci sia un metodo alternativo per sincronizzarlo:hmm:
Dipende. dipende se è aggiornabile, allora devi attendere l'aggiornamento, o se nintendo lo ha volutamente disabilitato perché ha qualche ca**o con la compagnia in questione, allora ciccia.
Quello che puoi fare tu è contattare la compagnia e chiedere spiegazioni, se non ti sanno dare una risposta lo rendi.

Non ho letto nulla riguardo ad aggiornamenti che disabilitano i controller...
Non funziona neanche collegandolo via USB con la dock giusto? Allora mi sa che è un problema del controller
Post automatically merged:

Dalla pagina del controller
Connettiti alla console per la prima volta

• 1.Nell'interfaccia della console principale, fare clic su "Controller" → "Grip / Change Order" → "Premere L + R su Controller" per accedere all'interfaccia Code-Pair-Mode.
  • 2.Premere e tenere premuto il tasto "Y + HOME" oder Taste "HOME" per cinque secondi per accendere il controller e accedere alla modalità di accoppiamento del codice.
  • 3. I quattro LED sotto il pulsante HOME lampeggiano rapidamente e in un cerchio quando uno dei quattro LED è fisso e la console è collegata correttamente.
  • 4. Premere il tasto "A" per iniziare a lavorare.

Niente di niente:dsax: Il precedente proprietario mi ha detto che funzionava, vabbè dai, tanto me l'ha regalato, al limite provo a chiedere spiegazioni alla compagnia produttrice, grazie a entrambi:fiore:

Niente di niente:dsax: Il precedente proprietario mi ha detto che funzionava, vabbè dai, tanto me l'ha regalato, al limite provo a chiedere spiegazioni alla compagnia produttrice, grazie a entrambi:fiore:
Non è che magari, essendosi memorizzato sulla vecchia console, bisogna resettare alle impostazioni di fabbrica il controller?

Ho messo in vendita la mia Switch su Subito.it e molti mi stanno chiedendo il seriale della console (probabilmente perché devono modificarla :bah:), posso fornirlo o rischio qualcosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro