Ecco appunto, io di dare via la mia anche se fosse, qualcosa come 2 mesi prima, manco a parlarneVa portata prima (anche per evitare file etc)

Non so come faccia la gente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco appunto, io di dare via la mia anche se fosse, qualcosa come 2 mesi prima, manco a parlarneVa portata prima (anche per evitare file etc)
Non sono sicuro, in ogni caso gli acquisti si legano all'account quindi ti basterebbe effettuare il login con il tuo account.Se dovessi vendere la.mia switch avendo i giochi installati su micro SD, se.in futuro acquistassi il modello nuovo o cmq.una nuova console, basterebbe inserire la mia sd per avere i giochi pronti all.uso?
Grazie
Secondo me dovrai riscaricarli comunque perché la console è diversa nonostante utilizzerai lo stesso account.Se dovessi vendere la.mia switch avendo i giochi installati su micro SD, se.in futuro acquistassi il modello nuovo o cmq.una nuova console, basterebbe inserire la mia sd per avere i giochi pronti all.uso?
Grazie
Nooo mi dispiaceProbabilmente mi è morta la switch
Ieri sera volevo finalmente riprendere a giocarci dopo più di una settimana lasciata inutilizzata (lasciata nella dock ma con la presa staccata) ma niente, non dava nessun segno di vita. Ho provato a lasciarla in carica fino a stamattina e ho anche provato sia il soft che l'hard reset ma zero risposte. Non mi appare neanche il simbolino su schermo della batteria, resta completamente spenta...
Ormai rassegnato, ho già completato la pratica per poterla mandare in assistenza e ora sto solo aspettando l'email di conferma. Come siamo messi a tempistiche? Inoltre ho visto che la mia garanzia scade esattamente il 31 Agosto, farò in tempo?![]()
Già fatto tutto ma purtroppo nadaNooo mi dispiace
Non so se è troppo tardi, ma hai provato a caricare la console direttamente con il cavo di alimentazione un paio di ore?
Dopo che lo hai fatto ti consiglio di avviarla in modalità ripristino, mi pare tenendo premuto i due tasti del volume e quello di accensione per diversi secondi
Fino a domani hai tempo per aprire la praticaProbabilmente mi è morta la switch
Ieri sera volevo finalmente riprendere a giocarci dopo più di una settimana lasciata inutilizzata (lasciata nella dock ma con la presa staccata) ma niente, non dava nessun segno di vita. Ho provato a lasciarla in carica fino a stamattina e ho anche provato sia il soft che l'hard reset ma zero risposte. Non mi appare neanche il simbolino su schermo della batteria, resta completamente spenta...
Ormai rassegnato, ho già completato la pratica per poterla mandare in assistenza e ora sto solo aspettando l'email di conferma. Come siamo messi a tempistiche? Inoltre ho visto che la mia garanzia scade esattamente il 31 Agosto, farò in tempo?![]()
Dipende. dipende se è aggiornabile, allora devi attendere l'aggiornamento, o se nintendo lo ha volutamente disabilitato perché ha qualche ca**o con la compagnia in questione, allora ciccia.Ho questo controller, c'è scritto "tutio", ma mi pare di aver capito che la marca in realtà si chiami eeekit
Non riesco a sincronizzarlo, nemmeno tramite dock, non credo sia guasto, da quel che ho capito gli ultimi aggiornamenti della console hanno reso incompatibili alcuni controller non ufficiali, mi chiedo se ci sia un metodo alternativo per sincronizzarlo![]()
Non ho letto nulla riguardo ad aggiornamenti che disabilitano i controller...Ho questo controller, c'è scritto "tutio", ma mi pare di aver capito che la marca in realtà si chiami eeekit
Non riesco a sincronizzarlo, nemmeno tramite dock, non credo sia guasto, da quel che ho capito gli ultimi aggiornamenti della console hanno reso incompatibili alcuni controller non ufficiali, mi chiedo se ci sia un metodo alternativo per sincronizzarlo![]()
Non è che magari, essendosi memorizzato sulla vecchia console, bisogna resettare alle impostazioni di fabbrica il controller?Niente di nienteIl precedente proprietario mi ha detto che funzionava, vabbè dai, tanto me l'ha regalato, al limite provo a chiedere spiegazioni alla compagnia produttrice, grazie a entrambi
![]()
Come si fa?Non è che magari, essendosi memorizzato sulla vecchia console, bisogna resettare alle impostazioni di fabbrica il controller?