In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovvio bianca :sisi:

Così ti da la sensazione di nuovo :asd:
ahah

ma una domanda,
se prenoto dal sito mi dice "totale: 349 euro" ma se devo dare via la mia come faccio in modo tale da pagare al momento dell'uscita i 150 euro?
Post automatically merged:

Un altra cosa, quando farò il trasferimento dati al momento del passaggio di console, la nuova OLED avrà le stesse identiche impostazioni della mia vecchia vero?
dovrò solo riscaricare tutti i giochi come differenza?
e dovrò formattare quella vecchia o nel trasferimento farà tutto in automatico?

Ultima modifica:
Raga potete dirmi come funziona la prenotazione?

domani dovrei passare per il Gamestop, però se riesco prenoto direttamente dal sito ora, ma devo capire bene come funziona la promo di dare via la mia vecchia nel giorno dell'uscita della nuova,
cosi faccio il singolo passaggio di dare loro i 150 euro.

Se la prenoto su internet mi chiede subito i 350 e passa.

Raga potete dirmi come funziona la prenotazione?

domani dovrei passare per il Gamestop, però se riesco prenoto direttamente dal sito ora, ma devo capire bene come funziona la promo di dare via la mia vecchia nel giorno dell'uscita della nuova,
cosi faccio il singolo passaggio di dare loro i 150 euro.

Se la prenoto su internet mi chiede subito i 350 e passa.

La promo se non vado errato la puoi sfruttare solo in negozio. Vai in negozio, ti fanno pagare subito 150 euro e al d1, quando ti chiamano per dirti che è arrivata, ti porti dietro la tua e stop (la valutano 200, quindi con i 150 euro di caparra che hai dato subito stai apposto così). Mi hanno detto, come al solito, che se la console ha qualche difetto tipo graffi o altro possono scalarti qualcosa dalla valutazione finale, ma almeno nel mio caso non ho mai avuto esperienze negative. È vero che le console le tengo come fossero figli, però :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

La promo se non vado errato la puoi sfruttare solo in negozio. Vai in negozio, ti fanno pagare subito 150 euro e al d1, quando ti chiamano per dirti che è arrivata, ti porti dietro la tua e stop (la valutano 200, quindi con i 150 euro di caparra che hai dato subito stai apposto così). Mi hanno detto, come al solito, che se la console ha qualche difetto tipo graffi o altro possono scalarti qualcosa dalla valutazione finale, ma almeno nel mio caso non ho mai avuto esperienze negative. È vero che le console le tengo come fossero figli, però :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Ok grazie :sisi: così per curiosità, in caso di disdetta ti danno i soldi o per qualche magagna solita loro ti ridanno solo una parte? Invece se voglio aggiungere dei giochi validi che fanno? Valutano e mi ridanno una parte di soldi o devo perforza darglieli al momento?

Alla faccia della caparra comunque, pensavo fosse possibile dargliene di meno.

Ho appena preordinato la Switch OLED! :gab:
Mi potreste spiegare come fare per trasferire tutti i dati dalla vecchia alla nuova console? Per tutti i dati intendo: profili (ne ho uno principale con NSO + uno per gli ospiti), salvataggi, giochi, aggiornamenti, foto, video, ecc.
Esiste una procedura guidata o bisogna fare diverse operazioni per ciascuna tipologia di dato?
Per quanto riguarda la SD, posso riutilizzare la vecchia? Va formattata prima di inserirla nella nuova console?

Due settimane lunghe e mi arriva la Oled, non vedo l'ora :gamer:
Ovviamente la benedico trasferendo l'isola di Animal Crossing, poi via di Metroid Dread che avrò scaricato nel frattempo:predicatore:

Ovviamente la benedico trasferendo l'isola di Animal Crossing, poi via di Metroid Dread che avrò scaricato nel frattempo:predicatore:
Anche se la console è praticamente uguale a la versione standard un po' di hype sta salendo lo stesso. :predicatore: Speriamo che la qualità dello schermo sia davvero superiore così da giustificare l'acquisto. :asd:

Saea introvabile senza ordinazione?

Saea introvabile senza ordinazione?
Non ne ho idea, l'ho prenotata da Mediaworld 3 giorni dopo l'annuncio in assoluta tranquillità. Non credo sarà introvabile, ma non prendermi per Vangelo
Post automatically merged:

Anche se la console è praticamente uguale a la versione standard un po' di hype sta salendo lo stesso. :predicatore: Speriamo che la qualità dello schermo sia davvero superiore così da giustificare l'acquisto. :asd:
Gli schermi oled sono stupendi, e per me l'acquisto è scattato con la riduzione della cornice e il leggero ingrandimento dello schermo. L'unico vero grosso difetto sono i joycon rimasti identici

Sono tornato ieri da Gamestop dopo il vano tentativo di inizio agosto quando le prenotazioni erano chiuse: volevo dare dentro la xbox one d1 edition (valutata 60 euro) ma poichè non aveva l'ultimo aggiornamento (4gb) e il punto vendita non è provvisto di rete wifi, dovrò tornare con la console aggiornata e registrata. Intanto ho lasciato 150 euro. Mi gestirò il credito scegliendo qualche gioco usato.

Era rimasta solo quella bianca, quindi dopo un momento d'indecisione (sono molto tradizionalista sulle versioni console) ho pensato fosse la scelta migliore per via del colore: da oggetto hi-tech. :asd:

Sono tornato ieri da Gamestop dopo il vano tentativo di inizio agosto quando le prenotazioni erano chiuse: volevo dare dentro la xbox one d1 edition (valutata 60 euro) ma poichè non aveva l'ultimo aggiornamento (4gb) e il punto vendita non è provvisto di rete wifi, dovrò tornare con la console aggiornata e registrata. Intanto ho lasciato 150 euro. Mi gestirò il credito scegliendo qualche gioco usato.

Era rimasta solo quella di Metroid, quindi dopo un' erezione (sono molto gasato per Metroid Dread) ho pensato fosse la scelta migliore per via del colore: da macchina per Metroid. :asd:
Ho sistemato alcune cose che non andavano nel tuo messaggio, ora è perfetto :unsisi:

Ma le custodie vanno bene anche quelle di Switch ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro