In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho una lite ma mi manca la possibilità di avere la switch su TV. Ho trovato una switch usata con pochi mesi di vita ed ancora in garanzia a 200euro (purtroppo senza scatola), pensate sia il suo prezzo?

Ho una lite ma mi manca la possibilità di avere la switch su TV. Ho trovato una switch usata con pochi mesi di vita ed ancora in garanzia a 200euro (purtroppo senza scatola), pensate sia il suo prezzo?
Si è un buon prezzo, ma io ti consiglio di fare uno sforzo in più per prendere l'oled, ma se la useresti solo in dock va benone

L’incompetenza di Nintendo non smetterà mai di stupirmi.
Sia le cuffie bluetooth che gli auricolari ricevono il segnale in ritardo.
300 euro di cuffie, 200 di auricolari e nel 2021 non riescono a ricevere correttamente il segnale.
Roba che funziona perfettamente su smartphone, tv, tablet e addirittura una PS Vita che è un dispositivo del 2011, su Switch non funziona correttamente.

Ah, la cosa più bella di tutte.
Gli auricolari ogni tanto iniziano a gracchiare. Devo disconnetterli, riconnetterli e funzionano correttamente per un po’ di tempo.

Mamma mia, non smetteranno mai di stupirmi per quanto siano dei mediocri.

Ah no, la cosa più bella di tutte è che le cuffie non mi laggavano neanche con un adattatore bluetooth che usavo sulla tv vecchia, una cinesata presa a 20 euro su Amazon, talmente cinesata che recentemente Amazon ha bandito tutti i loro prodotti perché si compravano le recensioni.
Peró su Switch lagga, ahahahahah.

300 euro di cuffie, 200 di auricolari e nel 2021 non riescono a ricevere correttamente il segnale.
Roba che funziona perfettamente su smartphone, tv, tablet e addirittura una PS Vita che è un dispositivo del 2011, su Switch non funziona correttamente.

Gli auricolari ogni tanto iniziano a gracchiare. Devo disconnetterli, riconnetterli e funzionano correttamente per un po’ di tempo.

Ah no, la cosa più bella di tutte è che le cuffie non mi laggavano neanche con un adattatore bluetooth che usavo sulla tv vecchia, una cinesata presa a 20 euro su Amazon, talmente cinesata che recentemente Amazon ha bandito tutti i loro prodotti perché si compravano le recensioni.
Ma sai che io pensavo fossero le mie cuffie?
In modalità portatile(pochissimo) uso il filo ma in fissa avendo un monitor senza casse usando le cuffie, soprattutto nella'home menu il suono ha lago fastidiosissimo. Devo usare le cuffie Sony PS3/PS4 con la chiavetta per non avere lag ma il volume è basso

Ma sai che io pensavo fossero le mie cuffie?
In modalità portatile(pochissimo) uso il filo ma in fissa avendo un monitor senza casse usando le cuffie, soprattutto nella'home menu il suono ha lago fastidiosissimo. Devo usare le cuffie Sony PS3/PS4 con la chiavetta per non avere lag ma il volume è basso
Per il volume basso prova ad alzare le cuffie dai comandi delle suddette, a quel punto si autoregola il volume di Switch ed è altissimo.

Si con le pulse connesse alla dock con chiavetta usb non lagga.

Per il volume basso prova ad alzare le cuffie dai comandi delle suddette, a quel punto si autoregola il volume di Switch ed è altissimo.

Si con le pulse connesse alla dock con chiavetta usb non lagga.
Ci ho provato ma è comunque basso anche al massimo. Però è relativo il basso, io quando gioco con le cuffie non devo sentire rumori esterni cosa che appunto sento giocando con switch. Peccato

Ci ho provato ma è comunque basso anche al massimo. Però è relativo il basso, io quando gioco con le cuffie non devo sentire rumori esterni cosa che appunto sento giocando con switch. Peccato
Boh io con le Pulse ci giocai BD2 mesi fa e non ebbi problemi, casomai riproverò e ti faccio sapere.

Ora ho provato a connettere Switch direttamente alla soundbar e non c’è lag.
Lo fa solo con cuffie e auricolari, mi pare ovvio :rickds:

Male male, fino ad ora avevo solo provato le cuffie bluetooth quando avevano fatto l'aggiornamento, però non mi sono concentrato molto sulla qualità, la prossima volta che le uso ci farò caso :hmm:

Boh io con le Pulse ci giocai BD2 mesi fa e non ebbi problemi, casomai riproverò e ti faccio sapere.

Ma per le pulse penso ci stia, io parlo del modello vecchio. Primo modello Sony bluetooth, compatibili con PS3 e PS4. Le pulse le uso solo sulla 5 dato che non ho abbastanza sbatta di togliere e rimettere la chiavetta onde rovinare

Ma per le pulse penso ci stia, io parlo del modello vecchio. Primo modello Sony bluetooth, compatibili con PS3 e PS4. Le pulse le uso solo sulla 5 dato che non ho abbastanza sbatta di togliere e rimettere la chiavetta onde rovinare
Ah quelle vecchie non le ho.
Si togliere la chiavetta è una rottura, io le collego direttamente alla tv per giocare su Switch.

Semplicemente è un problema di disturbo di segnale se sentite ritardo o gracchiare, soprattutto se la usate nella dock possono esserci numerose fonti di interferenza come la tv.

Semplicemente è un problema di disturbo di segnale se sentite ritardo o gracchiare, soprattutto se la usate nella dock possono esserci numerose fonti di interferenza come la tv.
Fonti di interferenza che danno fastidio solamente a Switch, mentre a PS Vita no.

Con le airpods pro ho notTo anche io che il volume è basso
Come mai?
Poi se collego gli auricolari con filo è bello alto
Cosa si puo fare?

E come alzo il volume dalle airpods?
si puo?
Nn mi sembra
Post automatically merged:

Nn hanno un tasto integrato per il volume mannaggia

Si purtroppo ad ora Switch non supporta il codec APTX-LL, spero lo inseriscano poi :unsisi:

E come alzo il volume dalle airpods?
si puo?
Nn mi sembra

Nn hanno un tasto integrato per il volume mannaggia

Se tieni premuto il tasto Home sul pad ti si apre un menu con lo slider del volume delle cuffie ;)

Si purtroppo ad ora Switch non supporta il codec APTX-LL, spero lo inseriscano poi :unsisi:

Se tieni premuto il tasto Home sul pad ti si apre un menu con lo slider del volume delle cuffie ;)
Lo so questo, il problema è che con quel bilancere il volume massimo risulta molto basso rispetto ad un paio di auricolari con jack 3.5
Poi se qualcuno sa qualcosa che ignoro sono ben lieto di accoglierne indicazioni

Ovviamente nn ho metro di paragone con un altro paio di cuffie bluetooth
Ho delle cuffie a padiglione sempre bluetooth di ottima qualita le soundcore
Voglio vedere se fanno la stessa cosa o se si tratta di un problema di qualisvoglia linitazione imposta dalle airpods

Appena provate le soundcore e vanno una bomba

Il
Problema è l assenza di un modulatore di volume direttamente sulle cuffie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro