In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto il video... non sento nulla di strano se non che è al massimo, ma a volte capita, soprattutto quando scarica roba

Ma a me sembra solo aria quella

Direi che non è nulla
A me sembra rumore di sottofondo generato da un microfono alquanto meh che amplifica il classico rumore di ventola al massimo come detto ieri, però il discorso sopra è generico e vale per tutti i dispositivi con raffreddamento tramite ventola, quando il rumore cambia e diventa più fastidioso/forte/gracchiante o sono i cuscinetti o è la polvere

A me sembra rumore di sottofondo generato da un microfono alquanto meh che amplifica il classico rumore di ventola al massimo come detto ieri, però il discorso sopra è generico e vale per tutti i dispositivi con raffreddamento tramite ventola, quando il rumore cambia e diventa più fastidioso/forte/gracchiante o sono i cuscinetti o è la polvere

Sì sì però si sente se gracchia (so per esperienza con la mia), qua mi pare nella norma

C'entra che la ventola fa rumore solo quando i cuscinetti a sfera sono usurati/decentrati e non fanno il loro dovere oppure qualche granello di polvere si infila tra di essi e sfregando genera rumore , oltre che usura che accorcia la vita della ventola.
A volte dopo un po' saltano via da soli e smettono di fare rumore

Ma a me sembra solo aria quella

Direi che non è nulla

Visto il video... non sento nulla di strano se non che è al massimo, ma a volte capita, soprattutto quando scarica roba

Finalmente riesco a rispondervi, tra lavoro e stanchezza non sono riuscito neanche ad accendere il pc in sti giorni ma solo a leggere tramite cel e mi era scomodo scrivere dal letto,

rispondendo non in ordine, no, non è il "microfono alquanto meh" visto che il rumore che si sente è esattamente quello della ventola,
e si, rispondendo precisamente, dopo aver superato il 16% non l'ha più fatto, avrò però una conferma una volta scaricatosi di nuovo, con la vecchia ricaricavo anche al 5% di carica, quindi spero sia solo un caso che l'abbia fatto due volte,
non stava scaricando niente, era solo con il wifi attivo, io pensavo fosse la lettura della cartuccia di Metroid Dread quindi l'ho tolta ma continuava, e dalla ventola usciva aria a piena potenza, quindi si era la ventola, spero non lo rifaccia semplicemente,
ho fatto la copertura "speciale" da Gamestop pagata 40 euro (scontata), quindi teroicamente io vado la e se la console ha problemi me ne danno una nuova al momento, il problema è RIFARE la copia dei dati che è veramente una rottura, l'ultima volta è starta un agonia per la poca ricezione dell'hotspot del cel, ci sono stato 1 ora e passa poichè dovevo aggionrare la console nuova e POI fare la copia dei dati.

Dopo mesi di sofferenza è morto il joycon sinistro (Metroid gli ha dato il colpo di grazia :rickds:) mi conviene prendere la coppia completa dite?

Su amazon manco ci sono neri, un sito dove comprarli a poco?
Non sono aggiornato, ma i joycon della oled sono gli stessi della versione base, pure loro col drift insomma??

Ragazzi ma la Switch (che io amo alla follia) e parlo del Modello normale del 2019, è un po' di plastica. Ieri ho preso una scheda Sd brandizzata Nintendo, cavoli per alzare la levetta dietro e mettere la Sd ho patito e non poco (era come fossilizzata:rickds::rickds::rickds::rickds:). Alla faccia dell'"aprire piano":sowhat::sowhat::sowhat::sowhat:.

p.s.: comq so che la sua indistruttibilità è fuori discussione, si parla pur sempre di Nintendo (la prossima volta mi faccio crescere le unghie, così ho più possibilità di fare meno danni :sadfrog::sadfrog: :sadfrog: ).
Post automatically merged:

Mi pare sia 2 Tera
La Scheda Micro Sd del mondo :rickds::rickds: :rickds: :rickds:

Che volponi in Nintendo :asd:

chiedo a te e a tutti i possessori di nintendo Switch, speravo che il problema del display "verde", detto marso non colpiva Switch OLED, ma a malincuore si, ho letto vari commenti nel web, per intenderci, allego il file, so che è una caratteristica degli schermi OLED, c'è chi l'ha, chi non, chi evidente, chi poco, per fare la prova su oled (visto che non vi è browser o youtube) basta mettere schermo scuro, tenere premuto il tasto (quando ti fa scegliere standby , spegni ecc) e mettervi al buio...li si noterà chiaramente.... Vi linko un video

Allegati

• a354c422-21a3-49e8-84cf-66e4f3ebe3c4.jpg
    a354c422-21a3-49e8-84cf-66e4f3ebe3c4.jpg
    110.2 KB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:
ragazzi ho una switch di anni 4 circa, ho notato ultimamente che si surriscaldava troppo(vabbè l'estate eccessiva) oggi dopo i primi 40 minuti di shin megami in doc si è spenta da sola andando in modalità risparmio energetico,adesso che consigli mi date? io ho fatto un test mettendo il ventilatore al massimo attaccato alla console,ora dopo 30 minuti circa non è bollente e va tutto liscio,consigliate qualche ventilatore/oggetto adatto per il problema?grazie in anticipo ragazzi

Andando in una grande catena commerciale (Euronics, Mediaworld, Unieuro, ecc....) per comprare un pro controller nintendo, c'è il pericolo di incappare in un controller fasullo?
Comunque, guardando in giro, sto notando che sono difficili da trovare questi pro controller.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro