In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, non so se è più un argomento per questo topic o quello di Pokemon remake, ma magari va bene per entrambi ?
Ho sostituito la vecchia switch con la oled e volevo sapere se era possibile recuperare i dati di Pokemon let’s go anche se ormai non ce l’ho più. Visto che servono per ottenere un Pokemon raro. ?

Scusate, non so se è più un argomento per questo topic o quello di Pokemon remake, ma magari va bene per entrambi ?
Ho sostituito la vecchia switch con la oled e volevo sapere se era possibile recuperare i dati di Pokemon let’s go anche se ormai non ce l’ho più. Visto che servono per ottenere un Pokemon raro. ?
No

Sto finendo lo spazio interno della console, io ho solo giochi in cartuccia volevo sapere se comprando una SD posso spostare lì l'installazione dei giochi retail o le patch sempre di giochi fisici, qualcuno lo sa?
Sisi, puoi trasferire da memoria a sd e viceversa dalle impostazioni

Ho una Switch Oled e vorrei prendere un altro stand di ricarica, quello per il modello vecchio è compatibile, giusto?
Andrei a perdere solo l'ingresso ethernet, non una perdita grave, ma vorrei sapere se è previsto l'arrivo sul mercato del dock originale del modello oled, grazie.

Aiutate un povero cristo che non ha idea di ciò che gli stia per arrivare .. Ho preso una switch ma non ne ho mai avuta una in mano, per quanto riguarda la memoria della console mi conviene prendere una scheda sd subito e se si quale conviene? non so quanto pesino i giochi salvataggi e cose varie, per ora ho solo una cartuccia di MK8.. Se inizio a scaricare dallo store immagino serva la SD

Aiutate un povero cristo che non ha idea di ciò che gli stia per arrivare .. Ho preso una switch ma non ne ho mai avuta una in mano, per quanto riguarda la memoria della console mi conviene prendere una scheda sd subito e se si quale conviene? non so quanto pesino i giochi salvataggi e cose varie, per ora ho solo una cartuccia di MK8.. Se inizio a scaricare dallo store immagino serva la SD
Generalmente i salvataggi pesano poco, ma se inzierai ad acquistare dallo shop inizierà a essere strettini i 32gb, soprattutto con i titoli terze party. Una scheda sd da 256gb e sarà tranquillo per un bel po'.
Altrimenti se andrai spesso di fisico con i titoli first non avrai troppi problemi di spazio

Io acquisto solo in digitale, ma avendo la Oled i GB interni mi permettono di tenere tot titoli installati, e in ogni caso ne scarico tanti velocemente se voglio fare un ricambio, quibdi direi che l'sd è comoda ma non indispensabile

Comprato a 310 euro il modello OLED, il vecchio lo do in prestito alla mia ragazza. Dovrebbe arrivarmi per inizio dicembre:gamer:

Salve vorrei prendere la Switch ai miei figli, e vorrei un consiglio se prendere la oled a 350€ oppure quella normale con Mario kart e 3 mesi di online a 299€?
Qualei consigliate?
Grazie in anticipo per chi risponde

Salve vorrei prendere la Switch ai miei figli, e vorrei un consiglio se prendere la oled a 350€ oppure quella normale con Mario kart e 3 mesi di online a 299€?
Qualei consigliate?
Salve, se è per i figli la console base va benissimo, senza contare che il bundle con MK8DX è perfetto per iniziare ed è a un ottimo prezzo ;)

Qualei consigliate?
Considerando che alla fine la oled ha solo colori più belli, più luminosità se si gioca all'aperto e poco altro, vale assolutamente moooolto di più il modello base con mario kart (che è un gioco ottimo per i figli) e 3 mesi di online

Considerando che alla fine la oled ha solo colori più belli, più luminosità se si gioca all'aperto e poco altro, vale assolutamente moooolto di più il modello base con mario kart (che è un gioco ottimo per i figli) e 3 mesi di online
grazie mille, alla fine ho optato per il modello base
Post automatically merged:

Salve, se è per i figli la console base va benissimo, senza contare che il bundle con MK8DX è perfetto per iniziare ed è a un ottimo prezzo ;)
grazie mille, alla fine ho optato per il modello base

Aggiornamento 13.2.0 disponibile, contro schermata nero/bianca sempre presente, una cosa e' certa anche nel 2022 la switch restera' stabile:asd:

Ho comprato una switch lite usata, che gioco mi consigliate? Ero intrigato da Metroid Dread, ma sarebbe il mio primo metroid, perderei cose della trama immagino.

Arrivata oggi la console, non riesco a far andare veloce la connessione , uso router wifi da smartphone, con Xbox SX volo a 140 mega, qui a mala pena arriva a 9 mega...boh.

Non mi vede proprio il segnale a 5ghz, si limita al 2.4 ...

Arrivata oggi la console, non riesco a far andare veloce la connessione , uso router wifi da smartphone, con Xbox SX volo a 140 mega, qui a mala pena arriva a 9 mega...boh.

Non mi vede proprio il segnale a 5ghz, si limita al 2.4 ...
Il segnale a 5ghz dovrebbe prenderlo, però Switch non raggiungerà mai i valori delle altre console.

Ho la console da nemmeno 24H e già ho un micrograffio sullo schermo.. Mi consigliate un vetrino e custodia per la lite? ce ne sono troppe in giro .. quali sono quelle buone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro