Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccolo quaPolmo puoi aiutarmi a ritrovare il mio topic sulla sostituzione degli analogici?
infatti sinceramente non ho capito al momento la loro utilità!! è un MAH per me ste cartelleIo però le cartelle le volevo nella home![]()
adesso non esageriamo con le pretese per favore ehIo però le cartelle le volevo nella home![]()
Infatti, ci sono rimasto malissimoIo però le cartelle le volevo nella home![]()
Non puoi, vai sempre di modalità riposo comunqueRagazzi, ma può essere mai che non posso spegnere la console dal controller, cioè va solo in modalità riposo?
O sbaglio qualcosa?
Grazie
Ragazzi, ma può essere mai che non posso spegnere la console dal controller, cioè va solo in modalità riposo?
O sbaglio qualcosa?
Grazie
Quindi spero maiIo Switch la spengo quelle volte che mi vola per terra e si resetta da sola.
Purtroppo è successo almeno 5-6 volte e l'ultima pensavo fosse quella definitivaQuindi spero mai![]()
Criminale ??Purtroppo è successo almeno 5-6 volte e l'ultima pensavo fosse quella definitiva![]()
Perchè dove sono invece?Io però le cartelle le volevo nella home![]()
Devi avere 13 giochi, a quel punto in fondo alla lista di quelli in home ti appare la possibilità di vedere tutti i tuoi software; là c'è la possibilità di creare le cartellePerchè dove sono invece?
Non ho ancora acceso la console e quindi non ho visto...
Ragazzi dopo l'aggiornamento ho dovuto spegnere e riaccendere la console, in quanto si bloccava l'immagine in game, sentivo solo le musiche ma il gioco si freezava
Una volta spenta e riaccesa tutto ok, speriamo si mantenga così![]()