In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccomi, quando torno a casa proverò a scaricare l'aggiornamento:banagol::banagol:

Speriamo che Nintendo inserisca una funzione che per me è fondamentale nel prossimo aggiornamento, ovvero la possibilità di inviare messaggi:ahsisi:
:ahsisi:

Io però le cartelle le volevo nella home :sard:

Ragazzi, ma può essere mai che non posso spegnere la console dal controller, cioè va solo in modalità riposo?
O sbaglio qualcosa?

Grazie

Ragazzi, ma può essere mai che non posso spegnere la console dal controller, cioè va solo in modalità riposo?
O sbaglio qualcosa?

Grazie

Switch non è pensata per essere spenta, va usata come fosse un cellulare, consuma nulla apposta

Premi un pulsante e stai già rigiocando in 2 secondi, non serve nemmeno chiudere il gioco, è questo il suo principale punto di forza

In 5 anni l'avrò spenta 2-3 volte

Ragazzi: cartella con giochi sviluppati da Nintendo; cartella con giochi sviluppati da Nintendo + esclusive; cartella con giochi terze parti. Tutte ordinate come voglio io senza vincoli:hype:

Giochi finiti/Giochi da iniziare/Evergreen

:asd:

Mai capirò il perchè non abbian investito nel migliorare il servizio tramite smartphone con possibilità di messaggistica e inviti :sadfrog:

Io Switch la spengo quelle volte che mi vola per terra e si resetta da sola.

Perchè dove sono invece?
Non ho ancora acceso la console e quindi non ho visto...
Devi avere 13 giochi, a quel punto in fondo alla lista di quelli in home ti appare la possibilità di vedere tutti i tuoi software; là c'è la possibilità di creare le cartelle
Post automatically merged:

Comunque feature fighissima e fatta bene, è giusto dirlo: completa personalizzazione e bella da vedere. Al quinto anno forse è un po' eccessivo, ma quello che conta è che ci ritroveremo le cartelle al lancio di Switch 2
:trollface:

Ragazzi dopo l'aggiornamento ho dovuto spegnere e riaccendere la console, in quanto si bloccava l'immagine in game, sentivo solo le musiche ma il gioco si freezava:facepalm:
:facepalm::facepalm::sadfrog:

Una volta spenta e riaccesa tutto ok, speriamo si mantenga così:slurp:

Ragazzi dopo l'aggiornamento ho dovuto spegnere e riaccendere la console, in quanto si bloccava l'immagine in game, sentivo solo le musiche ma il gioco si freezava:facepalm:
:facepalm::facepalm::sadfrog:

Una volta spenta e riaccesa tutto ok, speriamo si mantenga così:slurp:

E' successo anche a me oggi prima dell'aggiornamento ma dopo qualche secondo si è ripresa, non ho dovuto riavviarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro