FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero vivamente di no! Io quando sono fuori casa anziché portarmi tutto il caricabatterie originale e staccare tutto, la carico col caricabatterie del cellulareDomanda da completo ignorante: c'è qualche controindicazione al caricare lo Switch con il caricabatterie del telefono?
Ho notato che le "specifiche" sono identiche a parte gli ampere di output - 3 del caricabatterie dello Switch contro i 2 di quello del telefono.
Domanda da completo ignorante: c'è qualche controindicazione al caricare lo Switch con il caricabatterie del telefono?
Ho notato che le "specifiche" sono identiche a parte gli ampere di output - 3 del caricabatterie dello Switch contro i 2 di quello del telefono.
Ha dato problemi anche a me un paio di giorni dopo averla acquistata, settimana scorsa. Non lo rilevava poi dal niente è tornato tutto a posto.Ragazzi ho un problema, ho acceso la Oled e il joycon sinistro non da segni di vita. Ho provato di tutto ma niente, la console non lo rileva.
Edit: Risorto![]()
Boh è la prima volta che mi capita una cosa del genere e ho la console dal D1.Ha dato problemi anche a me un paio di giorni dopo averla acquistata, settimana scorsa. Non lo rilevava poi dal niente è tornato tutto a posto.
Scusate se non é il topic giusto,ma domanda:
di solito quanto ci mette ad arrivare da nintendo,la email per mandare in riparazione la switch in garanzia? fatta tramite il sito in mattinata e ancora nulla...
se domani pomeriggio non arriva ancora,rifaccio la procedura?o mi conviene tramite numero verde?
Purtroppo la switch é morta all'improvviso(non si accende e non viene visto dalla carica batteria),provate le varie procedure,ma non si avvia.Assurdo che é stata spenta dopo una partita e batteria al 100%...e poi piú nulla...
É in garanzia,ma se non mi arriva l' email di conferma con il foglio da mettere sul pacco...
![]()
ps:accetto consigli.
si,fatto tutto quello che ho trovato in rete...nulla,é morta.Hai provato anche a tenere premuto il tasto power per 15 secondi?
Hai provato anche con la modalità recovery?si,fatto tutto quello che ho trovato in rete...nulla,é morta.
Ovviamente ho provato pure ad usare gli accessori di un altra switch(di un amico),ma nulla.
si,purtroppo.Morta stecchita.Nessun segno di vita.Hai provato anche con la modalità recovery?
Pulsante Power più entrambi i tasti volume premuti per un po' di secondi
Per risincronizzarlo hai dovuto premere il tastino presente sull lato del joycon ?A me nello specifico è capitato un paio di volte che non rilevasse il joy-con sinistro come collegato alla console ma scollegato. La prima volta è bastato scollegarlo e ricollegarlo, la seconda ho dovuto risincronizzarlo.
Scusami, leggo solo ora.Per risincronizzarlo hai dovuto premere il tastino presente sull lato del joycon ?
Ecco perché anch'io ho fatto così ed è ritornato a funzionare... Boh accadono cose strane.Scusami, leggo solo ora.
Esatto, ho fatto così ed è tornato a posto. Non so però se sia un caso o se abbia senso.
Ho dato dentro lo Switch D1 per il modello OLED proprio per evitare problemi di questo tipo. A me basta che regga fino all'uscita del successore della consoleEcco perché anch'io ho fatto così ed è ritornato a funzionare... Boh accadono cose strane.![]()