In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appunto..io quella vorrei prendere..ma stò cercandoprima di capire più cose possibili..poi da essere pronto e non avere dubbi e delusioni dopo.
Se posso aiutarti chiedimi pure quello che vuoi, mia sorella ha la Oled io il modello del 2019 (con nuova batteria più performante).

Ciao,volevo farvi un'altra domanda..
Volevo chiedervi se esistono giochi da giocare anche online ma senza un abbonamento..solo tramite una normale connessione ad internet.
Se ci sono potete scrivermi come cercarli sull'eshop (o anche quelli fisici) o come si chiamano?
Spero mi sia spiegato e grazie ancora.

Ciao,volevo farvi un'altra domanda..
Volevo chiedervi se esistono giochi da giocare anche online ma senza un abbonamento..solo tramite una normale connessione ad internet.
Se ci sono potete scrivermi come cercarli sull'eshop (o anche quelli fisici) o come si chiamano?
Spero mi sia spiegato e grazie ancora.
Tutti i Free to play (quelli gratuiti) non necessitano dell'abbonamento per essere giocati

Ciao,ho guardato un video su youtube dove si lamentavano del fatto che i joy-con sono davvero fatti male..che dal 2017 ad oggi con la OLED non ci sono miglioramenti nella costruzione..dicono che continuano a soffrire del "drift" e al tatto sembrano plasticosi e col tempo scricchiolano ed i tasti fanno rumori non piacevoli..insomma fatti di "plasticaccia"!
Poi dicono che lo sportello posteriore della base dove c'è la porta lan è durissimo da aprire..ed anche nel rimetterlo si fa un po fatica e richiede attenzione..
Voi cosa ne pensate?è tutto vero?
Grazie ancora..

Ciao,ho guardato un video su youtube dove si lamentavano del fatto che i joy-con sono davvero fatti male..che dal 2017 ad oggi con la OLED non ci sono miglioramenti nella costruzione..dicono che continuano a soffrire del "drift" e al tatto sembrano plasticosi e col tempo scricchiolano ed i tasti fanno rumori non piacevoli..insomma fatti di "plasticaccia"!
Poi dicono che lo sportello posteriore della base dove c'è la porta lan è durissimo da aprire..ed anche nel rimetterlo si fa un po fatica e richiede attenzione..
Grazie ancora..
Troppe domande ti stai facendo secondo me, prendila e ne rimarrai soddisfatto. Se ti metti a leggere ogni problema o dubbio di qualcuno non prenderai mai niente.
Se pensi ti possa interessare come parco giochi e come stile di gioco, prendila senza farti troppe paranoie!

Ciao,io amo molto i game show americani..uno tra questi è "WHEEL OF FORTUNE" in Italia "La ruota della fortuna".
Ma nell'eshop italiano non c'è e mi chiedevo se c'è un modo per poterlo scaricare e giocare poi nell'account principale.
Ho visot varie guide ma vecchie e non so oggi quale sia quella sicura e funzionante.
Questo è il link al gioco dove ti dice il paese in cui costa meno..
https://eshop-prices.com/games/1561-wheel-of-fortune?currency=EUR
In questo caso è il Brasile..
Ma alla fine non mi interessa molto il prezzo,l'importante è avere questo gioco..
Cosa posso fare?se l'ho scarico dall'eshop del Brasile o altro paese,poi tornato all'account primcipale italiano il gioco mi compare oppure compare solo collegato con l'account del paese dove si è scaricato il gioco?
E cosa importante posso giocare anche online con l'account principale italiano?
Vi prego aiutatemi ci tengo molto..so che se compro la versione fisica in cartuccia dovrebbe funzionare perchè i giochi sono tutti region free o sbaglio?
Ma io voglio la versione digitale..
Ve lo chiedo come un fratello chi può aiutarmi?
Leggendo quest'altra guida sembra ancora più semplice e che funzioni;
Basta comprare una gift del paese dell'eshop ed è fatta o sbaglio?

Grazie mille.

Ultima modifica:
No :asd:

Comunque hai veramente una valanga di domande/dubbi. Ti conviene andare a un gamestop e chiedere se te la fanno provare, cosi ti fai un'idea più precisa
Beh oddio che siano di plasticaccia i joy-con e che soffrano di drift è vero :asd: poi che non a tutti succeda è altrosi vero. Io a volte con alcuni giochi ho pure problemi di contatto quando sono attaccati che non li rileva e devo spesso staccarli e attaccarli diverse volte.

Beh oddio che siano di plasticaccia i joy-con e che soffrano di drift è vero :asd: poi che non a tutti succeda è altrosi vero. Io a volte con alcuni giochi ho pure problemi di contatto quando sono attaccati che non li rileva e devo spesso staccarli e attaccarli diverse volte.
Ecco..un'altra pulce nell'orecchio che mi fa fare passetti indietro.. :(
Meno male che io comprerei la maggior parte solo in digitale i giochi..quindi un problema in meno!

Ultima modifica:
Ecco..un'altra pulce nell'orecchio che mi fa fare passetti indietro.. :(
Meno male che io comprerei la maggior parte solo in digitale i giochi..quindi un problema in meno!
Post automatically merged:

Ciao a tutti..ho notato per caso che esistono i giochi anche nel formato "download code"..
Ho notato proprio uno dei giochi che volevo assolutamente in digitale che non esce in italia "Wheel of Fortune"..su Amazon..
https://www.amazon.it/Wheel-Fortune-...ustomerReviews
Però ho letto alcune recensioni che il codice non funziona ed esce un errore..ho paura che sia una fregatura..
Cosa ne sapete in merito?
Dove si trovano i giochi in formato "download only"?
Grazie.
Stavo parlando dei joy-con non dei giochi :asd: comunque non farti patemi che ogni console ha i suoi problemi ma se si stanno a pensare a tutte ste cose non si compra nulla

Stavo parlando dei joy-con non dei giochi :asd: comunque non farti patemi che ogni console ha i suoi problemi ma se si stanno a pensare a tutte ste cose non si compra nulla

Si è vero se si fanno troppe menate non si compra mai nulla!
..Però informarsi e prevenire non si fa mai male!!

Ciao,io amo molto i game show americani..uno tra questi è "WHEEL OF FORTUNE" in Italia "La ruota della fortuna".
Ma nell'eshop italiano non c'è e mi chiedevo se c'è un modo per poterlo scaricare e giocare poi nell'account principale.
Ho visot varie guide ma vecchie e non so oggi quale sia quella sicura e funzionante.
Questo è il link al gioco dove ti dice il paese in cui costa meno..
https://eshop-prices.com/games/1561-wheel-of-fortune?currency=EUR
In questo caso è il Brasile..
Ma alla fine non mi interessa molto il prezzo,l'importante è avere questo gioco..
Cosa posso fare?se l'ho scarico dall'eshop del Brasile o altro paese,poi tornato all'account primcipale italiano il gioco mi compare oppure compare solo collegato con l'account del paese dove si è scaricato il gioco?
E cosa importante posso giocare anche online con l'account principale italiano?
Vi prego aiutatemi ci tengo molto..so che se compro la versione fisica in cartuccia dovrebbe funzionare perchè i giochi sono tutti region free o sbaglio?
Ma io voglio la versione digitale..
Ve lo chiedo come un fratello chi può aiutarmi?
Leggendo quest'altra guida sembra ancora più semplice e che funzioni;
Basta comprare una gift del paese dell'eshop ed è fatta o sbaglio?

Grazie mille.
Gli acquisti conviene sempre farli nel proprio paese, questo perchè necesseresti di un account secondario che risulta scomodo in ottica futura e diciamo che non è nemmeno tanto "legale" questa cosa, infatti qua sul forum chiudiamo le discussioni di questo tipo

Ho spedito i joycon in assistenza 4 volte, delle quali in una entrambi e la quarta ho dovuto rispedire il joy dx che era tornato senza essere stato riparato, conta che ho avuto tutte le home console dal Nes ad oggi e mia sorella h avuto un paio di portatili, mai avuto bisogno di riparare nulla prima di switch.
Se te lo stai chiedendo no, non li ho spediti 4 volte per drift, 2 per drift, in più la prima volta il joy sx del lancio aveva problemi con l'antenna oltre che driftare, una volta mi è morta la batteria di un controller, un'altra si erano fulminati i led.
Ti dirò, se hai problemi di drift spedire in assistenza è inutile, ti tolgono i detriti sul fondo che causano drift, ma non mettono nulla per evitare il ripetersi dello sgretolamento da usura, fai prima a spruzzare un lubrificante tipo WD40 e risolvi sa solo e per sempre.
Lo sportello dietro non è duro, ma almeno nei vecchi modelli è davvero sottile e dà l'idea di essere piuttosto fragile, ma che ti frega? Credo che nessuno o quasi usi switch in portatile a modo di schermo :dsax:
La plastica sì è plasticaccia e chi dice il contrario forse ha paura di vedere le proprie azioni nintendo scendere :asd: senza manco protezione per la vernice, per cui col tempo si usura nelle zone di impugnatura. Ho segni di graffi sui joycon che giuro non so come fossano essersi creati.
La ventola gracchia all'avvio da circa un anno, ma dopo 5 anni posso anche capire che i cuscinetti si possano usurare, per quanto se avvio Wii e Wii U questo non accade, nonostante siano state accese per più ore.

Come materiali è innegabile siano andati al risparmio, detto ciò non è che la console si sgretoli in mano, semplicemente non rispetta la qualità media che nintendo ha avuto tra i primi annni '80 fino al 2016, però almeno il più comune dei problemi, cioè il drifting, è risolvibile comodamente col fai da te, per il resto beh hai 2 anni di garanzia, poi ti va un po' a culo

Ma come si fa a dire addirittura che è "plasticaccia" :rickds: Già ha 2000 dubbi e domande, non volete proprio fargliela prendere ahah
:mwaha:

Ho pensato la stessa cosa! Già si fa mille dubbi e problemi (inutilmente secondo me), così non la prenderà sicuramente :asd:
Appunto..mi stà passando la voglia..:dho:

Ho spedito i joycon in assistenza 4 volte, delle quali in una entrambi e la quarta ho dovuto rispedire il joy dx che era tornato senza essere stato riparato, conta che ho avuto tutte le home console dal Nes ad oggi e mia sorella h avuto un paio di portatili, mai avuto bisogno di riparare nulla prima di switch.
Se te lo stai chiedendo no, non li ho spediti 4 volte per drift, 2 per drift, in più la prima volta il joy sx del lancio aveva problemi con l'antenna oltre che driftare, una volta mi è morta la batteria di un controller, un'altra si erano fulminati i led.
Ti dirò, se hai problemi di drift spedire in assistenza è inutile, ti tolgono i detriti sul fondo che causano drift, ma non mettono nulla per evitare il ripetersi dello sgretolamento da usura, fai prima a spruzzare un lubrificante tipo WD40 e risolvi sa solo e per sempre.
Lo sportello dietro non è duro, ma almeno nei vecchi modelli è davvero sottile e dà l'idea di essere piuttosto fragile, ma che ti frega? Credo che nessuno o quasi usi switch in portatile a modo di schermo :dsax:
La plastica sì è plasticaccia e chi dice il contrario forse ha paura di vedere le proprie azioni nintendo scendere :asd: senza manco protezione per la vernice, per cui col tempo si usura nelle zone di impugnatura. Ho segni di graffi sui joycon che giuro non so come fossano essersi creati.
La ventola gracchia all'avvio da circa un anno, ma dopo 5 anni posso anche capire che i cuscinetti si possano usurare, per quanto se avvio Wii e Wii U questo non accade, nonostante siano state accese per più ore.

Come materiali è innegabile siano andati al risparmio, detto ciò non è che la console si sgretoli in mano, semplicemente non rispetta la qualità media che nintendo ha avuto tra i primi annni '80 fino al 2016, però almeno il più comune dei problemi, cioè il drifting, è risolvibile comodamente col fai da te, per il resto beh hai 2 anni di garanzia, poi ti va un po' a culo
Grazie mille per la tua risposta e mi hai messo molto in crisi..ma io apprezzo sempre la verità!

Gli acquisti conviene sempre farli nel proprio paese, questo perchè necesseresti di un account secondario che risulta scomodo in ottica futura e diciamo che non è nemmeno tanto "legale" questa cosa, infatti qua sul forum chiudiamo le discussioni di questo tipo
No è legale..io li pago i giochi..e poi dicono che si possono giocare anche con l'account principale.

Sì ok plastiche di Dio, qualità eccelsa :well:

Seppellitevi dalla vergogna :asd:
Imparate a distinguere la qualità del parco giochi o il fatto che vi piaccia il concetto della console con la qualità pietosa dei materiali :asd:
Scoprirete che una cosa non annulla l'altra

Grazie mille per la tua risposta e mi hai messo molto in crisi..ma io apprezzo sempre la verità!
Come ti ho detto i materiali sono penosi ma non è che la console ti si sbriciola in mano e comunque per due anni hai la garanzia, tra due anni se avrai sfiga potrai comunque comprare la nuova console, sperando che nel frattempo abbiano cambiato fornitori.
Poi oh, volendo hai 3 opzioni, switch base, switch lite ancora più cessa e senza giocare in tv, ma costa meno, oppure oled che almeno per alcune cose come schermo, aletta posteriore ed anche casse (mi pare) è migliore.

Alla fine del discorso la questione è semplice, i materiali sono pessimi, ma la console fa il suo e se la trovi in offerta alla fine non te ne penti, soprattutto sapendo che il problema più comune e ricorrente lo risolvi facilmente con una singola goccia di lubrificante

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro