In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti voi lasciate o togliete le cartucce da dentro la switch quando viene spenta?
Non esistono pericoli a tenerle dentro, a meno che un fulmine colpisca direttamente la console (non la casa, la console direttamente) o che tu gli dia fuoco :dsax:

Ciao a tutti, volevo chiedere ho ordinato Mario kart 8 Deluxe su Gamestop mi dà ordine acquisito. Dato che non ho mai ordinato da loro, sono seri? Grazie mille buonno a tutti voi 🙂🙂🙂🙂

Ciao a tutti, volevo chiedere ho ordinato Mario kart 8 Deluxe su Gamestop mi dà ordine acquisito. Dato che non ho mai ordinato da loro, sono seri? Grazie mille buonno a tutti voi 🙂🙂🙂🙂
Ho visto che nel profilo hai scritto "Mi piace molto giocare con la switch"........ LA Switch?....... DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :dho:
Come dice il buon Farenz: "Tutte le console Nintendo sono maschili: IL Nes, LO Snes, IL N64, IL Gamecube, IL Wii, IL WiiU, IL Gameboy, IL DS, IL 3DS, LO Switch, ecc........." :fiore:
Ovviamente te lo sto dicendo in modo ironico, non ti voglio rimproverare :asd:

Ho visto che nel profilo hai scritto "Mi piace molto giocare con la switch"........ LA Switch?....... DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :dho:
Come dice il buon Farenz: "Tutte le console Nintendo sono maschili: IL Nes, LO Snes, IL N64, IL Gamecube, IL Wii, IL WiiU, IL Gameboy, IL DS, IL 3DS, LO Switch, ecc........." :fiore:
Grazie ho sbagliato 😃😃😃

LO Switch lo dici te ... io ho sempre detto LA Switch

Discorso identico per LA Wii. mentre le altre al maschile

LO Switch lo dici te ... io ho sempre detto LA Switch

Discorso identico per LA Wii. mentre le altre al maschile
Non è grammaticamente corretto, anche perchè, se traduciamo switch vuol dire Interruttore. Tu dici L'interruttore (abbreviativo di LO) o LA Interruttore?
Wii per me è IL Wii, LA Wii per me non esiste....

Non è grammaticamente corretto, anche perchè, se traduciamo switch vuol dire Interruttore. Tu dici L'interruttore (abbreviativo di LO) o LA Interruttore?
Wii per me è IL Wii, LA Wii per me non esiste....
Switch non è un interruttore ma una console

LA console = LA Switch

Ripeto... LO Switch è un pugno in un occhio

Switch non è un interruttore ma una console

LA console = LA Switch

Ripeto... LO Switch è un pugno in un occhio
Allora secondo il tuo ragionamento sarebbero da chiamare tutte con LA, dato che sono tutte console.
E comunque il termine switch viene usato anche in elettrotecnica/elettronica e gli si è sempre dato il maschile LO.

Allora secondo il tuo ragionamento sarebbero da chiamare tutte con LA, dato che sono tutte console.
E comunque il termine switch viene usato anche in elettrotecnica/elettronica e gli si è sempre dato il maschile LO.
No. Usi maschile e femminile come suona meglio.

Vabbè ma sono cagate queste xD ognuno la chiama come vuole :/

Nintendo usa il maschile :eucube:

Comunque Switch non è la traduzione di interruttore ma di Cambio/Scambio :asd:

Mi conviene comprare le protezioni per i joycon su Amazon, quelle bianche della Oled sono segnate da velature di graffi.
Manco fossi Edward mani di forbice boh.

Vabbè ma sono cagate queste xD ognuno la chiama come vuole :/
Infatti, alla fine l'ho scritto solo perché quando ho visto "La switch" mi è tornato subito in mente il video di Farenz dove puntualizzava questa cosa scherzandoci su. Era solo per farsi 4 risate.

Scusate, scrivo di nuovo perché ho notato che entrambi i joy con della mia Switch Oled non sono completamente stabili, si muovono su e giù, avanti e indietro. Poco, ma mi chiedo se sia normale e cosa posso pretendere dall'assistenza.
Il sinistro un po' di più di quello destro.

L'avevo acquistata a Febbraio ma poi usata pochissimo, l'ho ripresa solo oggi dopo tanto per giocare S. Mario Wonder.

Scusate, scrivo di nuovo perché ho notato che entrambi i joy con della mia Switch Oled non sono completamente stabili, si muovono su e giù, avanti e indietro. Poco, ma mi chiedo se sia normale e cosa posso pretendere dall'assistenza.

E' normale

L'avevo acquistata a Febbraio ma poi usata pochissimo, l'ho ripresa solo oggi dopo tanto per giocare S. Mario Wonder.
Normalissimo, i joycon sono tecnologia da cesso, letteralmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro