In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il telefono prende bene ma ho il 4g il router è Eolo non ha mai dato problemi,ha sempre preso bene grazie.
Quindi hai i dati mobili sempre attivi sullo smartphone? Se sì, è probabile che prenda bene perchè si connette ad internet appunto tramite essi e non usando la linea internet wi-fi di casa.
Disabilita i dati mobili sullo smartphone e prova a collegarti ad internet soltanto usando il wi-fi di casa. Se la ricezione è modesta, è probabile che Switch faccia ancor più fatica. In questo caso potresti valutare l'ipotesi di migliorare la rete wi-fi di casa con le soluzioni scritte sopra che possono tornati utili sia per la Switch che per altri dispositivi ma anche per lo smartphone stesso (almeno in casa non consumi i GB dei dati mobili).

In
Quindi hai i dati mobili sempre attivi sullo smartphone? Se sì, è probabile che prenda bene perchè si connette ad internet appunto tramite essi e non usando la linea wi-fi internet di casa.
Disabilita i dati mobili sullo smartphone e prova a collegarti ad internet soltanto usando il wi-fi di casa. Se la ricezione è modesta, è probabile che Switch faccia ancor più fatica. In questo caso potresti valutare l'ipotesi di migliorare la rete wi-fi di casa con le soluzioni scritte sopra che possono tornati utili sia per la Switch, per altri dispositivi ma anche per lo smartphone stesso (almeno in casa non consumi i GB dei dati mobili).
Grazie mille

Ciao a tutti, scusate io tempo fa ho comprato al gamestop un gioco e ho aperto ora ma non c'è la schedina dentro,il gioco l'ho preso da Gamestop. Ho ancora scontrino, cosa posso fare? Non c'è nemmeno codice download. Mi sembra strano. Grazie

Ciao a tutti, scusate io tempo fa ho comprato al gamestop un gioco e ho aperto ora ma non c'è la schedina dentro,il gioco l'ho preso da Gamestop. Ho ancora scontrino, cosa posso fare? Non c'è nemmeno codice download. Mi sembra strano. Grazie
Torna da GS e spiega l’accaduto con lo scontrino, anche se mi sembra assurdo

Che gioco è?

Dovrebbe esserci la schedina o il codice download... se non c'è nulla hanno fatto errore loro

Che gioco è?

Dovrebbe esserci la schedina o il codice download... se non c'è nulla hanno fatto errore loro
Dipende se il gioco era sigillato o meno...nel primo caso non può essere errore loro, non stampano i giochi o assemblano le custodie , sono semplici rivenditori e in casi simili se fatto notare per tempo probabilmente trovano una soluzione...se non era sigillato sta invece all aquirente verificare il contenuto al momento dell acquisto ( all atto pratico vedere se la schedina viene inserita nella custodia e se corrisponde al gioco che si e' effettivamente acquistato) ed in caso di problemi contestarli nell immediatezza , non certo a distanza di settimane.

È capitato anche a me . Nella fretta non ho controllato. Avevo preso due giochi con la promozione che il secondo lo pagavo solo 5 euro. La storia è più lunga di così in realtà, ci sono state varie polemiche per questo poi quando ho preso i giochi non ho controllato.
Alla fine ci ho perso i soldi.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

A me è successo una volta con un usato, me ne sono accorto appena uscito e ha riconosciuto l'errore. Ma erano passati letteralmente 2 minuti

A me è successo una volta con un usato, me ne sono accorto appena uscito e ha riconosciuto l'errore. Ma erano passati letteralmente 2 minuti
Ma che state dicendo, veramente sono arrivati a tanto ??? Grazie per le segnalazioni sta storia non la sapevo, sto in guardia allora. :shrek:

Ot/

Ciao, mi dite se cuphead è difficile da giocare?? Premetto che metterò la modalità facile,ma mi hanno detto che dopo un po' annoia è vero? Grazie mille

Ciao, mi dite se cuphead è difficile da giocare?? Premetto che metterò la modalità facile,ma mi hanno detto che dopo un po' annoia è vero? Grazie mille

E' un gioco particolare, alcune meccaniche magari possono trarre in difficoltà ma è giocabile senza problemi. Ovviamente se non ami il "retrò" della grafica sullo stile dei cartoni animati anni 30' allora può venirti noia :asd:

A me ha fatto bestemmiare :asd: infatti non l'ho finito (prima o poi lo riprenderò). Non esiste una modalità facile comunque ma un arma con proiettili teleguidati (che ti abbassa il punteggio). Ti segnalo inoltre che sono quasi tutti boss multifase e qualche livello a scorrimento.

Ciao, sapete dirmi se è possibile connettere a Switch le tastiere wireless che funzionano tramite bluetooth? Mi farebbe comodo non dover switchare (LOL) la mia prossima tastiera per chattare su Monster Hunter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro