In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine l’ho trovata.
400€ Nintendo Switch Oled, con pro controller, 12 giochi tra cui Breath of the wild, Mario 3d world, pokemon scudo, let’s go pikachu, altri due pokemon e altre robetta. 4-5 titoli li vendo e riprendo 60€ tranquillamente e mi ritrovo sui 340€ con già 6-7 giochi che mi interessano direi che l’aumento di budget sull’acquisto vale la pena.
Hai fatto un ottimo acquisto, ora non ti resta che giocare :gamer:

Alla fine l’ho trovata.
400€ Nintendo Switch Oled, con pro controller, 12 giochi tra cui Breath of the wild, Mario 3d world, pokemon scudo, let’s go pikachu, altri due pokemon e altre robetta. 4-5 titoli li vendo e riprendo 60€ tranquillamente e mi ritrovo sui 340€ con già 6-7 giochi che mi interessano direi che l’aumento di budget sull’acquisto vale la pena.

Beh mi pare un affare soprattutto se la console è tenuta bene

Ma passiamo subito alle cose serie: visto che BOTW e un Mario già ci sono ti elenco altri must have single player così da portarti immediatamente nella strada giusta:

Tutti gli Xenoblade partendo possibilmente dall'1
Metroid Prime Remastered e Metroid Dread
Donkey Kong Coutry: Tropical Freeze
Animal Crossing: New Horizons
Kirby e la Terra Perduta
Luigi's Mansion 3
Bayonetta 1-2-3
Astral Chain
Pikmin 4

:sisi:

Ci sarebbe tanto altro ovviamente soprattutto se ci si affaccia nel multiplayer ma con questi avresti già un perfetto mix di varietà e diversità di generi e stili

Beh mi pare un affare soprattutto se la console è tenuta bene

Ma passiamo subito alle cose serie: visto che BOTW e un Mario già ci sono ti elenco altri must have single player così da portarti immediatamente nella strada giusta:

Tutti gli Xenoblade partendo possibilmente dall'1
Metroid Prime Remastered e Metroid Dread
Donkey Kong Coutry: Tropical Freeze
Animal Crossing: New Horizons
Kirby e la Terra Perduta
Luigi's Mansion 3
Bayonetta 1-2-3
Astral Chain
Pikmin 4

:sisi:

Ci sarebbe tanto altro ovviamente soprattutto se ci si affaccia nel multiplayer ma con questi avresti già un perfetto mix di varietà e diversità di generi e stili

Xenoblade, Metroid, Astral Chain, Daemon X Machina, Pikmin e Bayonetta in lista acquisti da quando mi è venuto il pallino per la switch.
Sul resto sarò un occhiata, l’unico che penso eviterò volentieri é Animal Crossing, non fa per me. Sicuro lo proverò perché la mia ragazza lo vorrà :asd:
E se mi decido a giocare il primo Deadly Premonition su ps3 magari aggiungo pure il secondo in lista.

Comunque la switch sembra in perfette condizioni, mi sono fatto mandare anche un video della console accesa e di quando entra in game e sembra tutto perfetto. Per cui speriamo bene hahahahah

Sabato prossimo la vado a prendere, me la studio un po’ e poi vi darò un parere anche perché è la prima console Nintendo dai tempi del gameboy advance visto che la Wii U la presi ma non la sfruttai mai seriamente.

Anche io lo credevo

Povero il me passato, così ignaro lol
Io sono stato un amante della serie fin da subito, quando mi regalarono il primo Animal Crossing che schifai e lasciai sullo scaffale per diverse settimane. Non l'ho più abbandonata, anche se concettualmente dovrebbe essere la cosa più lontana da me dell'universo

Finalmente dopo anni di ritardo ho acquistato anch'io una Nintendo Switch, l'ho presa nuova da Amazon.

Una domanda, è normale che la scatola non presenti il sigillo di garanzia?

Mi riferisco a quel pezzo di scotch che di solito si mette per evitare che la scatola possa essere aperta facilmente.

Ho controllato il contenuto e sembra tutto ok ma per sicurezza chiedo.

Finalmente dopo anni di ritardo ho acquistato anch'io una Nintendo Switch, l'ho presa nuova da Amazon.

Una domanda, è normale che la scatola non presenti il sigillo di garanzia?

Mi riferisco a quel pezzo di scotch che di solito si mette per evitare che la scatola possa essere aperta facilmente.

Ho controllato il contenuto e sembra tutto ok ma per sicurezza chiedo.
Si, se non ricordo male non lo ha

Ragazzi qualche giorno fa ho messo in download Bayonetta 2 acquistato su eshop e fio a ieri mi mancano circa 5 ore al termine dello stesso quest'oggi accendo la console e mi trovo il download terminato
La console l'avevo spenta ora la domanda è questa console scarica i dowload anche da spenta in automatico ?

Ragazzi qualche giorno fa ho messo in download Bayonetta 2 acquistato su eshop e fio a ieri mi mancano circa 5 ore al termine dello stesso quest'oggi accendo la console e mi trovo il download terminato
La console l'avevo spenta ora la domanda è questa console scarica i dowload anche da spenta in automatico ?
Evidentemente l'avevi messa in modalità riposo premendo il tasto di accensione; per spegnerla completamente tieni premuto suddetto tasto, seleziona "opzioni di spegnimento" e poi "spegni"

Ragazzi sono abbastanza sicuro di averla spenta spenta ma se ha scaricato in automatico probabilmente non l'avrò completmamente spenta probabilemnte

Ragazzi sono abbastanza sicuro di averla spenta spenta ma se ha scaricato in automatico probabilmente non l'avrò completmamente spenta probabilemnte
Se la spegni da portatile e poi la metti in dock si riaccende andando in modalità riposo

La spengo sempre da inserita nella dock non la uso mai in modalità portatile per questo sono abbstanza sicuro di averla spenta

Problema con il problema Pro Controller: mentre gioco per un paio di volte compare l'avviso controller scarico, ignoro e continuo a giocare finché il pad si spegne. Collego prima il pad alla console tramite cavo USB per ricaricarlo, ma non non si accende il led di ricarica, poi provo collegandolo alla presa con il caricabatterie del cellulare idem niente led...vi è mai capitato? Cosa gli può essere capitato?
Grazie.

Problema con il problema Pro Controller: mentre gioco per un paio di volte compare l'avviso controller scarico, ignoro e continuo a giocare finché il pad si spegne. Collego prima il pad alla console tramite cavo USB per ricaricarlo, ma non non si accende il led di ricarica, poi provo collegandolo alla presa con il caricabatterie del cellulare idem niente led...vi è mai capitato? Cosa gli può essere capitato?
Grazie.
Utilizza sempre il caricatore ufficiale Nintendo per caricare sia la console che il pad pro

Scusate ragazzi, vorrei acquistare una micro SD brandizzata Nintendo ma sono indecisa sulla capienza.

Non so se prendere quella da 256 GB o quella da 512 GB.

Secondo voi quella da 256 è sufficiente? Calcolate che di giochi da prendere in digitale ne avrei 5 o 6 per il momento.

Scusate ragazzi, vorrei acquistare una micro SD brandizzata Nintendo ma sono indecisa sulla capienza.

Non so se prendere quella da 256 GB o quella da 512 GB.

Secondo voi quella da 256 è sufficiente? Calcolate che di giochi da prendere in digitale ne avrei 5 o 6 per il momento.
Io ne ho una da 256GB e mi sto trovando benissimo, considera che al massimo la maggior parte dei giochi pesa 16GB c'è qualcuno che pesa di più ma sono per lo più titoli come The Witcher 3, Mortal Kombat, Doom, GTA, etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro