In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
BD2 è solo gameplay, trama e narrativa sono insufficienti.
Come jrpg è un titolo mediocre, ce ne sono molto più meritevoli prima di arrivare a giocare questo per carità.

BD2 ovviamente esce malconcio dai confronti con i vari Xeno, Persona, SMT, FE e compagnia, ma recuperato al giusto prezzo resta un gioco piacevole con una sua identità estetica

Domanda.

Pokemon diamante o perla meritano?
O dovrei puntare più su scarlatto/violetto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me BD2 fa solo salire la rabbia pensando a quello che poteva essere. È un gioco palesemente rushato, con elementi non finiti qua e là e di un grezzume allucinante. Peccato perché fino alla fine del deserto è un signor jrpg

Domanda.

Nessuno dei due :sard:

Scarlatto e violetto vanno evitati come la peste, BDSP sono dei remake estremamente fedeli agli originali ma con svariate facilitazioni imposte che rendono la curva della difficoltà mal gestita, ma almeno come titoli sono ancora ok e soprattutto tutto sommato accettabili graficamente

Lo chiedo qui perché non so dove chiederlo.

Nelle ultime settimane, il mio switch ha iniziato a fare rumori molesti. Ogni volta che l'accendevo (sia in portatile sia in dock) per i primi 5 minuti sembrava che stesse decollando un elicottero. Nell'ultima settimana, invece, questo terribile rumore continua anche più a lungo nella sessione di gioco, a intervalli irregolari.
Facendo una ricerchina, sembra sia un problema relativamente comune di "disallineamento" della ventola.
Qualcuno ha avuto lo stesso disagio?
Come potrei risolvere?

Nessuno dei due :sard:

Scarlatto e violetto vanno evitati come la peste, BDSP sono dei remake estremamente fedeli agli originali ma con svariate facilitazioni imposte che rendono la curva della difficoltà mal gestita, ma almeno come titoli sono ancora ok e soprattutto tutto sommato accettabili graficamente

Perché su Vinted ho trovato uno che vendeva parecchi titoli e avevo adocchiato Luigi Mansion 3 , metroid dread e i vari pokemon.

Perché su Vinted ho trovato uno che vendeva parecchi titoli e avevo adocchiato Luigi Mansion 3 , metroid dread e i vari pokemon.

Vai con Metroid e Luigi's Mansion, se non li hai mai giocati prendi Diamante o Perla perché sono titoli validi, ma la priorità la hanno sicuramente i primi due. Evita Scarlatto o Violetto

Luigi mi manca solo il 3, il due già giocato su 3DS
metroid serie preferita, dovrò rigiocarmi il Prime

Domanda.

io andrò controcorrente e ti dirò che se trovi Spada o Scudo a buon prezzo prendili, perchè con l'Expansion Pass hanno aggiunto delle belle cosine

Nelle ultime settimane, il mio switch ha iniziato a fare rumori molesti. Ogni volta che l'accendevo (sia in portatile sia in dock) per i primi 5 minuti sembrava che stesse decollando un elicottero. Nell'ultima settimana, invece, questo terribile rumore continua anche più a lungo nella sessione di gioco, a intervalli irregolari.
Facendo una ricerchina, sembra sia un problema relativamente comune di "disallineamento" della ventola.
Come potrei risolvere?

È un problema comune, lo faceva anche la mia del D1 (per 1 minuto circa) che ora però non ho più. Intanto togli la polvere da questi condotti con un cotton fioc umido:

IMG_0852.jpeg

Poi girala in modo che il logo sia al contrario e mentre è accesa soffiaci forte dentro a entrambi per cercare di far uscire la polvere residua dal condotto superiore (il punto da cui la ventola espelle l’aria)

NON è la soluzione al problema, ma può aiutare. Per risolvere in modo definitivo però dovrai per forza farti sostituire la ventola

Come potrei risolvere?
Sembra più un problema di polvere. Prova a fare come ti ha consigliato l'utente sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro