In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra più un problema di polvere. Prova a fare come ti ha consigliato l'utente sopra.
È un problema comune, lo faceva anche la mia del D1 (per 1 minuto circa) che ora però non ho più. Intanto togli la polvere da questi condotti con un cotton fioc umido:

Visualizza allegato 19963

Poi girala in modo che il logo sia al contrario e mentre è accesa soffiaci forte dentro a entrambi per cercare di far uscire la polvere residua dal condotto superiore (il punto da cui la ventola espelle l’aria)

NON è la soluzione al problema, ma può aiutare. Per risolvere in modo definitivo però dovrai per forza farti sostituire la ventola
Grazie ragazzi
Oggi provo e vi dico

In europa costano effettivamente di meno

1745568886786.png

Ragazzi ricordo che questo è il topic hardware e software di Switch 1. Per Switch 2, Online e per gli amiibo abbiamo thread a parte

amiibo:

Per nintendo switch 2 che tipo di abbonamento mi consigliate quello base o quello da 40 €?
quello da 40 in proporzione offre troppo di più, ma dipende anche da che tipo di uso credi di farne.

in generale avere gli upgrade gratuiti di alcuni giochi, tutto il catalogo n64, GBA, gc, alcune espansioni (Mario Kart 8dx, happy home designer, octo espansion) e chissà che altro in futuro

In merito ai dlc. Quando passero' i giochi digitali dalla switch su switch 2. Ho i dlc di splatoon 2,i dlc di super smach, e i percorsi aggiuntivi di mario kart non vorrei perderli. I dlc si trovano nei dati di salvataggio?

Ultima modifica:
In merito ai dlc. Quando passero' i giochi digitali dalla switch su switch 2. Ho i dlc di splatoon 2,i dlc di super smach, e i percorsi aggiuntivi di mario kart non vorrei perderli. I dlc si trovano nei dati di salvataggio?

Non li perdi…sono legati al tuo account. Dovrai solo riscaricare i dati

Riscaricare gli update del gioco, come faresti con qualunque altra Switch di sostituzione
Non ho capito. Fa niente c e piu di un mese di tempo
Post automatically merged:

Riscaricare gli update del gioco, come faresti con qualunque altra Switch di sostituzione
Inviando i dati di salvataggio su un altra console non invio anche i dlc? 🤔

Ultima modifica:
Ho trasferito i dati di splatoon 2 con il dlc ad un nintendo lite non si sono trasferiti. Per giunta li ho rimessi nuovamente sulla console e ho eliminato tutti i dati😔

Ho trasferito i dati di splatoon 2 con il dlc ad un nintendo lite non si sono trasferiti. Per giunta li ho rimessi nuovamente sulla console e ho eliminato tutti i dati😔

Devi aggiornare i dati di gioco non basta fare il trasferimento. I salvataggi e i dati di gioco sono cose separate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro