Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ho capito bene, hanno tolto la questione della console principale e console secondaria quindi significa che io cmq posso giocare i titoli acquistati digitalmete in modalita' offline su entrambe le console o almeno li posso installare o su una o sull'altra? (Riferito a switch 1 e switch 2 con lo stesso account)I sistemi di Switch 1 e 2 sono identici
Non ha manco la maniglia la custodia, quindi noLa consigliate la custodia + pellicola ufficiale Nintendo a 25 euro?
Consigli alternativi? La maniglia comunque non la userei, parlo dei materialiNon ha manco la maniglia la custodia, quindi no
Guarda su Amazon ce ne sono a bizzeffe e che costano meno perché non brandizzate N. Io ho messo in lista questa per oraConsigli alternativi? La maniglia comunque non la userei, parlo dei materiali
Bisognava usare direttamente la pagina del singolo DLC nello store invece dell'opzione "scarica di nuovo" sotto le impostazioni dello shop.Boh, da quello che ricordo non c'é mai stata alcuna distinzione per i DLC nei download, per dire su Smash non avevo mai visto una opzione di gestione dei contenuti aggiuntivi![]()
In realtà Nintendo faceva già la figa quando era leader del mercato, in epoca pre Sony e imponeva le sue condizioni sfruttando il vantaggio che aveva sui rivali.Vabbè, per chi aveva ancora dei dubbi, ormai Nintendo sta seguendo sempre più le orme di Sony, facendo SOLO i suoi interessi e non più anche quelli dei giocatori. Dall’annuncio di Switch 2 e le sue politiche assurde alla conferma dell’inculata fatta passare per vantaggio di queste “giochi digitali fisici”, abbiamo perso anche N.![]()
secondo me non vi state spiegando a vicenda
mai sentito NESSUNO che una copia di gioco giocasse online contemporaneamente ad un amico.
altrimenti non avrebbe mai senso acquistare lo stesso gioco online di un amico.
sì ma se parli di account secondario sulla stessa console (o di account primario sulla console secondaria insieme ad un account secondario sulla console primaria) è un conto, ma non è mai esistito che due console diverse, non correlate, a chilometri di distanza, e due account diversi, non correlati, giocassero contemporaneamente lo stesso titolo in multiplayer onlineDi nuovo, lo faccio da sempre
Su Switch ho finito fra quelli che mi vengono in mente: Ashen, Youngblood, Rico, Final Fantasy CC Remaster, TUTTI con una sola copia digitale giocando in 2 co-op online contemporaneamente.
sì ma se parli di account secondario sulla stessa console (o di account primario sulla console secondaria insieme ad un account secondario sulla console primaria) è un conto, ma non è mai esistito che due console diverse, non correlate, a chilometri di distanza, e due account diversi, non correlati, giocassero contemporaneamente lo stesso titolo in multiplayer online
da come l'avevi posta sembrava che bastasse una copia del gioco per giocare con chiunque al mondoSI si certo, lo faccio con mio fratello, solo che ora con questa c*gata ci tocca prendere tutti i giochi in duplice copia
O più semplicemente prenderli tutti su PS5.
da come l'avevi posta sembrava che bastasse una copia del gioco per giocare con chiunque al mondo![]()
quello che descrivi è semplicemente il trick console secondaria / primaria con account proprio e del proprio parente collegato su entrambe rispettivamente
per quanto riguarda il nuovo sistema non ho capito, perché non lo permetterebbe? è ufficiale?
NO, lo potevi fare fino a 2 giorni fa, ora non più.Fatemi capire una cosa che sono confuso: compro Switch 2 in bundle con Mario Kart digitale, per i figli compro un'altra Switch 2 liscia. Avvio Mario Kart sulla mia console e ci possono giocare anche i bimbi sulla loro se sono connessi, giusto?
Ma davvero?NO, lo potevi fare fino a 2 giorni fa, ora non più.
Mmm... cosa?NO, lo potevi fare fino a 2 giorni fa, ora non più.