In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occhio che la questione della prima volta in locale è per registrare le due console che scambiano le VGC liberamente.
La roba legata al gruppo famiglia è il prestito e quello ha bisogno della connessione locale ogni volta
forse sono io che mi confondo, tu non intendevi tra 2 del gruppo famiglia ma 2 amici normali? (Vicino di casa)
Post automatically merged:

Quindi mi han distrutto la condivisione con altri membri della mia redazione, ottimo
Puoi usare il trucco della modalità aereo però solo per giochi offline.
Se tutti i colleghi sono nello stesso ufficio però.
Se qualcuno lavora da casa per loro non va

Quindi mi han distrutto la condivisione con altri membri della mia redazione, ottimo

Beh, questa pratica non credo sia ben vista da Nintendo. Un codice review è un codice review, se i tuoi colleghi vogliono giocare devono giustamente comprare

Se i tuoi colleghi usavano direttamente il tuo account per giocare invece del loro quello si può ancora fare e non ha bisogno di un check locale, devi solo riattivare le licenze online.

Rimane il fatto di non poter giocare contemporaneamente allo stesso gioco a meno che una console non vada offline.

Beh, questa pratica non credo sia ben vista da Nintendo. Un codice review è un codice review, se i tuoi colleghi vogliono giocare devono giustamente comprare
In realtà la recensione la fa uno ma spesso ci giocano anche i colleghi perché al fine della recensione è meglio avere più opinioni così la recensione è meno soggettiva.
Quindi io mi riferivo ad un uso professionale lavorativo della condivisione e non ad un uso privato.
Un tempi si faceva facendo girare il disco in redazione e anche Nintendo ecc lo sapeva, se fatto ai fini professionali non gli reca danno

Chiaramente, dopo che la recensione è stata pubblicata, sia il recensore che o colleghi devono giustamente conprasi la loro copia da giocare a casa

In realtà la recensione la fa uno ma spesso ci giocano anche i colleghi perché al fine della recensione è meglio avere più opinioni così la recensione è meno soggettiva.
Quindi io mi riferivo ad un uso professionale lavorativo della condivisione e non ad un uso privato.
Un tempi si faceva facendo girare il disco in redazione e anche Nintendo ecc lo sapeva, se fatto ai fini professionali non gli reca danno

Chiaramente, dopo che la recensione è stata pubblicata, sia il recensore che o colleghi devono giustamente conprasi la loro copia da giocare a casa

Se si lavora nello stesso ufficio è un conto ma da come era posto non sembra

Se si lavora nello stesso ufficio è un conto ma da come era posto non sembra
Io presumo sempre la buona fede, soprattutto adesso visto che dopo il covid pure io lavoro da casa e ogni mio collega pure, quindi adesso gli uffici sono "virtuali/ibridi" e non più fisici

Anzi, lavoravo...mannaggia alla multinazionale che mi ha licenziato perchè "vecchio"

Dipende, per alcuni giochi usavamo un account redazionale per testare su diversi modelli di Switch (soprattutto con chi ha la Lite). Well, niente più comparison allora :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro