In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma con quale gioco su Switch 1 funziona questo amibo ? non lo trovo da nessuna parte sul web

Immagino con tutti i giochi che supportano gli amiibo, per esempio i due Zelda open world. Ma non ottieni niente di particolare, solo carne/minerali e cose così. La funzione speciale ce l’ha solo se lo usi in DK Bananza

Ma con quale gioco su Switch 1 funziona questo amibo ? non lo trovo da nessuna parte sul web
Funzionalmente negli altri giochi vale come l'amiibo DK di Smash o quello di Skylander.
Quindi per esempio in Mario Kart 8 sblocca la tuta per Mii a tema DK.
Oltre come già detto tutti i giochi che supportano gli amiibo in generale senza funzioni specifiche.

Ma non c'è un sito dove ci sono elencate le cose che si sbloccano con questo amibo e con quali giochi per switch 1 ? Così come faccio devo provare tutti i giochi che ho ? boh mi smebra tutto mooto casuale e confusionario

Ma non c'è un sito dove ci sono elencate le cose che si sbloccano con questo amibo e con quali giochi per switch 1 ? Così come faccio devo provare tutti i giochi che ho ? boh mi smebra tutto mooto casuale e confusionario

Non era meglio mettere il retrogaming in meno app? Almeno avviavi e avevi tutto dentro?

O dividevano solo tra abbonamento base e avanzato.

Cosi tutto diviso sembra piu figo ma occupa tanti slot degli ultimi giochi avviati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro