In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho proprio questa ed è perfetta, vai tranquillo. Si applica senza problemi e te lo dice uno che è un frana in queste. :asd:
Poi se non sbaglio anche altri qua in sezione l'hanno comprata.
Yes, presa anche io, ottima :sisi:

Io ho proprio questa ed è perfetta, vai tranquillo. Si applica senza problemi e te lo dice uno che è un frana in queste. :asd:
Poi se non sbaglio anche altri qua in sezione l'hanno comprata.
Yes, presa anche io, ottima :sisi:
Top, grazie mille

Unico dubbio adesso, trasparente e opaca? Considerate che avere 4 vetrini al posto di 2 non mi cambia granché, non ho mai rimosso una screen protector da un device manco Quando Le mettevo male o si graffiavano 😅

Io direi assolutamente trasparente, io l'ho presa così!

Però quello va a gusti personali secondo me

Ciao, dopo tre mesi (poco sfruttati a dire il Vero) é ora che mi compro il vetrino per Switch 2. Ho addocchiato questo, che dite?

iVoler 2 Pezzi Opaco Pellicola Vetro Temperato Compatibile con Nintendo Switch 2 Model 2025, Strumento di Installazione Incluso, Antiriflesso Opaca Pellicola Protettiva Protezione Anti Graffi​

(10€ su Amazon)

Cerco qualcosa di facilmente applicabile, possibilmente vetro, ho messo qualche anno fa un vetronalntelefono con diverse bolle che mi hanno dato un fastidio cane e non voglio che NSW2 faccia la stessa fine. Questa ha l'applicatore con cornice che potrebbe essere una giusta soluzione, qualcuno ha provato con mano
È l'ultima domanda: vetro opaco O trasparente? Grazie

Orzly la migliore in assoluto sia per la swich 1 che per la 2​

Se non altro si sono degnati di darci una data per Metroid. Samus in moto comunque non me l'aspettavo.

Sto valutando l'idea di prendere un pro controller per switch, con i joycon attaccati mi trovo male (o almeno au switch 2 è una configurazione scomoda) e visto che la batteria è quella che è ogni tanto vorrei giocare su TV, sono controller di buona qualità? L'idea era di prenderlo usato, su vinted ne trovo a centinaia a prezzi abbordabili, ma che problemi possono avere? Tasti, drift ecc.
Quello di switch 2 costa ancora troppo per me

Sto valutando l'idea di prendere un pro controller per switch, con i joycon attaccati mi trovo male (o almeno au switch 2 è una configurazione scomoda) e visto che la batteria è quella che è ogni tanto vorrei giocare su TV, sono controller di buona qualità? L'idea era di prenderlo usato, su vinted ne trovo a centinaia a prezzi abbordabili, ma che problemi possono avere? Tasti, drift ecc.

Il pro controller è eccellente. L’unico problema che può presentarsi è un leggero drift dopo qualche anno, comunque risolvibile

Idem, preso un usato a 20 euro, arrivato ieri, 20 euro meglio spesi del semestre. Un po' troppo leggero per i miei gusti ma al netto di ciò è una svolta. Unica pecca il tasto home non risveglia la console, quindi ti toccherà sempre farlo col pulsante sulla console, per il resto mina

Domandina - uso il forum come google autocit.

Mettiamo che compro Switch 2 (perchè ho il crimine di odio vs mondo da 2 settimane e mi piace buttare i soldi a caso), c'è un modo per portare i save Switch su Switch 2?
Devo per forza farmi l'abbonamento all'online per avere il cloud o non posso neanche in quel modo?

Grazie
Cordialmente

Domandina - uso il forum come google autocit.

Mettiamo che compro Switch 2 (perchè ho il crimine di odio vs mondo da 2 settimane e mi piace buttare i soldi a caso), c'è un modo per portare i save Switch su Switch 2?
Devo per forza farmi l'abbonamento all'online per avere il cloud o non posso neanche in quel modo?

Grazie
Cordialmente
Puoi fare il passaggio dei dati anche tramite connessione locale se tieni entrambe le Switch. Comunque all'avvio di Switch2 ti spiega tutti i passaggi per farlo

Puoi fare il passaggio dei dati anche tramite connessione locale se tieni entrambe le Switch. Comunque all'avvio di Switch2 ti spiega tutti i passaggi per farlo
Grazie mille.
Non sapevo della connessione in locale, così evito di pagare il pizzo :asd:
Potrei buttare dei soldi in maniera totalmente inutile.
E se mi conosco nell'arco di 24h ho già fatto "acquista" su amazon.

Il pro controller è eccellente. L’unico problema che può presentarsi è un leggero drift dopo qualche anno, comunque risolvibile

Idem, preso un usato a 20 euro, arrivato ieri, 20 euro meglio spesi del semestre. Un po' troppo leggero per i miei gusti ma al netto di ciò è una svolta. Unica pecca il tasto home non risveglia la console, quindi ti toccherà sempre farlo col pulsante sulla console, per il resto mina
Grazie dei pareri! Alla fine ne ho preso uno usato, dovrebbe arrivarmi a giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro