In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa ma se ci sono 40 gradi all'ombra di preciso che differenza fa tra metterti davanti alla TV o davanti a una console portatile ? :asd: comunque speravo di poterla portare al mare o in piscina ma sotto il sole diretto non si vede un brazzo :sadfrog: poi ho un po' paura anche del surriscaldamento.
Con il caldo oltre a giocare di meno (e solo giochi mordi e fuggi, niente di impegnativo) non ho proprio voglia di mettermi davanti alla TV e di incollarmi alla sedia. Preferisco giocare sdraiato sul letto o sulla poltrona che ho in veranda. :sisi:

Ultima modifica:
Una domanda, ma cosa cambia tra questo:

E questo?

Amazon product

Ok, il secondo è della Hori, ma sono entrambi prodotti ufficiali, che differenze hanno?

Da quello che leggo quello Hori non ha rumble e compatibilità amiibo. E durata batteria inferiore.

Nel caso qualcuno avesse in programma un barbecue per il fine settimana, posso prestare il mio Switch D1. Dopo un paio di ore di Sunbreak in dock, è diventato un ottimo piano cottura :morris2:

Avrei bisogno di un consiglio, oltre alla console pensavo di prendere anche una memoria pèiù grande quale mi consigliate? quelle ufficiali o ce ne sono di compatibili che magari costano meno?
tipo questa:

Amazon product

o questa:

Amazon product

Prendi una memoria di una marca buona, l'importante è controllare che siano vendute e spedite da Amazon.

Quelle "ufficiali" per Switch sono sovraprezzate, non convengono.

Ma penso siano la stessa cosa alla fine, sempre sandisk sono ahah
Adesso vediamo, io sono abituato con 1TB su PS4 che installa tutto su console , ma su switch in effetti rimane tutto su scheda, magari quella lì da 256GB è sufficiente.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Adesso vediamo, io sono abituato con 1TB su PS4 che installa tutto su console , ma su switch in effetti rimane tutto su scheda, magari quella lì da 256GB è sufficiente.

A 37 euro quel da 256gb ci sta e te la consiglio anche se vai di retail.
In passato si sconsigliavano quelle Brandizzate perchè costavano di più, da un po' di tempo non è più così.

A 37 euro quel da 256gb ci sta e te la consiglio anche se vai di retail.
In passato si sconsigliavano quelle Brandizzate perchè costavano di più, da un po' di tempo non è più così.
Molto bene, allora prendo quella lì da 256GB ufficiale. :sisi:
Grazie, sto tenendo d'occhio un controller pro su ebay e ho già comprato Bayonetta 2, ora manca l'elemento principale, cioè una switch oled. :sard:

Si ma i giochi switch a esagerare pesano 16 gb :asd: Non sono roba stile Horizon da 100 gb. Quindi 256 è più che sufficiente. Io ho l'oled e buona parte dei giochi fisici (che non occupano spazio) in digitale avrò installati 7/8 giochi e occupano comunque neanche metà memoria interna (che son 36 giga).

Si ma i giochi switch a esagerare pesano 16 gb :asd: Non sono roba stile Horizon da 100 gb. Quindi 256 è più che sufficiente. Io ho l'oled e buona parte dei giochi fisici (che non occupano spazio) in digitale avrò installati 7/8 giochi e occupano comunque neanche metà memoria interna (che son 36 giga).
Ok grazie, ma la console mi consigliate di prenderla su internet o in negozio fisico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro